Che combinate quando vi alcoolizate per bene?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 70

Discussione: Che combinate quando vi alcoolizate per bene?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    11-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.389

    Che combinate quando vi alcoolizate per bene?

    Cosa combinate dopo aver bevuto x bene?..

    Io domani ho la fest del mio liceo e le consumazioni fioccano aggratis




  2. #2
    Boobs Lover L'avatar di dreamer87
    Registrato il
    07-05
    Località
    Riva del Garda TN
    Messaggi
    3.090
    be quando sn brillo, divento il vero me stesso: cioè aperto con tutti, strafottente, divertente , simpaticerrimo...

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    11-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.389
    Citazione dreamer87
    be quando sn brillo, divento il vero me stesso: cioè aperto con tutti, strafottente, divertente , simpaticerrimo...
    Questo capita anche a me , e credo a tutti..

    ..s c sente anche un pò più sicuri..nn importa d niente d nessuno

  4. #4
    Utentuoso L'avatar di aleboy91
    Registrato il
    05-06
    Località
    a 3 passi da Gig@2 (AR)
    Messaggi
    10.509
    fortunatamente nn sono mai andato di fuori completamente...




    ''Ma chi è quel mona che apre la porta e esce.... urlandòòò!!''
    ''Se venite avanti ancora vi do un punio!!
    Il buon vecchio Germano Mosconi

  5. #5
    Devil Seed L'avatar di rikkkardo
    Registrato il
    07-06
    Località
    marche
    Messaggi
    2.860
    l'ultima volta credevo di essere randy orton e facevo promo contro le persone che passavano

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    11-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.389
    Citazione aleboy91
    fortunatamente nn sono mai andato di fuori completamente...
    Io pochissime volte.. uan d queste ho vomitato alal festa del mio amico..tutto a terra..poi sono collasato nel divano e nn ricordavo NULLA. forse è stata la volta più pesante...sn caduto sul mio stesso vomito mi hanno deto..

  7. #7
    khaver89
    Ospite
    io quando sono sbronzo mi ciappo bene e ci provo con tutte poi faccio il matto

    poi arriva la fase 2

    mi prendo malissimo e piango

    poi la fase 3

    sbocco tutto

  8. #8
    Nerdona professionista L'avatar di Lollixedda89
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    1.640
    Quando sono brilla, mi rilasso, ridacchio per qualunque cosa, sono più disponibile a conversare ecc.

    Quando sono tra il brillo e l'ubriaca, sono stra allegra, salto, canto, ballo, rido e comincio (l'ho scoperto solo ultimamente perchè mi ubriaco raramentissimamente) a sentire un certo languorino sessuale... nonostante di solito sia molto insicura da quel punto di vista.

    Quando sono fradicia, sbrocco, ma le emozioni rimangono come quelle del punto 2, solo più accentuate...

    Una volta mi è capitato di ubriacarmi sino a vomitare e l'avevo presa sul violento incazzato... sbattevo le cose, prendevo a pugni il muro, urlavo, piangevo... mah.
    Mi sveglio col piede sinistro. Quello giusto.

  9. #9
    Ibán L'avatar di geve
    Registrato il
    03-03
    Località
    Limido Comasco
    Messaggi
    6.015
    Quando bevo tanto divento aggressivo, mi è capitato di prendere a pugni degli sconosciuti.

  10. #10
    Utente L'avatar di Icewarrior
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.600
    Beh l'ultima volta che ho toccato alcolici (cioè questa estate al mare..dopo sono stato male e mi è passata la voglia di bere..meglio cosi...) prima ho cominciato a girare a random per la spiaggia facendo capriole..poi in uno stadio più avanzato ho mandato messaggi a una della mia classe dicendole ti amo...Poi ho sboccato quelle 3/4 volte..per girare per la spiaggia dovevano tenermi in due..
    Il bello è stato tornare a casa in motorino..dio solo sa il culo che ho ad essere ancora qua..Vi dico che non mi ricordo assolutamente il viaggio a casa..fatto sta che sono partito agli 80 in contromano sul lungomare..e poi mi sono ritrovato magicamente a sbattere contro il cancello di casa mia ..I miei amici hanno detto che hanno cercato di raggiungermi perchè preoccupati ma non ce l'hanno fatta che andavo troppo forte..spero di non ripetere una simile pazzia..

  11. #11
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    chiacchiero...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  12. #12
    Utente L'avatar di Icewarrior
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.600
    Citazione fools
    chiacchiero...
    Scusate l'OT ma mi è venuto un dubbio atroce...si dice chiacchero o chiacchiero?

  13. #13
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.910
    Citazione Icewarrior
    Beh l'ultima volta che ho toccato alcolici (cioè questa estate al mare..dopo sono stato male e mi è passata la voglia di bere..meglio cosi...) prima ho cominciato a girare a random per la spiaggia facendo capriole..poi in uno stadio più avanzato ho mandato messaggi a una della mia classe dicendole ti amo...Poi ho sboccato quelle 3/4 volte..per girare per la spiaggia dovevano tenermi in due..
    Il bello è stato tornare a casa in motorino..dio solo sa il culo che ho ad essere ancora qua..Vi dico che non mi ricordo assolutamente il viaggio a casa..fatto sta che sono partito agli 80 in contromano sul lungomare..e poi mi sono ritrovato magicamente a sbattere contro il cancello di casa mia ..I miei amici hanno detto che hanno cercato di raggiungermi perchè preoccupati ma non ce l'hanno fatta che andavo troppo forte..spero di non ripetere una simile pazzia..
    spero che ti sia passata la voglia


    io inizio a parlare a vanvera
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  14. #14
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.910
    Citazione Icewarrior
    Scusate l'OT ma mi è venuto un dubbio atroce...si dice chiacchero o chiacchiero?
    OT la 2 nmo
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  15. #15
    Utentuoso L'avatar di aleboy91
    Registrato il
    05-06
    Località
    a 3 passi da Gig@2 (AR)
    Messaggi
    10.509
    Citazione Icewarrior
    Scusate l'OT ma mi è venuto un dubbio atroce...si dice chiacchero o chiacchiero?
    la prima...




    ''Ma chi è quel mona che apre la porta e esce.... urlandòòò!!''
    ''Se venite avanti ancora vi do un punio!!
    Il buon vecchio Germano Mosconi

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •