Nuove schede ATI
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Nuove schede ATI

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di luclon
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    30

    Nuove schede ATI

    Ciao a tutti, ho sentito che nei primi mesi del prossimo anno dovrebbero uscire le nuove schede ATI (serie x2*00 se non ho capito male), qualcuno può darmi delle informazioni su queste schede? In particolare mi interessa se ci saranno versioni AGP visto che ho quell'alloggiamento. Grazie a tutti ciao

  2. #2
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    Citazione luclon
    Ciao a tutti, ho sentito che nei primi mesi del prossimo anno dovrebbero uscire le nuove schede ATI (serie x2*00 se non ho capito male), qualcuno può darmi delle informazioni su queste schede? In particolare mi interessa se ci saranno versioni AGP visto che ho quell'alloggiamento. Grazie a tutti ciao
    si sn in uscita, ma di news nn ce ne sn purtroppo8(, per le versioni agp (visto la scarsità di informazioni) nn si sà se ne verranno prodotte

    *Ex utente di Hardware*

  3. #3
    redfalcon
    Ospite
    per il primo trimestre 2007 usciranno le soluzioni basate su gpu ati r600 (radeon x2800 series) e nei mesi successivi le fasce medie ed entry level...

    per quanto riguarda lagp: se ne faranno, moolto difficile visto il sempre minor numero di fonti di chip necessarie per l'agp e visto sempre il minor mercato, saranno di fascia bassa o medio basa, visto che la fascia media a parità di prestazioni equivalerà minimo alla serie x1900-1950 e la una mobo con agp difficilmente avrebbe una cpu un grado di sfruttarle..

  4. #4
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Citazione redfalcon
    per il primo trimestre 2007 usciranno le soluzioni basate su gpu ati r600 (radeon x2800 series) e nei mesi successivi le fasce medie ed entry level...

    per quanto riguarda lagp: se ne faranno, moolto difficile visto il sempre minor numero di fonti di chip necessarie per l'agp e visto sempre il minor mercato, saranno di fascia bassa o medio basa, visto che la fascia media a parità di prestazioni equivalerà minimo alla serie x1900-1950 e la una mobo con agp difficilmente avrebbe una cpu un grado di sfruttarle..
    Mi sembra di aver sentito che ATI aveva annunciato qualche tempo fa che avrebbe prodotto delle schede DX10 anche in AGP. Magari mi sbaglio, non mi ricordo proprio benissimo.

  5. #5
    redfalcon
    Ospite
    se le faranno saranno cmq di fascia media-bassa, non di punta, sarebbe illogico, sarebbero schede sprecatissime...

  6. #6
    Utente L'avatar di z_RAVEN_z
    Registrato il
    12-03
    Località
    Lissone (MI)
    Messaggi
    348
    per quello che ne so avendo l'agp una velocità di trasferimento molto inferiore a quella delle pci-e....dubito che le prossime schede usciranno per agp...
    Asus A7v880
    Athlon xp 2800+ @ 2,27Ghz
    2GB DDR 400 Kingmax
    Ati Radeon HD 3650

  7. #7
    Utente L'avatar di luclon
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    30
    allora, visto che vorrei cambiare scheda video, e ho l'AGP, mi consigliate di aspettare i prossimi mesi e poi comprare la x1950 pro, che così scenderà di prezzo? cosa dite?

  8. #8
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    beh, se costerà tanto la x1950pro comprati una x1650xt!


    Ki sa cm saranno le future sv ati?
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •