PES 6 e pc portatile.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: PES 6 e pc portatile.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924

    PES 6 e pc portatile.

    Esiste un modo per migliorare le prestazioni del gioco ? siccome vado in vacanza mi porto il portatile e vorrei giocare un pó li,solo che lo installato messo tutto al minimo cioé 640 x 480,dettagli al minimo e mi va tipo a rallentatore.

    Il mio pc e un Acer Aspire 3000... processore AMD mobile sempron 3000+,512 mb di ram e la scheda video posso settare io la ram tipo 32 mb 64 mb ho 128 mb che vengono succhiati dai 512 mb,la marca della scheda video non la so al momento, dovrei indagare, cmq qualsiasi settaggio della ram della scheda video che sia 32 64 o 128 mb non cambia niente ha 32 mb gira in modo identico.

    Dunque dato che non so che altro fare,esiste un metodo per migliorare le prestazioni ?

  2. #2
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    la scheda video è integrata, in quanto condivide la memoria con quella del sistema.
    Comunque non serve a niente settare molta ram video,primo perchè la toglie alla memoria del sistema che in questo caso è molto più importante,secondo perchè pes 6 non ha tutte ste gran texture da caricare in memoria
    Prova a cercare con google se esistono delle ottimizzazioni da effettuare nel .ini del gioco (cerca "Pes 6 .ini tweaking" ),altrimenti non credo tu possa fare molto altro...

  3. #3
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Tnx mille provo a vedere ^^

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •