Black Mesa [mod Half-life 2] - i lavori continuano! ^_^
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Black Mesa [mod Half-life 2] - i lavori continuano! ^_^

Cambio titolo
  1. #1
    redfalcon
    Ospite

    Sorrisone Black Mesa [mod Half-life 2] - i lavori continuano! ^_^

    Come potete vedere dal sito ufficiale (http://www.blackmesasource.com/) i lavori continuano e ci sono una paio di aggiornamenti, cosa che non accadeva da un bel po' di mesi (del tipo giunio? aprile? boh!), il team sta per presentare un paio di filmati dello stage 2 del progetto, che ricoirdo è ambiziosissimo: ricostruire l'intero primo capitolo della saga di Valve sfruttando il Source Enige e ricostruendo e migliorando in parte i livelli e gli "enigmi". Per ora niente video, ci sono sempre i soliti screen con qualche aggiunta, concepts ecc. (per chi non li abbia mai visti: http://www.blackmesasource.com/media.html) ma il team promette che verranno uppati in tempi più opportuni e quando il mod sarà in uno stato più avanzato:
    The Black Mesa team has made the decision not to release any ingame videos for "Stage 2." We are going to save this footage for a much more opportune time, to be revealed in the coming months. You'll thank us for it later, we promise!
    C'è anche una novità: il mod Black Mesa è candidato alla nomina di mod dell'anno 2006, per chi volesse votarlo: http://mods.moddb.com/4384/black-mesa-source/

    infine segnalo il forum per choi volesse avere contatti diretti con la community che sta lavorando a quello che potrebbe essere un mod da oscar: http://forums.gamernode.com/index.php?forumid=4692

  2. #2
    sono un 88 :> L'avatar di voj87
    Registrato il
    12-04
    Località
    South Funabashi
    Messaggi
    5.060
    figata...è uno dei motivi per cui tra non molto acquistero hl2
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Saverione.

  3. #3
    Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Località
    Colorno (PR)
    Messaggi
    14.067
    Io non ho mai giocato ad half life 1
    Questa è un occasione per giocarlo

  4. #4
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    È veramente un super progetto. La Valve diceva che nessuno sarebbe stato in grado di fare un lavoro simile, e invece

  5. #5
    Giocatore L'avatar di Xenogears
    Registrato il
    01-05
    Località
    ---->Prato<-----
    Messaggi
    175
    Si in effetti ero a conoscenza di questo mod, ma pensavo fosse sprofondato e non fosse più in sviluppo cmq ottima notizia e speriamo che trovi una fine .


  6. #6
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Mi pare abbiano aggiunto delle zone esplorabili che erano vietate nel primo HL

  7. #7
    Niubbo L'avatar di Fish89
    Registrato il
    02-05
    Località
    vault 13
    Messaggi
    844
    lo votiamo sulla fiducia?


    "c'è chi può e chi non può, io modestamente..... può."

  8. #8
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Ma sì và

  9. #9
    redfalcon
    Ospite
    Citazione Fish89
    lo votiamo sulla fiducia?
    già fatto

  10. #10
    boinc.berkeley.edu
    Registrato il
    09-05
    Località
    Su Arrakis
    Messaggi
    3.261
    Che spettacolo! Se c'&#232; anche la gravity gun, fate conto che l'abbia gi&#224; installato
    Vuoi aiutare concretamente la ricerca scientifica a progredire? Con BOINC puoi: BOINC è un programma di calcolo distribuito, che sfrutta le risorse inutilizzate del tuo computer per elaborare proteine, studiare i cambiamenti climatici o elaborare possibili segnali extraterrestri. BOINC è assolutamente gratuito e supportato da università e dal National Science Foundation degli Stati Uniti. Se vuoi saperne di più, vieni sul mio thread ufficiale o visita il sito web.

  11. #11
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Fossi in loro lo farei pagare sto mod
    Me se è gratis meglio

  12. #12
    redfalcon
    Ospite
    Citazione Invernomuto
    Che spettacolo! Se c'&#232; anche la gravity gun, fate conto che l'abbia gi&#224; installato
    non mi pare ci fosse anche nel primo capitolo (confesso che non l'ho ancora giocato )

    Fossi in loro lo farei pagare sto mod
    Me se &#232; gratis meglio
    difficile che valve non blocchi il proggetto (per ora non l'avr&#224; fatto perch&#232; credo che nn sia affatto sicura nella riuscita dell'opera come ha dichairato un bel po' di tempo fa... dovranno ricredersi )... ancor pi&#249; difficile accordi commerciali tra il team e valve

    cmq se lo faranno pagare mo lo compro lo stesso

  13. #13
    boinc.berkeley.edu
    Registrato il
    09-05
    Località
    Su Arrakis
    Messaggi
    3.261
    Citazione redfalcon
    non mi pare ci fosse anche nel primo capitolo (confesso che non l'ho ancora giocato )
    No, non c'era, ma spero facciano una piccola aggiunta...
    EDIT: Se lo fanno pagare, lo compro
    Vuoi aiutare concretamente la ricerca scientifica a progredire? Con BOINC puoi: BOINC è un programma di calcolo distribuito, che sfrutta le risorse inutilizzate del tuo computer per elaborare proteine, studiare i cambiamenti climatici o elaborare possibili segnali extraterrestri. BOINC è assolutamente gratuito e supportato da università e dal National Science Foundation degli Stati Uniti. Se vuoi saperne di più, vieni sul mio thread ufficiale o visita il sito web.

  14. #14
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Pure io me lo compro lo stesso.
    Cmq un accordo con la Valve non sarebbe male. Potrebbero farsi finanziare il progetto (anche se ormai )

  15. #15
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Supermod, non c'è che dire...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •