Valutazione valore hardware(pomp3lmo docet :p)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Valutazione valore hardware(pomp3lmo docet :p)

Cambio titolo
  1. #1
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643

    Domanda Valutazione valore hardware(pomp3lmo docet :p)

    Ragazzi prendo spunto dal post di pomp3lmo x kiedervi un aiutino a valutare questi componenti, vorrei venderli x guadagnarci qualke soldino...anke se saranno davvero poki
    CPU: Athlon64 4000
    Mobo: ASUS A8N 32 SLI-Deluxe
    VGA: ASUS Geforce 6600GT PCI-Ex
    RAM: 2Gb DDR 400 Kingston (2x1Gb)
    Alimentatore non markiato da 400-500W(non ricordo bene )
    L'unica confezione ke ancora ho è quella della mobo.
    Ah, nn dimenticate di dare un okkiata anke all'altro mio post, in cui kiedo consigli su quali moduli DDR2 acquistare. Un grazie anticipato a kiunque vorrà aiutarmi
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  2. #2
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    Beh nn è poi così male, perchè devi proprio venderla?? cmq penso tu possa chiedere 300€, magari qualcuno che se intende un pò ti farà scendere fino a 250, che mi sembra onesto...se li avessi te lo comprerei io...


  3. #3
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    Vendi anche separatamente??
    Sarei interessato al processore


  4. #4
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    infatti..avrei pensato anke io a 300€....cmq mi disp pollo, ma nn vendo nnt separatamente. Li vendo xkè ne ho comprati di nuovi, semplice mi manca solo sta benedetta memoria ram nel nuovo sistema
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  5. #5
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    azz...
    Cambiassi idea tienimi presente


  6. #6
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    umh.. 300€ ce li cavi molto probabilmente se vendi tutto diviso, solitamente i prezzi sono leggermente più alti per il pezzo singolo confronto al blocco...



    ps: che ram cerchi? vedi firma

  7. #7
    Killer Silenzioso L'avatar di Overclock
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.512
    Visto che non hai le confezioni devi vendere in blocco e tutto sommato ci puoi ricavare qualcosa intorno ai 400€ o qualcosa di più.

  8. #8
    david90
    Ospite
    puoi giocare molto sul fatto che sono pezzi fuori commercio come il socket 939 e le ram ddr1
    ti faccio una lista dei prezzi per ogni componente (ad occhio e croce...probabilmente sballerò qlks...)
    cpu (il 4200 costa + di 200 euro..): 120 euro
    mobo: 130 euro
    ram 110 euro
    vga 60 euro
    ali 20 euro

    tot:440 euro

  9. #9
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Quoto con David90, cmq a mio parere se cambi vga hai un pc ottimo perchè lo vuoi vendere?

  10. #10
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    io ho comprato nuovo hardware, so ke questi componenti sono ottimi, ma ho la malattia di dover sempre comprare qualcosa di nuovo x il pc
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  11. #11
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Ah ok , bhe la passione è passione

  12. #12
    david90
    Ospite
    Citazione Sigfried.M
    io ho comprato nuovo hardware, so ke questi componenti sono ottimi, ma ho la malattia di dover sempre comprare qualcosa di nuovo x il pc
    malattia diffusissima fidati.
    anzi la tua è solo al primo stadio
    c'è gente che potrebbe cambiare un 4800x2 e una 7600gt oggi...inutile dire che con un pc come il tuo io ci tirerei avanti un sacco di tempo; basta cercare un bel 4600x2 e una vga nuova

  13. #13
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    io uso da tanto una 7900 gt, la 6600 Gt l'ho usata solo x un paio di mesi....anzi, ne ho pure un'altra, ma nn capisco xkè nn mi hanno mai funzionato in SLI, eppure singolarmente vanno benissimo e ho provato anke su un altra mobo....boh
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  14. #14
    david90
    Ospite
    Citazione Sigfried.M
    io uso da tanto una 7900 gt, la 6600 Gt l'ho usata solo x un paio di mesi....anzi, ne ho pure un'altra, ma nn capisco xkè nn mi hanno mai funzionato in SLI, eppure singolarmente vanno benissimo e ho provato anke su un altra mobo....boh
    che driver forceware montavi?
    il cavetto per lo SLI?
    ma sei proprio sicuro?

  15. #15
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    avevo sempre i driver piu recenti, lo sli nn ha nessun cavetto, ha solo un connettore tra le due skede video
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •