pulizia notebook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: pulizia notebook

Cambio titolo
  1. #1
    don viggo L'avatar di shaka di virgo
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    2.250

    pulizia notebook

    Voi con cosa pulite lo schermo del vostro notebook? Ho sentito anche dire che per la tastiera esistono dei piccoli aspirapolveri, è vero?

  2. #2
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593

    Esclamazione

    Citazione shaka di virgo
    Voi con cosa pulite lo schermo del vostro notebook? Ho sentito anche dire che per la tastiera esistono dei piccoli aspirapolveri, è vero?
    Fazzoletto di cotone imbevuto d'alcool passato con molta leggerezza e passione. E' vero che esistono cotali bombolette: sono bombole(ette) di aria compressa, ma credo che se tu hai un compressore puoi usare quello senza problemi, a meno che non sia quello del circuito frenante di un tir! Io personalmente non uso ne il compressore ne la bomboletta, solo il fazzoletto con l'alcool.

    NB1 non spruzzare l'alcool direttamente sul monitor, ma sul fazzoletto sennò sono c........

    NB2 al posto dell'alcool puoi usare il liquido pulisci vetri o un po' di normalissima acqua, risultato garantito anche con quest'ultima.
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  3. #3
    don viggo L'avatar di shaka di virgo
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    2.250
    Citazione Mc_Sturl3
    Fazzoletto di cotone imbevuto d'alcool passato con molta leggerezza e passione. E' vero che esistono cotali bombolette: sono bombole(ette) di aria compressa, ma credo che se tu hai un compressore puoi usare quello senza problemi, a meno che non sia quello del circuito frenante di un tir! Io personalmente non uso ne il compressore ne la bomboletta, solo il fazzoletto con l'alcool.

    NB1 non spruzzare l'alcool direttamente sul monitor, ma sul fazzoletto sennò sono c........

    NB2 al posto dell'alcool puoi usare il liquido pulisci vetri o un po' di normalissima acqua, risultato garantito anche con quest'ultima.

    Ma le bombolette per cosa? per la tastiera? Secondo me ho bisogno della bomboletta, perchè il filetto di pollo non viene fuori

  4. #4
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    Citazione shaka di virgo
    Ma le bombolette per cosa? per la tastiera? Secondo me ho bisogno della bomboletta, perchè il filetto di pollo non viene fuori


    per quello credo che ci vorrà ben più di una bomboletta di aria compressa
    cmq solitamente queste bombolette sono usate per la pulizia di tastiere e componenti del pc in generale...
    Ultima modifica di tumo88; 17-12-2006 alle 23:39:09
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  5. #5
    don viggo L'avatar di shaka di virgo
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    2.250
    Citazione tumo88


    per quello credo che ci vorrà ben più di una bomboletta di aria compressa
    cmq solitamente queste bombolette sono usate per la pulizia di tastiere e componenti dl pc in generale...
    Su internet si vendono?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •