Espansioni battlefield2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Espansioni battlefield2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sergent 7190
    Registrato il
    11-05
    Località
    Venator 501°
    Messaggi
    2.151

    Domanda Espansioni battlefield2

    Volevo comprarmi qualche espansione per BF2,puntavo soprattutto su special forces,visto che mi hanno detto che armored fury e euro force nn hanno molta roba in + e nn sono molto giocati.
    Ma soprattutto volevo sapere se special forces è piuttosto giocato e se ci sono dei server italiani
    tnks




  2. #2
    Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bat Country
    Messaggi
    11.105
    Citazione Sergent 7190
    Volevo comprarmi qualche espansione per BF2,puntavo soprattutto su special forces,visto che mi hanno detto che armored fury e euro force nn hanno molta roba in + e nn sono molto giocati.
    Ma soprattutto volevo sapere se special forces è piuttosto giocato e se ci sono dei server italiani
    tnks
    Allora... server italiani non ce ne sono. Quelli stranieri buoni sono pochi : tra questi segnalo [WH]Workaholics e il Max Carnage da 32 , che sono quelli che frequento io e il mio clan.

    AF in realtà è carina come espansione , aggiunge qualche mezzo, nuove mappe ambientate negli USA ed è molto ''corazzoso''.

    Anche EU è molto basato sui mezzi.. c'è addirittura una mappa in cui c'è un carro per giocatore!

    SF invece è centrato sulla fanteria... a me personalmente piace molto , soprattutto la fazione Inglese. Inoltre attivando SF sul tuo account potrai usare gli unlock2 anche su BF2 normale! E negli unlock2 sono comprese le armi migliori , come ad esempio il L96A1 e il F2000 ( la mia arma preferita ).
    SF aggiunge anche mappe notturne e la possibilità di scalare gli edifici col rampino. Inoltre sblocca anche per BF normale le flash , per il kit d'assalto. Sono molto utili.

  3. #3
    Utente L'avatar di Sergent 7190
    Registrato il
    11-05
    Località
    Venator 501°
    Messaggi
    2.151
    Citazione Kukulcan
    Allora... server italiani non ce ne sono. Quelli stranieri buoni sono pochi : tra questi segnalo [WH]Workaholics e il Max Carnage da 32 , che sono quelli che frequento io e il mio clan.
    questo si riferisce a SF giusto?
    Spero che siano almeno tedeschi o roba vicina,xkè altrimenti il mio ping già alto nei server italiani nn lo voglio neanche immaginare altrove...
    e per gli altri 2? anche per loro immagino che i server scarseggino.....

    PS:di che clan 6?




  4. #4
    Utente L'avatar di Sergent 7190
    Registrato il
    11-05
    Località
    Venator 501°
    Messaggi
    2.151
    accidenti ma che siamo in 2 a giocare a bf?




Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •