Scoperta sconcertante e agghiacciante al tempo stesso!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Scoperta sconcertante e agghiacciante al tempo stesso!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di FrankyeSNK
    Registrato il
    12-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.665

    Scoperta sconcertante e agghiacciante al tempo stesso!

    Ok, ho di rencere rigiocato a super mario bros 3 per il nes, non sono riuscito ad andare oltre il secondo livello, sono un incapace totale, il problema è che quando ero piccolo e ci giocavo ero un msotro, in pratica finivo il gioco tenendo sempre schiacciato in avanti senza mai alzare il dito e adesso faccio schifo, mi sento un vecchio......

  2. #2
    Bannato L'avatar di mattycon
    Registrato il
    06-06
    Località
    mattycon from dubrovnik™
    Messaggi
    4.826
    Citazione FrankyeSNK
    Ok, ho di rencere rigiocato a super mario bros 3 per il nes, non sono riuscito ad andare oltre il secondo livello, sono un incapace totale, il problema è che quando ero piccolo e ci giocavo ero un msotro, in pratica finivo il gioco tenendo sempre schiacciato in avanti senza mai alzare il dito e adesso faccio schifo, mi sento un vecchio......

    si perde la manualità....

  3. #3
    aggiungetemi dove vi pare L'avatar di Vargarv
    Registrato il
    09-05
    Località
    nella "stanza" di Gantz
    Messaggi
    6.000
    beh...inanzitutto piglia i primi 2 flauti che arrivi praticamente subito al world 7...poi spremiti di lì

  4. #4
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Si invecchia e si dimenticano le cose.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  5. #5
    Utente L'avatar di FrankyeSNK
    Registrato il
    12-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.665
    che cosa deprimente

  6. #6
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Citazione FrankyeSNK
    Ok, ho di rencere rigiocato a super mario bros 3 per il nes, non sono riuscito ad andare oltre il secondo livello, sono un incapace totale, il problema è che quando ero piccolo e ci giocavo ero un msotro, in pratica finivo il gioco tenendo sempre schiacciato in avanti senza mai alzare il dito e adesso faccio schifo, mi sento un vecchio......
    Non preoccuparti, è solo perché sei vecchio
    P.S. buon natale
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  7. #7
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    Citazione the Joker
    Si invecchia e si dimenticano le cose.


    Sono pochi i titoli in cui non perdi nulla e ti ricordi tutti i passaggi e le sfumature della trama nonostante il passare degli anni.

    Neither of us want to see you go Hollow

  8. #8
    Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    25.946
    io grazie al cielo, ho mantenuto la stessa andatura negli anni

    Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

  9. #9
    Sydney
    Ospite
    Questione di abitudine.

    Penso che fra un po' di giorni, prendendoci la mano, ritornerai più o meno bravo come prima.

  10. #10
    Murloc Knight! L'avatar di Lord Raiden
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    4.755
    Ma sono l'unico che invece gli succede l'esatto opposto?

    Cioè giochi che per durata da bambino mi sono risultati epici ora in poche ore li finisco...

  11. #11
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    L'hanno scorso, dopo aver finalmente riacquistato il floppy drive per il commodore 64, io ed un mio amico di infanzia iniziamo a ricollegare tutti cavi,infiliamo il floppy di bubbe bobble nel drive, accendiamo il tutto e...30 secondi di panico!
    Non riuscivamo piu' a ricordare nessun comando!!
    Continuiamo a fissarci per un altro minuto...in quel momento ho sentito tutto (e anche di più) il peso dei miei 27 anni...8(
    Poi il famoso Load "$",8,1 è riaffiorato nella mia mente, ma la sensazione che ho provato è stata terribile...


  12. #12
    THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cagliari "J6 ZONE"
    Messaggi
    6.644
    E' normale, stai tranquillo! Il tempo passa e molte tecniche o riflessi dettati dal conoscere a memoria i livelli passano...Capita a tutti! Non si può pretendere di stare lontano dei mesi o degli anno da un gioco,per poi riprenderlo ed essere bravi come un tempo! Prima di riprendere la mano bisogna spenderci altro sudore.

  13. #13
    Su Reach L'avatar di Orketto Lollatore
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    5.613
    Citazione FrankyeSNK
    Ok, ho di recente rigiocato a super mario bros 3 per il nes, non sono riuscito ad andare oltre il secondo livello, sono un incapace totale, il problema è che quando ero piccolo e ci giocavo ero un msotro, in pratica finivo il gioco tenendo sempre schiacciato in avanti senza mai alzare il dito e adesso faccio schifo, mi sento un vecchio......
    Ma dai che alla decima partita sarai già diventato un pro
    E solo questione di allenamento,tutto qui






  14. #14
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione Lord Raiden
    Ma sono l'unico che invece gli succede l'esatto opposto?

    Cioè giochi che per durata da bambino mi sono risultati epici ora in poche ore li finisco...
    no, a volte è capitato anche a me ( ad es con Another World)
    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  15. #15
    Utente L'avatar di FrankyeSNK
    Registrato il
    12-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.665
    e ridete ridete toccherà pure a voi un giorno!

    Comunque ho notato che col tempola mia abilità manuale (niente battutte) in giochi di "tutta abilità" si sono mostruosamente affievolite e sono diventato più bravo io giochi "de testa"

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •