Chiave USB: mancata lettura
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Chiave USB: mancata lettura

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Fertal
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    3.834

    Chiave USB: mancata lettura

    Salve, ho acquistato pochi gg fa una chiave USB da 4Gb della Exagerate. all'inizio tutto bene, sul PC di casa va che è un favola. oggi sul pc del lavoro, mentre stavo ascoltando gli mp3 salvati sulla suddetta chiave windows media player si inchioda, intanto stavo anche cancellando dei file sempre sulla suddetta chiave e si pianta anche quel processo... da quel momento in poi la chiave non viene più riconosciuta nè sul mio pc nè su un altro pc qui in ufficio...

    mi sono fumato la chiavetta? dove resistuirla a mediawolrd e chiederne un'altra (perdendo fra l'altro un giga e rotti di roba che vi avevo salvato sopra) o c'è un qualche modo di salvare la situazione?
    Aiuto Istruttore di Spada Sola presso la Sala d'arme Achille Marozzo, sede di S.Lazzaro (BO).

  2. #2
    Utente L'avatar di Fertal
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    3.834
    La chiavetta in questione è la Zelig Drive 4Gb della Hamlet
    cosa strana: stamattina la riattaco qui al pc del lavoro giusto per curiosità (a casa non la riconosceva) e dopo circa un'oretta che era attaccata, il sistema operativo si è accorto di lei e miracolosamente me l'ha fatta leggere e io prontamente ho scaricato tutti i dati presenti
    previdentemente! perchè dopo averla staccata e riattaccata poco più tardi, non ha più dato segni di vita...

    secondo voi mi conviene cambiarla con un altra uguale o farmi fare un buono da usare per comprarne un'altra di un'altra marca?
    Aiuto Istruttore di Spada Sola presso la Sala d'arme Achille Marozzo, sede di S.Lazzaro (BO).

  3. #3
    ~Areria~ L'avatar di Kite86
    Registrato il
    04-04
    Località
    Segrate
    Messaggi
    2.637
    Citazione Fertal
    La chiavetta in questione è la Zelig Drive 4Gb della Hamlet
    cosa strana: stamattina la riattaco qui al pc del lavoro giusto per curiosità (a casa non la riconosceva) e dopo circa un'oretta che era attaccata, il sistema operativo si è accorto di lei e miracolosamente me l'ha fatta leggere e io prontamente ho scaricato tutti i dati presenti
    previdentemente! perchè dopo averla staccata e riattaccata poco più tardi, non ha più dato segni di vita...

    secondo voi mi conviene cambiarla con un altra uguale o farmi fare un buono da usare per comprarne un'altra di un'altra marca?
    La chiavetta la attacchi all'usb direttamente sulla scheda madre, oppure usi uno di quegli sdoppiatori di usb scrauso? Cmq se la chiavetta continua a presentare quei sintomi io me la farei cambiare..
    CPU: AMD Phenom X4 955 BE
    MotherBoard: ASUS M4A77TD
    VGA: SAPPHIRE Radeon HD5770 1Gb
    RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz XMS3 4Gb
    HD: SEAGATE Barracuda 7200.11 320GB SATA2 16MB
    ALI: Corsair CMPSU-620HXEU
    CASE: Cooler Master XCALADE CM 690

  4. #4
    Utente L'avatar di Fertal
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    3.834
    Citazione Kite86
    La chiavetta la attacchi all'usb direttamente sulla scheda madre, oppure usi uno di quegli sdoppiatori di usb scrauso? Cmq se la chiavetta continua a presentare quei sintomi io me la farei cambiare..
    ho provato in tutti i buchi ( ) disponibili, ho provato anche su un paio di porte di un portatile (abbastanza recente, avrà si e no 6 mesi), niente... non la vede... comprata sabato, usata sabato un po, riusata ieri e puff, solo oggi dopo un po che era attaccata sono riuscito a riaccederci... stasera vado a farmela sostituire. Ribadisco però: secondo voi è il caso che torni a prendere sempre questo modello o usi i soldi per un altra? (da considerare che l'ho presa in offerta da mediaworld al prezzo di 39,90€ e che con gli stessi soldi al massimo mi prendo una da 2Gb )
    Aiuto Istruttore di Spada Sola presso la Sala d'arme Achille Marozzo, sede di S.Lazzaro (BO).

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •