Consiglio URGENTE DDR2 800 Mhz
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Consiglio URGENTE DDR2 800 Mhz

Cambio titolo
  1. #1
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643

    Consiglio URGENTE DDR2 800 Mhz

    Salve ragazzi, si, sn sempre io!!! Non ho ancora risolto il mio dilemma su quali memorie DDR2 acquistare!!! Vi dico subito ke ho un E6600 su P5W DH Deluxe. Cmq vorrei preferibilmente 2 moduli da 1Gb e ke siano almeno di 800 Mhz. Il prezzo non deve superare i 350€ complessivi. Quali mi consigliate? Magari mi dite anke dove acquistarle Vi prego nn consigliatemi sempre e solo prodotti di Tecnoc, tiburcc e alternate . vi ringrazio anticipatamente x i consigli, saluti e auguri
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  2. #2
    ~Areria~ L'avatar di Kite86
    Registrato il
    04-04
    Località
    Segrate
    Messaggi
    2.637
    Citazione Sigfried.M
    Salve ragazzi, si, sn sempre io!!! Non ho ancora risolto il mio dilemma su quali memorie DDR2 acquistare!!! Vi dico subito ke ho un E6600 su P5W DH Deluxe. Cmq vorrei preferibilmente 2 moduli da 1Gb e ke siano almeno di 800 Mhz. Il prezzo non deve superare i 350€ complessivi. Quali mi consigliate? Magari mi dite anke dove acquistarle Vi prego nn consigliatemi sempre e solo prodotti di Tecnoc, tiburcc e alternate . vi ringrazio anticipatamente x i consigli, saluti e auguri
    Ti consiglio le Team Xtreem Sono Spietatissime
    CPU: AMD Phenom X4 955 BE
    MotherBoard: ASUS M4A77TD
    VGA: SAPPHIRE Radeon HD5770 1Gb
    RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz XMS3 4Gb
    HD: SEAGATE Barracuda 7200.11 320GB SATA2 16MB
    ALI: Corsair CMPSU-620HXEU
    CASE: Cooler Master XCALADE CM 690

  3. #3
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    mi dici qualcosa di piu su queste RAM? E dove posso trovarle? Cmq voi continuate a darmi suggerimenti
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  4. #4
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Ma sei propdio indecisissimo eh
    Allora dato che nell'altro topic per ragioni a me sconosciute non mi hai dato ascolto io ripeto un'ultima volta tutti consigli che ho da tarti poi se ti va di leggermi meglio per te.

    Per le ram prendi o le CellShock PC8000 5 5 5 o delle TeamGroup 667 PC5300 che si overcloccano oltre al ghz, anche se tra le due le cellshock sono migliori.

    Poi fai come vuoi te. Ah i negozi sono quelli, non è che ti consiglio quei negozi perchè mi piacciono, ma perchè le ram stanno li.

  5. #5
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    si opp, ma lo sai una cosa? nn riesco a registrarmi su tiburcc!!!! nn mi arriva la mail x confermare la registrazione!!! eppure ho provato cn diversi indirizzi e cn diversi nick...ma nnt....ci provo da 3 giorni...boh
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  6. #6
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione Sigfried.M
    si opp, ma lo sai una cosa? nn riesco a registrarmi su tiburcc!!!! nn mi arriva la mail x confermare la registrazione!!! eppure ho provato cn diversi indirizzi e cn diversi nick...ma nnt....ci provo da 3 giorni...boh
    Strano a me la mail è arrivata subito...
    Non so proprio che dirti..

  7. #7
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    mandai anke una mail in cui spiegavo il problema...mi risposero ke volevano sapere cn quale nick avevo tentato la registrazione...glie l'ho detti ma nn mi hanno piu risposto
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  8. #8
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Riprova a registrarti, e se non và manda un'altra mail con scritto da subito il nick e che non riesci a ricevere la mail di conferma

  9. #9
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    ti posso kiedere un favore? prova a registrarti cn un nuovo ind mail e vedi se ti arriva la mail...almeno vedo se è un mio problema o è generale
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  10. #10
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Fatto, aspetto la mail

  11. #11
    david90
    Ospite
    Citazione Opp32
    Ma sei propdio indecisissimo eh
    Allora dato che nell'altro topic per ragioni a me sconosciute non mi hai dato ascolto io ripeto un'ultima volta tutti consigli che ho da tarti poi se ti va di leggermi meglio per te.

    Per le ram prendi o le CellShock PC8000 5 5 5 o delle TeamGroup 667 PC5300 che si overcloccano oltre al ghz, anche se tra le due le cellshock sono migliori.

    Poi fai come vuoi te. Ah i negozi sono quelli, non è che ti consiglio quei negozi perchè mi piacciono, ma perchè le ram stanno li.
    le teamgroup interessano anche a me!!
    ma siamo sicuri che tutti i chip raggiungono almeno gli 800mhz??
    no, perchè al posto delle vData ddr2 800 mi farebbero molto comodo.
    pensavo di occare in asincrono con delle normali Vdata 800 (non cerco i primati ma solo un piccolo aumento di frequenza) e quindi pensavo andassero meglio quelle...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •