Mafia Missioni "A tutto gas"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Mafia Missioni "A tutto gas"

Cambio titolo
  1. #1
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Mafia Missioni "A tutto gas"

    Ho finito il gioco e sbloccato questa modalità; ma di preciso come funziona? Trovo sparsi qua e là gli uomini vestiti di grigio che mi dicono di portare l'auto in tal posto, e nei salvataggi trovo sempre scritto "A tutto gas-Missione secondaria"; quindi ci sarano pure le missioni primarie, ma come si fa a beccarle? Sempre dagli stessi uomini vestiti di grigio? Grazie a tutti.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    sono tutte sotto-missioni. tu le completi e sblocchi una certa macchina, ce ne sono di molto belle!

  3. #3
    breznev
    Ospite
    sarò riuscito a superarne si e no una.....

  4. #4
    ciuaz!!!
    Ospite
    sono difficilissime, se cerchi con google trovi qualche aiuto.
    Comunque il carroarmato è la migliore

  5. #5
    Nintendaro L'avatar di Sfilicud
    Registrato il
    07-06
    Località
    Nord Piemonte
    Messaggi
    1.347
    Citazione dirkpitt
    Ho finito il gioco e sbloccato questa modalità; ma di preciso come funziona? Trovo sparsi qua e là gli uomini vestiti di grigio che mi dicono di portare l'auto in tal posto, e nei salvataggi trovo sempre scritto "A tutto gas-Missione secondaria"; quindi ci sarano pure le missioni primarie, ma come si fa a beccarle? Sempre dagli stessi uomini vestiti di grigio? Grazie a tutti.
    le missioni primarie sono quelle x finire il gioko.in "a tutto gas" devi andare dai tipi e farti dare le missioni. se vuoi 1 consiglio salva sempre prima della missione, cosi se nn ti piace o la fallisci puoi ricaricare la partita, altrimenti la missione(e la makkina ke viene sbloccata quando la finisci) va persa. ogni miss completata ti fa guadagnare 1 prototipo di auto. quando finisci una miss porta l autopremio a casa e salva la partita. come ti ho detto prima se vuoi cambiare missione ricarica il salvataggio "casa", se no va persa.....cmq questa modalita rispetto al gioko principale è molto sottotono. le missioni sono frustranti,il sistema di salvataggi è fatto male, e i prototipi dopo 1posembrano ttutti uguali tranne qualke eccezzione. io sono 1 appassionato di quel gioko e le ho fatte tutte tranne una xkè volevo completare il gioko ma nn è per niente divertente farle....se vuoi sapere di piu vai su questo link http://www.mafianetwork.it/mafia/index.php?pagina=gas
    3DS codice amico 3797-6741-7264

  6. #6
    Bannato L'avatar di sanandreas
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    1.920
    Invece a me ha appassionato finirle tutte.E nn sono difficili come sembrano,con alcune eccezione.basta avere la preparazione giusta.Come la prima missione che ho fatto,di far fuori l'uomo che corre velocissimo.Dico..nn inseguitelo,ma fate il giro dell'isolate e mettetelo sotto frontalmente.Per fare un esempio eh.

  7. #7
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Le missioni in tutto sono 19 e sono difficili, veramente.

    Se non sai come proseguire e dove trovare un mandante, vai al faro e ti verrà mostrata un'immagine del posto dove si trova (bisogna avere una buona conoscenza della città per trovarlo)

    Ma non sono riuscito a farne molte: ho fatto solo la prima, quella di flash; quella di psarare a tutti gli uomini nel vicolo (che ti danno il taxi 4wd) e quello che devi disinnescare le bombe sparse in giro.

    Impossibili quelle con la macchina che si lascia dietro esplosioni e bisogna correre a stecca e quella che bisogna attraversare il ponte bombardato dal dirigibile guidando la carriola di Nonna Papera.
    Il Micio che saltava nel Tempo

  8. #8
    Salve! L'avatar di -GeppoBerghem-
    Registrato il
    11-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.072
    io le ho finite tutte ma ci ho rimesso la mia ammissione in paradiso


    cmq ne vale la pensa solo per avere il prototipo che come accelleri impenna, una bestia!

  9. #9
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Qual'è quella del carro armato?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  10. #10
    DarkEyes
    Ospite
    Le auto che prendi per fare le missioni, depositale al garage che le puoi usare.

  11. #11
    Tanto non capireste L'avatar di For$aken
    Registrato il
    10-02
    Località
    PacMan's 256 lev
    Messaggi
    25.695
    Citazione sanandreas
    Invece a me ha appassionato finirle tutte.E nn sono difficili come sembrano,con alcune eccezione.basta avere la preparazione giusta.Come la prima missione che ho fatto,di far fuori l'uomo che corre velocissimo.Dico..nn inseguitelo,ma fate il giro dell'isolate e mettetelo sotto frontalmente.Per fare un esempio eh.
    quella è una delle poche che sono riuscito a fare
    poi ho dato di matto
    Citazione For$aken
    so già che segneranno Eder e il mitico Mattia Destro sta giornata
    oltre a Pozzi ovviamente
    11.09.2010 ... Link al post ... Eder-Destro-Pozzi

  12. #12
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Lol!!!! il furgoncino con i fiori è troppo lol!!! ahahahah

    we raga... mi sta venendo voglia di rigiocarci..... meglio mafia o gta sa???
    User



  13. #13
    Salve! L'avatar di -GeppoBerghem-
    Registrato il
    11-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.072
    Citazione Ale_Zakko
    Lol!!!! il furgoncino con i fiori è troppo lol!!! ahahahah

    we raga... mi sta venendo voglia di rigiocarci..... meglio mafia o gta sa???

    ti paiono domande da fare???



    gta al confronto è merda

  14. #14
    Judas Fan L'avatar di Delbrat
    Registrato il
    12-05
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.021
    Figherrime quelle missioni

    Io ne sbloccai circa una decina, ma la migliore fra tutte rimaneva la Crazy Horse

  15. #15
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Citazione -GeppoBerghem-
    ti paiono domande da fare???



    gta al confronto è merda
    Se lo reinstallo è per fare lamerate
    User



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •