Dilemma
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Dilemma

Cambio titolo
  1. #1
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867

    Dilemma

    Allora ho intenzione di acquistare una nuova scheda video e sono indeciso tra una geforce fx 5200 ultra o una radeon 9200. Io su GMC ho letto nella prova che la geforce è sicuramente migliore della radeon 9000 e 9100 ma c'è anche scritto che però bisognava aspettare l'uscita delle radeon 9200 per avere un giusto confronto. Le radeon 9200 sono uscite e non mi risulta che GMC le abbia provate quindi volevo sapere da voi se è meglio una Radeon 9200 o una geforce fx 5200 ultra

  2. #2
    Utente L'avatar di KOS
    Registrato il
    05-03
    Località
    Cremona
    Messaggi
    164
    A mio avviso

    le Geffo sono le migliori per i giochi. Se hai bisogno di fare grafica o di lavorare cmq con video ecc, dovresti considerare altre schede grafiche

  3. #3
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: Dilemma

    Inviato da Jedi_86
    Allora ho intenzione di acquistare una nuova scheda video e sono indeciso tra una geforce fx 5200 ultra o una radeon 9200. Io su GMC ho letto nella prova che la geforce è sicuramente migliore della radeon 9000 e 9100 ma c'è anche scritto che però bisognava aspettare l'uscita delle radeon 9200 per avere un giusto confronto. Le radeon 9200 sono uscite e non mi risulta che GMC le abbia provate quindi volevo sapere da voi se è meglio una Radeon 9200 o una geforce fx 5200 ultra
    Posta in Hardware

  4. #4
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867

    Re: Re: Dilemma

    Inviato da Zio
    Posta in Hardware
    Ops è vero cmq io voglio giocare no fare grafica.Potete spostarmelo in hardware grazie

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •