Con questa CPU ero cpu limited?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Con questa CPU ero cpu limited?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046

    Con questa CPU ero cpu limited?

    Raga ho la seguente configurazione

    P4 D dual core 3ghz
    2gb di ram ddr 667mhz
    Geforce 7900Gs


    Vorrei sapere se cn questo procio sono Cpu limited..
    Ve lo chiedo xkè fino ad ora ho giocato cn questo procio, e qualke volta in Oblivion mi scattikkiava..
    Il tecnico mi ha dato sto procio nell'attesa ke arrivassse la mobo ke supportasse il Conroe E6300
    Dite che cn il 6300 noterò differenze a livello di prestazioni?
    grazie a tutti ciao
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  2. #2
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    direi proprio di si,visto che io sono limitato da un p4 2,8 con una 7600 gt.Comunque la differenza la vedrai piùchealtro a basse risoluzioni e senza filtri,oppure nel 3dmark
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  3. #3
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    Citazione link82
    direi proprio di si,visto che io sono limitato da un p4 2,8 con una 7600 gt.Comunque la differenza la vedrai piùchealtro a basse risoluzioni e senza filtri,oppure nel 3dmark
    ma che c'entra il mio era sempre un dual core.. un pentium D.. non un semplice p4 3ghz
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  4. #4
    Murder89
    Ospite
    Citazione chimera89
    ma che c'entra il mio era sempre un dual core.. un pentium D.. non un semplice p4 3ghz
    Puoi indicarmi meglio il modello perfavore?

    Cmq, i Pd sono i processori riusciti peggio nella storia della Intel, a parer mio..
    805 a parte...

  5. #5
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    ma non è che un processore dual core è meno limitante di un single core della stessa frequenza...!forse solo dagli ultimi giochi ottimizzati per i dual core se ne può trarre qualche beneficio.Quello che di solito conta è la capacità di calcolo.certe schede video richiedono una notevole capcità di calcolo del procio,che in genere si colma con un p4 oltre i 3,4 ghz o un amd 3500+ o superiori.I conroe forniscono una capcità di calcolo nettamente maggiore a frequenze più basse.Invece i pentiumD sono praticamente dei pentium 4 con due core.Quindi nei giochi specialmente se a frequenze sotto i 3,2 ghz,faticano
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  6. #6
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    ok grazie x le risposte
    un'altra cosa..
    sapreste dirmi la differenza tra queste 2 mobo?
    Asrock COnroe Xfire E-Sata II
    Asrock 775 Dual-Vsta
    mi serve entro le 16.30.. grazie
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •