Ingressi frontali per cuffie.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ingressi frontali per cuffie.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Yury
    Registrato il
    11-06
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1.436

    Ingressi frontali per cuffie.

    Ciao ragazzi. Non capisco una cosa. Ho comprato delle cuffie della Sennheiser (modello PC 140) ma queste funzionano solo se le attacco agli ingressi dietro al pc (quello verde per le cuffie, quello rosa per il microfono). Ora all'attacco verde avevo collegato il mio hifi, ma per mettere le cuffie devo staccare il cavetto che va all'hifi per metterci quello delle cuffie, e devo ripetere sempre questa operazione per passare dall'audio hifi a quello cuffie. La domanda è: perchè se collego le cuffie agli attacchi frontali del case (microfono e cuffie) non sento una mazza dalle cuffie. Sento solo se le collego dietro. Vorrei utilizzare gli attacchi frontali per le cuffie per evitare di staccare e attaccare in continuazione ogni volta che voglio passare da cuffie ad hifi in aux. Devo settare qualcosa nel windows per abilitare i jack frontali o non funzionano +. Gli attacchi usb frontali (ce ne sono 2) funzionano, quello cuffie no. Sapete dirmi perchè?
    Grazie anticipatamente.

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Dipende se gli attacchi frontali sono stati collegati alla scheda madre.

  3. #3
    FRAK! L'avatar di The Dix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.830
    quoto
    inoltre perchè nn ti compri uno di quegli affari pe mettere + cuffie insieme(nn so di preciso il nome ) io con quello ho attaccato dietro al case sia le cuffie che le casse

    ~S!~

  4. #4
    Utente L'avatar di Yury
    Registrato il
    11-06
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1.436
    Sarebbe l'ideale. Potresti dirmi come è fatto, così dalla descrizione posso trovarlo facilmente in qualsiasi negozio di elettronica.

  5. #5
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    è simile ad una y, da una parte c'è un minijack e dall'altra le uscite per due minijack...
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  6. #6
    il moderato re L'avatar di boltman
    Registrato il
    04-03
    Località
    san cataldo (CL)
    Messaggi
    1.368
    Si chiama sdoppiatore per uscite jack, in ogni caso sono più funzionali quelli con lo switch da mettere sulla scrivania per cambiare da casse audio a cuffie
    Cultura non è ciò che sai, ma ciò che fai di ciò che sai ----------------------------- "Pense, dunque je suis"

    visita www.killerklan.com

  7. #7
    Utente L'avatar di Yury
    Registrato il
    11-06
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1.436
    Grazie ragazzi. Provvederò all'acquisto di questo sdoppiatore.

  8. #8
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    Con un semplice sdoppiatore ti funzioneranno le cuffie e le casse contemporaneamente, direi alquanto inutile.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •