Evileon ps3 custom OS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Evileon ps3 custom OS

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di makko91
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    5.276

    Evileon ps3 custom OS

    Evileon, admin del forum di ps3hackz, ha fatto sapere pochi minuti fa di essere al lavoro su un nuovo OS custom che unisce in un unico sistema le migliori caratteristiche di fedora e yellowdog
    Da admin founder di quel forum nn posso astenermi dal comunicare la bella notizia qui ^^ di seguito vi riporto la notizia :
    evileon PS3 custom os

    Yellow Dog + Fedora Core 6




    Rendo ufficiale il mio lavoro su queste due distro di linux!
    Come ormai sappiamo linux ottimizzato al meglio per il cell della ps3 è solo offerto da Yellow Dog, è ben noto anke che fedora sia una delle distro di linux più stabile e versatile ma comunque bella da vedere e ricca di funzionalità ben concepite ma ke fanno a pugni con la nostra console preferita
    quì entro in gioco io.... è tempo ormai ke programmo in ambiente linux e posso affermare con sicurezza di poter fondere queste due distro dando vita come fece il mitico Alex con il CF 2.71 in ambito psp (1.50+2.71) ad un nuovo os che conservi le capacità di yellow dog e quelle di fedora core 6!

    Il lavoro procede a rilento dato ke è solo a mio carico ma conto di completare l'opera per marzo e dopo un periodo di beta test, sarà resa pubblica in esclusiva su questo forum

    ke dire? buon alvoro!
    FONTE:
    Spoiler:


  2. #2
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    12.831
    bè buona notizia..d'altra parte è la comunità che permette di far girare il mercato
    "Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari

  3. #3
    Utente L'avatar di FrankJeager
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    2.214
    Ottima notizia, non posso che ringraziare

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •