masterizzatore dvd esterno non mi legge i dvd!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: masterizzatore dvd esterno non mi legge i dvd!

Cambio titolo
  1. #1
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004

    masterizzatore dvd esterno non mi legge i dvd!

    ho un masterizzatore esterno usb della lg e non mi legge quasi nessun film in dvd tranne alcune eccezioni. i dvd dati come quelli con dentro giochi o altro me li legge benissimo. a cosa è dovuto? come posso risolvere? premetto che ho già installato il firmware più recente
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  2. #2
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    Citazione sergio leonhart
    ho un masterizzatore esterno usb della lg e non mi legge quasi nessun film in dvd tranne alcune eccezioni. i dvd dati come quelli con dentro giochi o altro me li legge benissimo. a cosa è dovuto? come posso risolvere? premetto che ho già installato il firmware più recente
    nessuno sa aiutarmi?
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  3. #3
    Utente L'avatar di Pho3n|x
    Registrato il
    08-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    3.519
    i film provati sono originali?
    in altri lettori vengono letti?
    in che senso "non li legge"?

  4. #4
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    Citazione Pho3n|x
    i film provati sono originali?
    in altri lettori vengono letti?
    in che senso "non li legge"?
    i dvd sono originali dato che mi li regala una mia amica che lavora dove li producono.
    in altri lettori vengono letti.
    nel senso che quando inserisco il dvd nel lettore esterno aspetto un po' ma il dvd non parte.
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    1.705
    prova a cambiare porta usb...

  6. #6
    Supermotard L'avatar di nicolaf
    Registrato il
    11-05
    Località
    Bassano Del Grappa
    Messaggi
    1.272
    Citazione sergio leonhart
    i dvd sono originali dato che mi li regala una mia amica che lavora dove li producono.
    in altri lettori vengono letti.
    nel senso che quando inserisco il dvd nel lettore esterno aspetto un po' ma il dvd non parte.
    prova andare su risorse del computer , poi clicchi sul lettore dvd esterno; se manca l'auto play rotolllooooo
    Chi è il G-man?
    Citazione Matteo de Marinis
    Da come si comporta, la sua parte sembra quella di un bastardo che si diverte a mettere l'umanità contro i Combine per godersi la distruzione, piuttosto che andare a BlockBuster e affittarsi la Guerra dei Mondi

  7. #7
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    Citazione nicolaf
    prova andare su risorse del computer , poi clicchi sul lettore dvd esterno; se manca l'auto play rotolllooooo
    no non manca l'autoplay. non sono così stupido da non andare a vedere su Risorse del Computer.
    Dopo averlo inserito se vado su risorse del computer non mi visualizza niente nel senso che quando clicco sull'unità dvd mi dice Inserire un disco nell'unità H:
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  8. #8
    Utente L'avatar di Pho3n|x
    Registrato il
    08-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    3.519
    mi sa che è un problema hardware...
    contatta il centro di assistenza

  9. #9
    Gamer L'avatar di The Shadow90
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.867
    Prova a chiamare il centro assistenza oppure ( se ankora in garanzia ) sostituiscilo
    Cpu: C2D E7200
    S.Video: HD4850 Toxic
    S.Madre: Asus P5K-Se
    Ram: 2gb OCZ Platinum
    HD: 500gb WD + 160gb WD
    Ali: OCZ StealthXStream 500watt
    Monitor: Samsung 2253BW 22"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •