conf. w-gate alice[wi-fi inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: conf. w-gate alice[wi-fi inside]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di goku88
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    12.411

    conf. w-gate alice[wi-fi inside]

    salve ragazzi,qualcuno è riscito a connettersi col la psp tramite il w-gate??

    mi potete spiegare come avete fatto???

    grazie......

    Psn:
    Desperados988
    / last.fm

  2. #2
    Utente L'avatar di goku88
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    12.411
    perdonatemi il doppio post,ma ho aperto il 3d irei sera all'una e probabilmente molti nn l'avranno notato....

    per me è importante visto che mi ci sto scervellando......

    il problema è che nn mi apre la pagina di configurazione del router(il w-gate)all'indirizzo

    http://192.168.1.1


    c'è qualcuno che sa consigliarmi una soluzione???

    Psn:
    Desperados988
    / last.fm

  3. #3
    Colui che sempre fu L'avatar di Thunderbolt
    Registrato il
    05-06
    Località
    Catania
    Messaggi
    61
    Ciao cerco di risponderti io visto ke ho avuto lo stesso problema...questo è un router maledetto...Cmq in pratica quello ke devi fare è dal menù della connessione di rete della psp scegliere il protocollo PPPoE e mettere i dati...il problema è ke siccome è un "finto" router a meno ke non fai un contratto particolare con la telecom (o almeno fino all'anno scorso, quando ancora esisteva alice mia era così, ora non so) potrai collegare una sola cosa per volta ( quindi o psp o pc)...Io stavo uscendo pazzo per capirlo...

  4. #4
    Utente L'avatar di goku88
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    12.411
    Citazione Thunderbolt
    Ciao cerco di risponderti io visto ke ho avuto lo stesso problema...questo è un router maledetto...Cmq in pratica quello ke devi fare è dal menù della connessione di rete della psp scegliere il protocollo PPPoE e mettere i dati...il problema è ke siccome è un "finto" router a meno ke non fai un contratto particolare con la telecom (o almeno fino all'anno scorso, quando ancora esisteva alice mia era così, ora non so) potrai collegare una sola cosa per volta ( quindi o psp o pc)...Io stavo uscendo pazzo per capirlo...


    Psn:
    Desperados988
    / last.fm

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •