ciao a tutti, sono Abraxas, aspettavo questo gioco con grande curiosità, anche perchè avendo un miliardo di anni all\epoca ho visto il mitico film che è un delitto non riproporre alla tv da qualche parte ,non so altro che dragonball,ma io sto parlando di arte...non facciamo confusione. dunque io chiedo a chiunque ma sopratutto alla redazione che nel mio cd, io vado ancora a cd scusatemi non ho trovato il MANUALE che è semppre e comunque sopratutto in altri tipi di gioco fondamentale.
ho cercato come un matto ma il manuale proponeva solo la bella protagonista che sevirà a far belli i vostri dischetti , ma io sono abituato a spulciare anche la trama e tante altre cosuccie.
per favore sono o saranno sicuramente pochi kb me li spedite please? o almeno mi drittate su qualche sito ch\io possa scaricarmelo) ???'??confido molto sulla bontà dei lettori\lavoratori di questo splendido giornale che compero da sempre ne mantengo tutti i numeri e dischetti...ma questa è una storia diversa......ciao ragazzi\e aiutatem.
ps:non per fare il cafone ma con la lingua inglese mi arrangio ma per favore se lo trovate in italiano altrimenti dopo devo tradurre per mezza famiglia ciao