Voglio giocare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Voglio giocare

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    44

    Arrabbiato Voglio giocare

    I giochi si bloccano tutti da quando fa questo caldo.(schermata bloccata appunto e strani rumori di sottofondo).
    SisoftSandra Mi dice che la board temp.varia da 30 a 32(non mi sembra male) ed infatti i problemi li ho solo con i giochi(non che faccia molto altro del resto)
    devo cambiare svga vero?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    dicci come e' composto il tuo pc

  3. #3
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da Manolo
    dicci come e' composto il tuo pc
    Già è strano con quelle temperature. Dacci qualche informazione in più anche su quali giochi si bloccano.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    44
    Il pc è (de)composto da P3 557 124*4.5 128mb di ram pc 133 riva tnt16mb hd 6,5gb su asus p2b-f , i giochi prima o dopo si bloccano tutti.
    ho toccato il dissipatore della tnt e brucia la cpu in confronto è un ghiacciolo inoltre navigando è tutto ok mentre quando è necessario il 3d si manifesta il problema .Non sono esperto di hardware quindi mi affido ai vostri consigli.(

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    La pèrima cosa da fare è riportare la cpu alla frequenza originaria a vedere se persistono i blocchi. Se neanche questo basta devi migliorare il raffreddamento della scheda video montandoci sopra una ventolina aggiuntiva.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    44
    Grazie

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    44
    Abbiate ancora un pò di pazienza ma ho visto su Sandra che l'AGP bus speed è a 83MHz attualmente viaggio con una tnt pci quindi (penso) non ne risenta ma montando una AGP avrei problemi?
    temo di si da quanto ne sò dovrebbe essere 66MHz o mi sbaglio?
    Può essere anche la causa del surriscaldamento della tnt pci?

  8. #8
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Visto ke hai overclokkato anke le frequenze di pci/agp si alzano rispettivamente dalla loro frequenza di default 33/66. Nelle nuove skede madri invece puoi anke decidere di lasciarli kome sono e overclokkare.
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •