Nuovo Nokia N70
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Nuovo Nokia N70

Cambio titolo
  1. #1
    Anima Dannata L'avatar di punisher90
    Registrato il
    03-05
    Località
    proprio dietro di te
    Messaggi
    359

    Nuovo Nokia N70

    Salve a tutti, ho appena acquistato nuovo un Nokia N70... bellissimo cell, non c'è che dire, ma vorrei un paio di informazioni:
    1. quante ore devo tenerlo sotto carica prima di poterlo utilizzare? mi sembra che per i vecchi cell fossero qualcosa come 14 ore ma il mio rivenditore non mi ha detto niente in proposito..
    2. ho sentito parlare di una patch, potete dirmi se esiste, dove trovarla e a cosa serve?
    3. se qualcuno ha qualche consiglio per usare al meglio questo cell lo esprima pure!
    Grazie!

  2. #2
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Scaricati il nokia pc suite piu aggiornato dal sito della nokia, che contiene anche l'utility per aggiornare via pc il firmware del cellulare e renderlo più veloce. Per la batteria: io l'ho tenuto in carica fin quando non era carico ed aveva smesso di ricaricarsi quindi l'ho staccato e cominciato ad usare.

    Ah, il sito che hai in firma è spam

  3. #3
    Anima Dannata L'avatar di punisher90
    Registrato il
    03-05
    Località
    proprio dietro di te
    Messaggi
    359
    An, io ho appena installato la versione del PCSuite che c'è dentro la confezione... adesso vedrò se scaricarmi l'altra!... a me ha detto che era carica dopo 10 minuti ma ce l'ho ancora adesso sotto carica, saranno passate un paio d'ore... preferisco tenerlo sotto carica fino a quando non mi dite con certezza che posso toglierlo...

    Ps: grazie, modifico subito la firma...

  4. #4
    ankio ho un n70 da poki giorni..se capisci come fare cartelle all' interno della galleria delle immagini...fammi sapere...

  5. #5
    Anima Dannata L'avatar di punisher90
    Registrato il
    03-05
    Località
    proprio dietro di te
    Messaggi
    359
    va bene... comunque prima di prenderlo mi avevano messo in guardia sul fatto che immagini e video sarebbero stati insieme e non si potevano dividere (se è questo che intendi fare)...
    quanto tempo l'hai tenuto sotto carica la prima volta???

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    02-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    4.115
    Citazione Silver88
    ankio ho un n70 da poki giorni..se capisci come fare cartelle all' interno della galleria delle immagini...fammi sapere...
    Ti ho già detto che non si può fare

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •