notebooke: batteria
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: notebooke: batteria

Cambio titolo
  1. #1
    [Nesly_R]
    Ospite

    Domanda notebooke: batteria

    raga credo che la batteria del mio portatile non vada più bene, poco fa il misuratore di carica mi indicava che mancavano 16minuti di carica in percentuale 34%....possibile??? appena comprato il portatile (1 anno fa) la batteria mi durava 2 ore e mezza, adesso invece nemmeno 1 ora e un quarto , eppure sto in risparmio energetico ..... è da un bel po che è così quindi credo che la batteria non sia più buona.....è possibile????
    se la volessi cambiare come devo fare?
    Ultima modifica di [Nesly_R]; 19-12-2006 alle 15:14:20

  2. #2
    [Nesly_R]
    Ospite
    nessuno mi può dire?...........8(

  3. #3
    Supermotard L'avatar di nicolaf
    Registrato il
    11-05
    Località
    Bassano Del Grappa
    Messaggi
    1.272
    gruppo elettrogeno
    Chi è il G-man?
    Citazione Matteo de Marinis
    Da come si comporta, la sua parte sembra quella di un bastardo che si diverte a mettere l'umanità contro i Combine per godersi la distruzione, piuttosto che andare a BlockBuster e affittarsi la Guerra dei Mondi

  4. #4
    [Nesly_R]
    Ospite
    Citazione nicolaf
    gruppo elettrogeno

  5. #5
    Supermotard L'avatar di nicolaf
    Registrato il
    11-05
    Località
    Bassano Del Grappa
    Messaggi
    1.272
    avevo editato perchè mi ero reso conto della stupidità; poi mi si è bloccato il computer....
    cmq avevo scritto che se è ancora in garanzia e la batteria ha qualche problema (non normale usura) prova a chiedere dove l'hai comprato
    Chi è il G-man?
    Citazione Matteo de Marinis
    Da come si comporta, la sua parte sembra quella di un bastardo che si diverte a mettere l'umanità contro i Combine per godersi la distruzione, piuttosto che andare a BlockBuster e affittarsi la Guerra dei Mondi

  6. #6
    [Nesly_R]
    Ospite
    Citazione nicolaf
    avevo editato perchè mi ero reso conto della stupidità; poi mi si è bloccato il computer....
    cmq avevo scritto che se è ancora in garanzia e la batteria ha qualche problema (non normale usura) prova a chiedere dove l'hai comprato
    la garanzia è scaduta

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •