Problema con x850xt
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Problema con x850xt

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    18

    Esclamazione Problema con x850xt

    Ciao a tutti!

    Premetto che sono un principiante, ho acquistato una ati x850xt su internet e mi è arrivata in versione oem, il problema che mi da è che quando gioco intorno ai personaggi o oggetti partono delle righe che vanno per tutto lo schermo e poi appaiono dei puntini come quelli che si vedono sulle vecchi pellicole.come driver ho i catalyst 6.1, può essere che vada in conflitto con la x200 gia integrata sulla mia scheda madre? la cosa strana è che succede solo quando gioco altrimenti va perfettamente! vi prego aiutatemi! grazie

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione ErPupi
    Ciao a tutti!

    Premetto che sono un principiante, ho acquistato una ati x850xt su internet e mi è arrivata in versione oem, il problema che mi da è che quando gioco intorno ai personaggi o oggetti partono delle righe che vanno per tutto lo schermo e poi appaiono dei puntini come quelli che si vedono sulle vecchi pellicole.come driver ho i catalyst 6.1, può essere che vada in conflitto con la x200 gia integrata sulla mia scheda madre? la cosa strana è che succede solo quando gioco altrimenti va perfettamente! vi prego aiutatemi! grazie
    Hai disattivato la scheda video integrata dal bios?
    Hai comprato la scheda su ebay?
    Puoi fare uno screen mentre giochi e vedi questi artefatti?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    18
    no nn la ho disattivata dal bios ma solo dal pannello di controllo! si cmq l'ho presa su ebay... come faccio a disattivarla?

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione ErPupi
    no nn la ho disattivata dal bios ma solo dal pannello di controllo! si cmq l'ho presa su ebay... come faccio a disattivarla?
    Entri nel bios e la disattivi. Che scheda madre hai esattamente? Così mi scarico il manuale e ti dico esattemente che voce devi modificare.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    18
    ho una ecs modello RS482-M, ma è sicuro che sia quello il problema?

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione ErPupi
    ho una ecs modello RS482-M, ma è sicuro che sia quello il problema?
    Potrebbe. Vediamo. Ora mi scarico il manuale.

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Sembra la disabiliti in automatico quando c'è un scheda video discreta. Quindi siamo a posto per questo.

    Direi di disinstallare gli attuali driver, anche con l'aiuto di driver cleaner, riavviare il pc ed installare gli ultimi.Nel caso continuasse a dare problemi, è la scheda che è andata.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    18
    no la scheda non me la ha disabilitata perchè me la faceva vedere come primaria, e i driver sono gli ultimi scaricati dal sito della amd.. quindi ensi che sia un problema hardware?

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione ErPupi
    no la scheda non me la ha disabilitata perchè me la faceva vedere come primaria, e i driver sono gli ultimi scaricati dal sito della amd.. quindi ensi che sia un problema hardware?
    Allora vai nel bios e la disabiliti. Le voci relative alla VGA sono solo due, e si vedono bene.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    18
    la x200 l'ho disabiltata dal bios e reinstallato tutti gli ultimi driver ati ma mi da sempre lo stesso problema! non ce nessun altro tentativo? anche perche la scheda è nuova! non è che devo attivare qualche filtro o cose varie?

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Nuova? Sicuro? Non è che sia usata? Mi linkeresti l'asta?

  12. #12
    Quasi pro gamer... L'avatar di DarK Nerevar
    Registrato il
    08-06
    Località
    Giovinazzo
    Messaggi
    585
    non è che centrano le temperature in stress? Che temp ha la scheda mentre giochi?
    PC Config
    Spoiler:
    Troppo veloce x sto sito


  13. #13

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    18
    la scheda che avevo aquistato era una x800 liscia ma mi è arrivata una x850xt però non va bene! sembrava troppo bello! quello che non capisco e se si tratta di problema software o hardware

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Quel dissipatore non è quello di serie. E' stato sostituito. Prova a smontarlo, a rimettere la pasta e rimontarlo come si deve. IMHO la gpu è bruciata.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •