Sviluppo personaggio in Gothic 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sviluppo personaggio in Gothic 3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Cometanera
    Registrato il
    09-05
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    1.794

    Sviluppo personaggio in Gothic 3

    Ciao ragazzi,
    mi hanno regalato da poco Gothic 3 e lo sto provando!
    Mi piace parecchio, ma non riesco a capire alcune cose riguardo allo sviluppo del personaggio:

    1. Vabbè che per passare di livello chiaramente bisogna fare esperienza, ma per poter avere le nuove abilità come devo fare? Devo necessariamente trovare i tipi che le insegnano e pagarli?

    2. Che cosa sono gli LP? Solitamente sono tra le parentesi prima dell'oro che ti chiede il "maestro" a cui stai chiedendo di apprendere!

    3. Io sono interessato al ramo della magia, ho provato ad aumentare la mia conoscenza antica (ora sono a 155) ma quando vado nella schermata del personaggio non mi fa scegliere le magie anche se i paramentri per poterli fare li ho tutti!

    4. Ho qualche pergamena di qualche incantesimo, ma ho notato che se ne uso una il numero di pergamene scende, quindi significa che se voglio usare una magia devo sempre avere pergamene a portata di mano? Non c'è un modo per apprenderle?

    5. Che strada di apprendimento mi consigliate di prendere?

    Se mi vengono in mente altri dubbi li posterò n seguito! Per il momento grassie a tutti!

  2. #2
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    1. Si
    2.Sono i punti che spendi quando cerchi di apprendere nuove abilità dai maestri.Questi punti li guadagni al passaggio di livello, spendili bene!
    3.Non saprei risponderti, ti sto rispondendo sulle basi di Gothic II e io sono un mercenario.
    4.Se diventerai mago potrai crearti delle rune,usando le quali sprecherai mana ma potrai effettuare quante magie vorrai.
    5.Non esiste una strada "consigliata",solo allenati, allenati,allenati e spendi bene gli LP

    Ripeto,sto rispondendo sulle mie basi di conoscenza su Gothic II, mi scuso se ho commesso qualche errore dovuto al cambiamento di gestione del pg da GII a GIII

  3. #3
    Utente L'avatar di Cometanera
    Registrato il
    09-05
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    1.794
    E dove si leggono i punti LP rimanenti?

    E per il momento come si possono usare le magie se non con le pergamene, sprecandole?

    Qualcuno che ha giocato a Gothic 3 mi potrebbe dare un suo parere per favore dato che è pieno di gente qui???

    Grazie

  4. #4
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    Citazione Cometanera
    E dove si leggono i punti LP rimanenti?

    E per il momento come si possono usare le magie se non con le pergamene, sprecandole?

    Qualcuno che ha giocato a Gothic 3 mi potrebbe dare un suo parere per favore dato che è pieno di gente qui???

    Grazie
    -Nella schermata delle caratteristiche del personaggio
    -Le magie (almeno nel due) si possono usare con le pergamene e con le rune e basta.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •