E' sparito il topic su Max Payne 2 ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: E' sparito il topic su Max Payne 2 ?

Cambio titolo
  1. #1
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380

    Domanda E' sparito il topic su Max Payne 2 ?

    Come da titolo.

    Strano, fino a ieri c'era un topic del genere, che ora non trovo da nessuna parte ?

    Cancellato ?


    ?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    si'...non lo trovo neanche io

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380
    Aspettiamo qualche commento...... |)

  4. #4
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    ora ke l'hai detto l'ho notato pure io! cmq fino a p0ko fa c'era (un oretta fa penso)
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  5. #5
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Inviato da Gemini
    ora ke l'hai detto l'ho notato pure io! cmq fino a p0ko fa c'era (un oretta fa penso)
    Gia non riesco a trovarlo neppure io che lo avevo aperto, non mi sembra che abbiamo parlato di qualcosadi sbagliato .

    Comunque sto cercando informazioni su Max 2 ora ne apro un altro !!!

  6. #6
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Ma tu dici che è andata così ma non è che siano stati molto corretti cmq ne ho aperto un'altro speriamo che non mi blocchino anche questo ???

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Non saprei....speriamo che Lex o altri rispondano...

  8. #8
    Utente L'avatar di Han Solo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    489
    La risposta di un mod qui ci starebbe bene.

  9. #9
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Nessun problema. Nel regolamento è scritto chiaramente che non sono ammessi riferimenti alla concorrenza. Malaky, ti ho anche mandato una mail personale sull'argomento, ma vedo che prosegui imperterrito.

    Alla prossima "furbata", tipo lo spoiler di questo thread (che cancello), mi vedrò costretto a bloccarti l'account.
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da gorman
    Nessun problema. Nel regolamento è scritto chiaramente che non sono ammessi riferimenti alla concorrenza. Malaky, ti ho anche mandato una mail personale sull'argomento, ma vedo che prosegui imperterrito.

    Alla prossima "furbata", tipo lo spoiler di questo thread (che cancello), mi vedrò costretto a bloccarti l'account.
    ok....bastava chiudere e mettere una spiegazione...comunque speriamo in una vostra recensione spettacolare,visto che la rockstar si e' comportata in questo modo

  11. #11
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    No, non bastava chiudere e spiegare.

    Bastava che gli utenti leggessero il regolamento e lo rispettassero. Cosa che non è stata fatta. E nel momento in cui il regolamento non viene seguito, mi spiace, mi ritengo tranquillamente autorizzato a modificare o cancellare qualsiasi thread o messaggio (come specificato nel regolamento stesso).

  12. #12
    Utente L'avatar di RoyaL
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mars
    Messaggi
    281
    Inviato da gorman
    Nessun problema. Nel regolamento è scritto chiaramente che non sono ammessi riferimenti alla concorrenza. Malaky, ti ho anche mandato una mail personale sull'argomento, ma vedo che prosegui imperterrito.

    Alla prossima "furbata", tipo lo spoiler di questo thread (che cancello), mi vedrò costretto a bloccarti l'account.

    CATTIVA!!
    I G3t HlgH! U gOt B33F WitH da P?

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da gorman
    No, non bastava chiudere e spiegare.

    Bastava che gli utenti leggessero il regolamento e lo rispettassero. Cosa che non è stata fatta. E nel momento in cui il regolamento non viene seguito, mi spiace, mi ritengo tranquillamente autorizzato a modificare o cancellare qualsiasi thread o messaggio (come specificato nel regolamento stesso).
    ok,la mia non era un'accusa be'....adesso speriamo che non si posti altro di conpromettente....

  14. #14
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380
    Inviato da gorman
    Nessun problema. Nel regolamento è scritto chiaramente che non sono ammessi riferimenti alla concorrenza. Malaky, ti ho anche mandato una mail personale sull'argomento, ma vedo che prosegui imperterrito.

    Alla prossima "furbata", tipo lo spoiler di questo thread (che cancello), mi vedrò costretto a bloccarti l'account.


    "Furbata" ? Ma di che stai parlando ? Vediamo di farci una camomilla e non scrivere in preda all'iracondia.

    A parte che il tuo messaggio neanche l'avevo notato ( quando ti arriva un mp il forum non ti dà uno straccio di avviso ) dato che non sto ogni momento a controllare il mio profilo e non ho tutto il giorno da stare attaccato al forum.
    Non mi pare si sia ancora detto nulla di preciso riguardo l'altro topic che è sparito.... ho aperto questo per sapere cos'era successo, non certo per "furbare".
    Dato che uno era stato chiuso, l'altro disintegrato, ero curioso di sapere.
    L'errore è stato anche vostro. Potevate benissimo oscurare le parti "non permesse" del messaggio e dare una piccola spiegazione; come prevedibile, la sparizione del Topic ha creato confusione. E non solo in me.
    Bloccare l'account ? Cos'è, il ban di avvertimento (che non merito, ma è un altra storia) nel mio caso si salta direttamente ?
    Facciamo due pesi e due misure a seconda dell'utente ?

    Più calma e meno paranoia, và.....


    Edit: ah, neanche questo. Un E-mail ! Andiamo, mi mandi un e-mail e pretendi che io la legga non appena arriva ? Come già detto, non sto certo tutto il giorno a controllare la mia casella di posta.

    2° Edit: dimenticavo, quel che è giusto è giusto. Grazie di aver lasciato aperto il Topic, permettendo di replicare.
    Ultima modifica di Malaky; 23-06-2003 alle 11:42:26

  15. #15
    Bannato L'avatar di Will_Scarlet
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    384
    i miei post dove c'era scritta la verità sono stati cancellati |)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •