Problema con Half Life 2...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema con Half Life 2...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    11

    Problema con Half Life 2...

    Scusate, Half Life 2 di per se non ha una modalità multiplayer, come faccio a giocarci? Ho scaricato da steam half life deatmatch source, Combine Destiny e Half Life 2 lost coast, ma non ciò capito un tubo di come si faccia a farli partire, avevo scaricato alcuni mod, in uno di questi che non ricordo il nome giocavi nel ruolo del combine... qualcuno può darmi una mano per farli funzionare? Grazie ciao!

  2. #2
    Are you afraid of God? L'avatar di T.r.E_c.0.0.l
    Registrato il
    09-05
    Località
    Rivoli, Italy
    Messaggi
    10.732
    La sezione giusta per queste richieste è Mondo Computer, comunque Steam, seppure un programma fastidioso e buggato, è molto semplice da usare...Per giocare ad Half Life 2: Deathmatch, basta soltanto scaricarlo da "I miei giochi" (mi pare che tu l'abbia già fatto) e, dopo che il gioco è stato correttamente scaricato, cliccare due volte sull'icona e avviare la procedura di aggiornamento, se c'è, o sennò partirà direttamente il programma.
    Stessa cosa per ogni utility e gioco utilizzabile sotto Steam.




  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    11
    ok, ma qui tu mi parli di multiplayer, forse mi sono spiegato male credo, intendevo dire che volevo sapere come installare e far funzionare i mod da me descritti, e molti altri, che non sono altro che mappe aggiuntive credo o veri e propri mini giochi singleplayer basati su half life 2! Fatemi sapere grazie ciao1

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •