Grafica: Ancora colpa dei Catalyst?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Grafica: Ancora colpa dei Catalyst?

Cambio titolo
  1. #1
    Murder89
    Ospite

    Grafica: Ancora colpa dei Catalyst?

    Forse vero che una x850pro mi fa girare Gothic3 a 7/8fps (max10/15) sia al minimo, 800@600 grafica al minimo, che al massimo, a 1024@768 ho sempre gli stessi fps?

    Forse sarò cpu limited, nel primo caso, ed anche la Vga non ce la fa nel secondo, ma anche una piccola grafica in windows, per installare un gioco, mi va a scatti (anche a trattarsi di un gioco di 5 anni fa; così come uno che dovrebbe girare sotto 95')... Si può mai sapere cos'hanno ogni tanto i catalyst o gli omega? L'altra settimana, ho installato gli ultimi catalyst, e.. Non trovavano la Vga... Ed io come lo vedevo il monitor e come accedevo se non c'era.. Ovvio, vengo da nVidia sullo stesso win, ed a questo punto vi chiedo se questi possono essere i sintomi e se mi conviene formattare..

    [edit]
    Ah, badate che odio i catalyst.. Forse meglio cederla per tornare a nVidia...

    [edit2] Ho gli ultimi omega su..

    [edit3] Da sottolineare che ogni tanto i difetti grafici non mancano..
    Sopratutto coi vecchi driver, dove ho difetti grafici anche in win (non artefatti, nun sia mai)..
    Temperatura Vga perfetta (max 50° full); dissi migliore della serie.. GeCube Gold edition (così da ricordarvi il dissi)..

    [edit4] Possibile anche che un problema audio rallenti i giochi, etc..
    Dovrei quindi valutare anche questo... Ma nel caso, sarei cmq costretto ad installare Realtek, no?
    Oppure ad acquistare una sa apparte, scrausa o meno..
    Ultima modifica di Murder89; 19-12-2006 alle 00:43:56

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •