Scheda audio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Scheda audio

Cambio titolo
  1. #1
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Località
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    4.073

    Scheda audio

    ciao ragazzi,uso virtual dj ma ho 1 problema,in pratica non riesco ad ascoltare la musica del secondo deck in cuffia mentre il primo suona dalle casse normalmente.

    Ecco,io ho una scheda audio con 3 uscite,rosa,verde e blu(non so nemmeno se questa fa parte di essa),il problema e della SA? o delle casse?ho le logitech x-530 (una cosa del genere),5 altoparlanti e 1 sub.

    Consigli su come ovviare al problema?
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

  2. #2
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Citazione M4Ni4K
    ciao ragazzi,uso virtual dj ma ho 1 problema,in pratica non riesco ad ascoltare la musica del secondo deck in cuffia mentre il primo suona dalle casse normalmente.

    Ecco,io ho una scheda audio con 3 uscite,rosa,verde e blu(non so nemmeno se questa fa parte di essa),il problema e della SA? o delle casse?ho le logitech x-530 (una cosa del genere),5 altoparlanti e 1 sub.

    Consigli su come ovviare al problema?
    Cerca un manuale di virtualdj e leggilo. Altro non saprei che dirti.
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •