Problema con x850xt
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Problema con x850xt

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    18

    Esclamazione Problema con x850xt

    Ciao a tutti!

    Premetto che sono un principiante, ho acquistato una ati x850xt su internet e mi è arrivata in versione oem, il problema che mi da è che quando gioco intorno ai personaggi o oggetti partono delle righe che vanno per tutto lo schermo e poi appaiono dei puntini come quelli che si vedono sulle vecchi pellicole.come driver ho i catalyst 6.1, può essere che vada in conflitto con la x200 gia integrata sulla mia scheda madre? la cosa strana è che succede solo quando gioco altrimenti va perfettamente! vi prego aiutatemi! grazie

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione ErPupi
    Ciao a tutti!

    Premetto che sono un principiante, ho acquistato una ati x850xt su internet e mi è arrivata in versione oem, il problema che mi da è che quando gioco intorno ai personaggi o oggetti partono delle righe che vanno per tutto lo schermo e poi appaiono dei puntini come quelli che si vedono sulle vecchi pellicole.come driver ho i catalyst 6.1, può essere che vada in conflitto con la x200 gia integrata sulla mia scheda madre? la cosa strana è che succede solo quando gioco altrimenti va perfettamente! vi prego aiutatemi! grazie
    Hai disattivato la scheda video integrata dal bios?
    Hai comprato la scheda su ebay?
    Puoi fare uno screen mentre giochi e vedi questi artefatti?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    18
    no nn la ho disattivata dal bios ma solo dal pannello di controllo! si cmq l'ho presa su ebay... come faccio a disattivarla?

  4. #4
    Bannato