PS3 - (Scempio inside)-che rabbia!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 99

Discussione: PS3 - (Scempio inside)-che rabbia!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954

    PS3 - (Scempio inside)-che rabbia!

    http://www.gametrailers.com/umwatcher.php?id=28352



    no dico..ma come si fa?cioè...per favore ditemi che c'è un modo per denunciare questi dementi..hanno speso 600 dollari per distruggere una ps3 e ammettono anche di essere dei boxari..o mamma..è schifosamente vergognoso...ora voglio sentire i boxari di GR..ma ragazzi voi accettereste un comportamento del genere?

    PS : chiedo scusa ai moderatori per il titolo ma pensavo che ci fosse la censura automatica...magari se mi dite come si fa lo edito...scusatemi...ma mi sono sentito veramente offeso...600 dollari buttati via..mi viene da piangere...
    Ultima modifica di Shady BRO; 19-12-2006 alle 02:10:20 Motivo: Titolo eccessivamente colorito

  2. #2
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    uhm, mi sa che se non ti bannano ci vai vicino

    The Future is Now.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954
    Citazione Fox
    uhm, mi sa che se non ti bannano ci vai vicino
    pensavo che ci fosse la censura automatica per i titoli...

  4. #4
    Uchiha Sasuke
    Ospite
    non è un boxaro è un sonaro che ha aperto gli occhi

  5. #5
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Shady BRO
    http://www.gametrailers.com/umwatcher.php?id=28352



    no dico..ma come si fa?cioè...per favore ditemi che c'è un modo per denunciare questi dementi..hanno speso 600 dollari per distruggere una ps3 e ammettono anche di essere dei boxari..o mamma..è schifosamente vergognoso...ora voglio sentire i boxari di GR..ma ragazzi voi accettereste un comportamento del genere?

    PS : chiedo scusa ai moderatori per il titolo ma pensavo che ci fosse la censura automatica...magari se mi dite come si fa lo edito...scusatemi...ma mi sono sentito veramente offeso...600 dollari buttati via..mi viene da piangere...
    Ti informo che sono state distrutte parecchie PS3 per fanboismo...questa è solo una delle tante...ed è accaduta la stessa cosa anche in passato per la PSX, la XBOX, la XBOX360 ecc...

    Fanboy...di cosa si ci stupisce ancora?
    Lo fanno per avere "Un giorno di gloria sul web"...

  6. #6
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954
    Citazione Uchiha Sasuke
    non è un boxaro è un sonaro che ha aperto gli occhi
    sonaro o boxaro...è uno scempio buttare via dei soldi in questo modo!
    non so se sono più arrabbiato o amareggiato...non è possibile!nessuna persona con un minimo di capacità intellettive dovrebbe comportarsi in questo modo!

  7. #7
    Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Località
    Cremona
    Messaggi
    20.077
    fake
    io non ho visto nessuna PS3
    ho visto la scatola di una PS3,dubito che dentro ci fosse la console data la facilità con cui la alzava e abbassava con un braccio e la traiettoria abbastanza lunga che ha percorso in volo,o quell'uomo è maciste( ) o in quella scatola non c'era PS3

    comunque ammettendo che ci fosse veramente una console dentro,la teoria "ognuno dei propri soldi fa quel che vuole" non va più di moda?


    mammamia quanto vi infoiate per un video...
    Ultima modifica di Invernox; 19-12-2006 alle 02:04:38

  8. #8
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954
    Citazione Invernox
    fake
    io non ho visto nessuna PS3
    ho visto la scatola di una PS3,dubito che dentro ci fosse la console data la facilità con cui la alzava e abbassava con un braccio e la traiettoria abbastanza lunga che ha percorso in volo,o quell'uomo è maciste( ) o in quella scatola non c'era PS3

    comunque ammettendo che ci fosse veramente una console dentro,la teoria "ognuno dei propri soldi fa quel che vuole" non va più di moda?


    mammamia quanto vi infoiate per un video...
    e se non fosse un fake?....io condivido la teoria che citi tu ma cavolo io per mettere via i 600 euro della ps3 ho smazzato un bel po..e c'è gente che si permette di distruggere qualcosa di così costoso...mi sento di rodere..

  9. #9
    /Metallo insidE\ L'avatar di rusty_cage
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.045
    Citazione Shady BRO
    http://www.gametrailers.com/umwatcher.php?id=28352



    no dico..ma come si fa?cioè...per favore ditemi che c'è un modo per denunciare questi dementi..hanno speso 600 dollari per distruggere una ps3 e ammettono anche di essere dei boxari..o mamma..è schifosamente vergognoso...ora voglio sentire i boxari di GR..ma ragazzi voi accettereste un comportamento del genere?

    PS : chiedo scusa ai moderatori per il titolo ma pensavo che ci fosse la censura automatica...magari se mi dite come si fa lo edito...scusatemi...ma mi sono sentito veramente offeso...600 dollari buttati via..mi viene da piangere...
    Te non sei mica a posto!
    Aprire un thread con tanto di "titolone spinto" solo perchè un demente qualunque prima taglia a metà poi da alle fiamme UNA SCATOLA DI CARTONE DELLA PS3 mi sembra davvero il limite! Sentirsi offesi per una roba del genere non ha davvero alcun senso e resta il fatto che ognuno è libero di gestire nel modo più idiota che gli pare il proprio denaro

  10. #10
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954
    Citazione rusty_cage
    Te non sei mica a posto!
    Aprire un thread con tanto di "titolone spinto" solo perchè un demente qualunque prima taglia a metà poi da alle fiamme UNA SCATOLA DI CARTONE DELLA PS3 mi sembra davvero il limite! Sentirsi offesi per una roba del genere non ha davvero alcun senso e resta il fatto che ognuno è libero di gestire nel modo più idiota che gli pare il proprio denaro
    un post più su spiego perchè mi sono sentito veramente di rodere...e tanto anche..

  11. #11
    Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Località
    Cremona
    Messaggi
    20.077
    stà di fatto che mi sovviene una risatina

    Citazione Shady BRO
    per favore non bestemmiamo e portiamo più rispetto per chi può provare ribrezzo vedendo Dio accostato ad un videogioco...

    e poi smadonni su sconosciuti alla fine per un nonnulla

  12. #12
    /Metallo insidE\ L'avatar di rusty_cage
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.045
    Citazione Shady BRO
    un post più su spiego perchè mi sono sentito veramente di rodere...e tanto anche..
    Benvenuto nella vita ragazzo, qui succede spesso che incontri chi con i soldi ci si può anche pulire quello che hai capito per quanti ne ha, basti pensare a quel tizio che si è aggiudicato una PS3 in pre-ordine su eBay alla "modica" cifra di 30.300 dollari (non è un errore di digitazione, hai letto proprio trentamilatrecento!!!)!!!!!!!
    Se cominci a rosicare da adesso non arrivi a trent' anni
    Stai sereno e fregatene se qualcuno ha così tanti soldi da potersi permettere di sbeffeggiare la gente

  13. #13
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954
    Citazione Invernox
    stà di fatto che mi sovviene una risatina



    e poi smadonni su sconosciuti alla fine per un nonnulla
    io cerco di non rivolgermi in maniera sbagliata e diretta nei confronti di Dio,ma alla fine sono il primo ad usare il turpiloquio più che spesso...e chiedo perdono ogni giorno anche per questo..

    in ogni caso..mi sono lasciato andare...non avrei dovuto scrivere quello che ho scritto..ho già avvisato 2 moderatori di quello che ho fatto,e chiedo scusa se qualcuno,leggendo il mio titolo,possa essersi offeso visto che mi rivolgo ai boxari (altro errore in quanto non avrei dovuto menzionarli) ,ma la mia critica è rivolta ad una persona che nn mi sembra fanboy ma piuttosto un folle..
    Ultima modifica di Shady BRO; 19-12-2006 alle 02:27:35

  14. #14
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954
    Citazione rusty_cage
    Benvenuto nella vita ragazzo, qui succede spesso che incontri chi con i soldi ci si può anche pulire quello che hai capito per quanti ne ha, basti pensare a quel tizio che si è aggiudicato una PS3 in pre-ordine su eBay alla "modica" cifra di 30.300 dollari (non è un errore di digitazione, hai letto proprio trentamilatrecento!!!)!!!!!!!
    Se cominci a rosicare da adesso non arrivi a trent' anni
    Stai sereno e fregatene se qualcuno ha così tanti soldi da potersi permettere di sbeffeggiare la gente
    io posso capire avere i soldi..ma ostentare la propria ricchezza è una cosa squallida..

  15. #15
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    maddai si vede che è stravuota, se l'avesse fatto sul serio avrebbe fatto vedere che c'era dentro... anzi l'avrebbe fatto senza scatola, come quelli del sito smashmyblabla... fa anche un pochino pena, vuol fare il fighetto

    e poi cazzo... fa venire il nervoso da quanto parla.. fai quello che devi fare e basta, senza raccontarci la divina commedia

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •