FF X - Variante all'arma dei sette astri.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: FF X - Variante all'arma dei sette astri.

Cambio titolo
  1. #1
    Aiurano L'avatar di Ken Shiro.
    Registrato il
    11-06
    Località
    Aiur
    Messaggi
    272

    Domanda FF X - Variante all'arma dei sette astri.

    Volevo sapere se, secondo voi, si possono modificare armi fino a renderle migliori di quelle dei sette astri. Consigliatemene qualcuna per Tidus e Wakka

  2. #2
    Nankurunaisa L'avatar di squall85
    Registrato il
    12-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.240
    Beh guarda, una volta che hai potenziato al massimo i personaggi le armi dei 7 astri sono un po' limitate perchè hanno APx2, perciò se ne possono creare di migliori. Ma alla fine non c'è tutto questo bisogno di andare a sbattersi la testa per conquistare abilità da mettere nelle armi


  3. #3
    Lust L'avatar di Chirin ran sheron
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    2.351
    Citazione Ken Shiro.
    Volevo sapere se, secondo voi, si possono modificare armi fino a renderle migliori di quelle dei sette astri. Consigliatemene qualcuna per Tidus e Wakka
    le armi dei sette astri sono le più potenti non tanto x le abilità ma x gli effetti che.....allo stesso livello due armi con le stesse abilità,una dei sette astri e l'altra no,in base agli hp o mp,leva molto di più quella dei sette astri


  4. #4
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    certo che puoi, io con Kihmari non ho mai preso l'arma dei sette astri, ma mi sono creata da sola la Gungir con danni apeiron, potenza fisica + e altra robetta carina

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    54
    io un giorno provai a fare una cosa: andai da dark yojimbo cn exalibur che aveva danni apereon, lo attaccai e gli tolsi 6000, (nonostante 255 si pf), poi ho preso in mano ultima weapon e gli ho tolto 99999, come ve lo spieghereste?

    proprio come ha detto chirin ran sheron
    vbmenu_register("postmenu_11735210", true);
    Ultima modifica di Gippal89; 24-12-2006 alle 11:12:01

  6. #6
    Neuromancer L'avatar di Faximo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Upper Domain.
    Messaggi
    7.350
    Bah sinceramente preferisco le armi dei 7 astri anche se ci sono molti armi simili quelle sono le migliori.
    Non riesco a trovare altre armi da creare tanto efficaci.

  7. #7
    ambarabbaciccicocco L'avatar di iena.volante
    Registrato il
    12-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    890
    anche perchè a questo punto è piu facile trovare le armi dei sette astri piuttosto di andare in giro a cercare le varie abilita

  8. #8
    Bannato L'avatar di Gildegaar
    Registrato il
    12-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.311
    no beh le armi dei 7 astri sno le + forti, se auron lo lasci con la vita rossa toglie anche 99999, le altre armi no

  9. #9
    Il Sonaro N°1 L'avatar di TheBlackJack
    Registrato il
    10-06
    Località
    Nei pressi di Racoon City
    Messaggi
    304
    anche per un fatto estetico ...non le tradirei mai.....fidati le più forti sono loro!

  10. #10
    Utente L'avatar di Knightsoftheround
    Registrato il
    09-06
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    1.438
    Citazione Gippal89
    io un giorno provai a fare una cosa: andai da dark yojimbo cn exalibur che aveva danni apereon, lo attaccai e gli tolsi 6000, (nonostante 255 si pf), poi ho preso in mano ultima weapon e gli ho tolto 99999, come ve lo spieghereste?

    proprio come ha detto chirin ran sheron
    vbmenu_register("postmenu_11735210", true);
    anche a me è capitata la stessa cosa ma con Wakka... la spiegazione è semplice: le armi dei 7 astri rimangono sempre e cmq le più forti...
    Mercatino : http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?817182-VENDO-PS3-PS2-PS1-OST-Titoli-ps3-e-ps2-e-ps1-prezzo-ottimo!!!!

  11. #11
    Master of Puppets L'avatar di Nabil
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.175
    Citazione Ken Shiro.
    Volevo sapere se, secondo voi, si possono modificare armi fino a renderle migliori di quelle dei sette astri. Consigliatemene qualcuna per Tidus e Wakka
    Cero che puoi, con l'abiltà modifica puoi crearti delle armi con le stesse abilità di quelle dei 7 astri, anche migliori se vuoi, ma c'è sempre il solito problemino, impugnando un'arma (per quanto possa essere potente) che non sia quella dei 7 astri, l'eone assegnato all'arma in questione tornerà a infliggere al massimo 9999 hp di danno.


  12. #12
    Puchu!!!!! L'avatar di Luki_88
    Registrato il
    07-06
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    1.925
    [quote=Gippal89]io un giorno provai a fare una cosa: andai da dark yojimbo cn exalibur che aveva danni apereon, lo attaccai e gli tolsi 6000, (nonostante 255 si pf), poi ho preso in mano ultima weapon e gli ho tolto 99999, come ve lo spieghereste?
    xche le armi dei 7 astri hanno l'effetto aggiuntivo(nascosto)che rompe l'armatura dei mostri....tipo le spade di auron e di kimari........ora non mi ricordo il nome ma mi ricordo che per fare l'arma a wakka sprecai in fottio di materie oscure e altre robe preziose per poi scoprire che senza l'abilita non faceva come l'altra.....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •