Caesar III non s'istalla! O-o
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Caesar III non s'istalla! O-o

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Trojus
    Registrato il
    12-06
    Località
    In un sogno...
    Messaggi
    10

    Caesar III non s'istalla! O-o

    Sera a tutti, non so a chi altro rivolgermi!
    Allora un paio d'anni fa ho acquistato Caesar III, l'ho istallato...tutto ok, ho giocato, mi so divertito ma questo non vi frega. L'ho disistallato, dopo un bel pò ho voluto ristallarlo ma mi si presentava un problema proprio in partenza: partiva l'autorun col la schermata "istalla" ed "esci", cliccavo su "istalla" e...niente, non succedeva nulla! Non partiva l'istallazione! Ho lasciato perdere, ho riprovato qualche giorno fa e si è ripresentato lo stesso problema! Che diavolo è???
    Ora...non so quale possa essere il problema, il lettore legge il CD perchè l'autorun parte...ma non inizia l'istallazione! Sapere dirmi per caso quale può essere il motivo?
    Vi ringrazio d'anticipo, 'auz!

  2. #2
    Unreal Powner L'avatar di Mario Dj
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    6.848
    credo ke sia partito il cd


  3. #3
    Utente L'avatar di Trojus
    Registrato il
    12-06
    Località
    In un sogno...
    Messaggi
    10

    ...

    Sinceramente c'ho pensato ma non voglio crederci! Ora vallo a trovare nuovo nei negozi, nemmeno cel'avranno più! ç_ç Oltre a questa ci sarebbe un'altra motivazione? Ditemi di si!

  4. #4
    GESS HUUZ BAK BICHEZ? L'avatar di pcgame
    Registrato il
    08-06
    Località
    Memphis
    Messaggi
    15.134
    Citazione Trojus
    Sera a tutti, non so a chi altro rivolgermi!
    Allora un paio d'anni fa ho acquistato Caesar III, l'ho istallato...tutto ok, ho giocato, mi so divertito ma questo non vi frega. L'ho disistallato, dopo un bel pò ho voluto ristallarlo ma mi si presentava un problema proprio in partenza: partiva l'autorun col la schermata "istalla" ed "esci", cliccavo su "istalla" e...niente, non succedeva nulla! Non partiva l'istallazione! Ho lasciato perdere, ho riprovato qualche giorno fa e si è ripresentato lo stesso problema! Che diavolo è???
    Ora...non so quale possa essere il problema, il lettore legge il CD perchè l'autorun parte...ma non inizia l'istallazione! Sapere dirmi per caso quale può essere il motivo?
    Vi ringrazio d'anticipo, 'auz!
    a me neanche va più l'autorun su nessun cd o dvd (chissà perchè ha smesso di funzionare....)
    prova a farlo partire manualmente (tasto destro sull'icona cd, esplora e poi setup.exe mi pare)

  5. #5
    Utente L'avatar di Trojus
    Registrato il
    12-06
    Località
    In un sogno...
    Messaggi
    10

    ...

    Anche manualmente ho provato più volte, pure adesso ma non parte manco morto!!! E se non funziona nemmeno a te, vorrei capire che cavolo ha! ! E' proprio rincoglionito...

  6. #6
    GESS HUUZ BAK BICHEZ? L'avatar di pcgame
    Registrato il
    08-06
    Località
    Memphis
    Messaggi
    15.134
    Citazione Trojus
    Anche manualmente ho provato più volte, pure adesso ma non parte manco morto!!! E se non funziona nemmeno a te, vorrei capire che cavolo ha! ! E' proprio rincoglionito...
    stai parlando dell'autorun? no perchè a me non va su nessun gioco: da oblivion a swat 4; devo farli partire tutti manualmente.
    io comunque l'ho installato normalmente

  7. #7
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529
    nn per dire ma...è uscito il 4 ed è una figata io prenderei quello...
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

  8. #8
    Utente L'avatar di Trojus
    Registrato il
    12-06
    Località
    In un sogno...
    Messaggi
    10

    ...

    Ma no! xDD Io avevo capito che non te lo istallava proprio, ora so più depresso di prima!!!
    Sia l'autorun che aprendolo manualmente ha lo stesso problema, perchè in ogni caso mi appare la schermata di istalla ed esci e una volta premuto istalla non parte...Il percorso che faccio io è Risorse del computer, Caesar III, autorun.exe. C'è un altro file setup.exe ma mi dice quel messaggio di cacca "D:/Setup.exe Non è un'applicazione di WIN32 valida". ! AAAIIIUUUTTTOOO!!

  9. #9
    Utente L'avatar di Trojus
    Registrato il
    12-06
    Località
    In un sogno...
    Messaggi
    10
    Si lo so ma dato che non spendo soldi per giochi io e poi mi flasha troppo il III vorrei giocarci! =P Grazie comunque dell'informazione ^_^

  10. #10
    "Piccolo" L'avatar di Carrot
    Registrato il
    10-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.435
    E' un gioco vecchiotto. Hai provato a impostare la modalità compatibilità Win95 (o 98, dovrebbe andare comunque) dal menù delle proprietà dell'eseguibile?

  11. #11
    Utente L'avatar di Trojus
    Registrato il
    12-06
    Località
    In un sogno...
    Messaggi
    10

    ...

    Ribadendo il concetto espresso in un altra discussione...sono ignorantone! xD Come si fa questa roba che dici te?

  12. #12
    "Piccolo" L'avatar di Carrot
    Registrato il
    10-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.435
    Citazione Trojus
    Ribadendo il concetto espresso in un altra discussione...sono ignorantone! xD Come si fa questa roba che dici te?
    Click destro sul file .exe dell'installazione (setup, penso) -> proprietà -> scheda compatibilità -> metti un segno di spunta sulla casella "esegui in modalità compatibilità..." -> imposta win95 o 98 nel menù a tendina sottostante. Dopodiché avvia l'installazione.

    Se funziona e riesci a installare prova il gioco, ma credo che dovrai fare la stessa tiritera anche sull'.exe del gioco.
    Ultima modifica di Carrot; 19-12-2006 alle 21:48:18

  13. #13
    Utente L'avatar di Trojus
    Registrato il
    12-06
    Località
    In un sogno...
    Messaggi
    10

    ...

    Fatto tutto ma proprio non si schioda! Porca miseria ladra!

  14. #14
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Ho avuto lo stesso problema con il vecchio quanto bello Earthsiege 2 che mi è venuta voglia di rigiocarlo, ma nemmeno a me parte anche se imposto la compatibilità. Beh, siamo nelle mani degli esperti.

  15. #15
    GESS HUUZ BAK BICHEZ? L'avatar di pcgame
    Registrato il
    08-06
    Località
    Memphis
    Messaggi
    15.134
    Citazione Trojus
    Ma no! xDD Io avevo capito che non te lo istallava proprio, ora so più depresso di prima!!!
    Sia l'autorun che aprendolo manualmente ha lo stesso problema, perchè in ogni caso mi appare la schermata di istalla ed esci e una volta premuto istalla non parte...Il percorso che faccio io è Risorse del computer, Caesar III, autorun.exe. C'è un altro file setup.exe ma mi dice quel messaggio di cacca "D:/Setup.exe Non è un'applicazione di WIN32 valida". ! AAAIIIUUUTTTOOO!!
    di solito di setup ce ne sono due: prova l'altro!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •