Come si installa HD SATA? (noob inside)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Come si installa HD SATA? (noob inside)

Cambio titolo
  1. #1
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643

    Domanda Come si installa HD SATA? (noob inside)

    Ragazzi ho una domanda da noobone da porvi....cm si installa un hd SATA? ho letto un po il manuale della mobo...ma si parla di mettere files nel floppy, di RAID,ecc....ma nn so cosa sia....io dv solo installare un HD Seagate da 320 Gb sulla mia P5W DH Deluxe, e sarà l'hd princiapale(quello cn win xp)...me lo potete spiegare in modo semplice? magari anke facendo disegnini
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  2. #2
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    se winxp ha il sp2 integrato non avrai problemi

  3. #3
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    il fatto è ke io dv installare prima sto hd e poi installerò win xp
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  4. #4
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    cercati i driver e mettili prima su un floppy ... probabilmente allì installazione di win te li chiederà

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    1.705
    Citazione Sigfried.M
    il fatto è ke io dv installare prima sto hd e poi installerò win xp
    ke domande
    lo attacchi e poi installi win

  6. #6
    Utente L'avatar di mysterio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    59
    Io per installare il mio hd sata ho dovuto entrare in bios e aprire il raid e ho dovuto aggiornare il driver della scheda non so se anche per te e la stessa cosa ma se leggi sul manuale delle scheda madre lo dovresti trovare come fare..

  7. #7
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    Citazione Sigfried.M
    Ragazzi ho una domanda da noobone da porvi....cm si installa un hd SATA? ho letto un po il manuale della mobo...ma si parla di mettere files nel floppy, di RAID,ecc....ma nn so cosa sia....io dv solo installare un HD Seagate da 320 Gb sulla mia P5W DH Deluxe, e sarà l'hd princiapale(quello cn win xp)...me lo potete spiegare in modo semplice? magari anke facendo disegnini
    anke io ho la tua stessa mobo e un hd sata, basta che lo attacchi e ci installi sopra windows, nulla di più

    *Ex utente di Hardware*

  8. #8
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    io da qlc parte ho letto ke prima dell'installazione di windows compare la scritta"per installare driver SCSI o RAID di terze parti premere F6" e appunto bisogna premere F6....ma poi vorrei capire ke significa RAID...so ke ce ne sono anke di diversi tipi di RAID...ma cos'è?
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  9. #9
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione Sigfried.M
    io da qlc parte ho letto ke prima dell'installazione di windows compare la scritta"per installare driver SCSI o RAID di terze parti premere F6" e appunto bisogna premere F6....ma poi vorrei capire ke significa RAID...so ke ce ne sono anke di diversi tipi di RAID...ma cos'è?
    Un raid, di per sè, è un modo di gestire più hard disk facendoli interagire tra di loro in vari modi. L'articolo che trovi su wikipedia è molto esplicativo.
    Comunque, si, con la scheda madre dovrebbero averti dato un floppy con i driver del controller sata: quando si avvia l'installazione di windows premi F6 e aspetta che carichi tutti quanti i driver "standard", dopodichè ti chiederà lui il floppy dei driver.

  10. #10
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    grazie ragazzi, siete gentilissimi
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •