topic ufficiale degli auguri di natale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: topic ufficiale degli auguri di natale

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Egregio L'avatar di freddy.90
    Registrato il
    05-06
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    1.719

    topic ufficiale degli auguri di natale

    siccome non ne ho mai visto uno l'ho creato... qui sarebbe carino postare tutti gli auguri particolari che vorreste fare a qualcuno... lo so che è particolare come cosa perciò se i mod ritengono opportuna la chiusura non contesterò nulla al merito...
    colgo l'occasione per salutare tutti gli utenti e fare loro gli auguri di buon natale... e di buon appetito!
    Ultima modifica di freddy.90; 24-12-2006 alle 19:21:53
    -egregio inside and outside-

  2. #2
    Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Località
    Bologna, Italy
    Messaggi
    15.755
    Massì dai...
    Happy Christmas.

  3. #3
    Cerca vena artistica. L'avatar di bioman
    Registrato il
    03-05
    Località
    Errante...
    Messaggi
    4.721
    Probabilmente questo tipo di thread non dovrebbe essere ammesso...
    E se facessimo che ognuno scrive a chi vuole fare questi auguri e per quale motivo, spiegando che cosa rappresentano per lui queste persone (o animali o quel che volete...)?
    Sarebbe almeno un pò più articolato...
    "Il debole parla dei pesi che innalza, il timido dei giganti che affronta, il povero del tesoro che maneggia..."





  4. #4
    Utente Egregio L'avatar di freddy.90
    Registrato il
    05-06
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    1.719
    certo si può fare non è un problema... e avrebbe più senso
    -egregio inside and outside-

  5. #5
    I need surprises L'avatar di [MT]Maniac
    Registrato il
    10-02
    Località
    Melodj Mecca Rimini
    Messaggi
    1.049
    auguri
    Citazione Peterpwn
    Mai ergere una donna a pilastro della tua esistenza

  6. #6
    The_Kurgan
    Ospite
    Citazione tsetasumo
    Massì dai...
    Happy Christmas.
    Merry Xmas...

    I miei auguri vanno subito ad erika, come ovvio, per come mi ha cambiato la vita e me l ha resa più felice più bella più unica che mai, senza di lei nn so cosa farei ora...poi alla mia famiglia, per tetto sopra la testa&similia e per avermi sopportato quest anno, in cui ho dato parecchi colpi di testa...poi ai miei amici, pippo, giovanni, fritz, andrea, davide, matteo, teo ecc ecc (e chi se li ricorda tutti...) per le volte che mi hanno aiutato e mi sn stati vicini...a gozde per avermi fatto illudere e perchè mi ha fatto capire che certe cose proprio non sono possibili, a sammie che mi ha fatto capire quando l ipocrisia possa essere odiosa, a tayseer per non aver mai capito su cosa si basa un'amicizia. Al mio bro' che mi ha dato consigli e supporto, a gaia per dimostrarmi che la stupidità non dipende solo dall età, a lorena e marco perchè se li meritano, a hazarduccia cara per le volte che ha sempre da fare, a archy per la sua sfiga, a carteruccio per la nostra condivisione del titolo di peggiori baskettari del forum, a linux per la ic, a AirUpThere perchè mio concittadino (anche a lex per questo motivo ), a tigger per la simpatia, a iMax per come gli è andata a finire, a Daunt perchè mi ha fatto comprendere alcune cosette, e minchia a tutta la gente del forum che mi conosce...Manus88 in primis Poi chi ho lasciato fuori...boh...cmq auguri a tutti, soprattutto a quelli per cui nutrivo grandi antipatie, anche se in questo forum non ce ne sono, gli auguri ci vanno lo stesso, io ora sono felice, loro, stranamente, per niente Chi disse che la vendetta è un pasto che dev'essere consumato freddo aveva proprio ragione, c è tanto più gusto Auguri a tutti!
    Ultima modifica di The_Kurgan; 24-12-2006 alle 20:34:07

  7. #7
    Bannato L'avatar di blackdevil93
    Registrato il
    04-06
    Località
    crotone
    Messaggi
    4.188





    vanno bene?

  8. #8
    The_Kurgan
    Ospite
    Citazione blackdevil93





    vanno bene?
    Considerato che nn si vede niente...

  9. #9
    ------------------------- L'avatar di Ginko
    Registrato il
    05-06
    Località
    Laputa
    Messaggi
    2.011
    Citazione freddy.90
    siccome non ne ho mai visto uno l'ho creato... qui sarebbe carino postare tutti gli auguri particolari che vorreste fare a qualcuno... lo so che è particolare come cosa perciò se i mod ritengono opportuna la chiusura non contesterò nulla al merito...
    colgo l'occasione per salutare tutti gli utenti e fare loro gli auguri di buon natale... e di buon appetito!
    per forza che nn ne hai mai visto uno! sei iscritto da maggio di quest'anno!

    cmq Buon Natale a te e a tutti quanti!!!


  10. #10
    Bannato L'avatar di blackdevil93
    Registrato il
    04-06
    Località
    crotone
    Messaggi
    4.188
    Citazione The_Kurgan
    Considerato che nn si vede niente...
    aspetta e abbi fede

  11. #11
    Gobba-C.S.V.N.M.
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    2.041
    Massì, fare auguri non costa nulla, quindi facciamoli(anche se ho già scritto mi pare )

    Auguro un buon natale a tutti qua sul forum, specialmente a quelli che conosco, chi più chi meno ovviamente...al Kurgan e alla sua erika, al mio ex marito cub-chan, a quel marpione dell'italiano medio, al mio tesoroso uomoplay(che non riesco a rintracciare al momento), a cinciu con l'augurio che possa tornare con quella persona, a capali, vecchio lupo che non perderà mai il vizio(che mi regalerà la pallina rimbalzella), a shiva anche se non la conosco molto XD, a quel falcoso falco di Falchi, al caro dexter, a sanada con tutto il mio odio, a wulfila che non posta più, ad hazard la gatta(), a Lex che mangia i pasticcini del pasticcere e brama per avere la figlia(vecchia storia), a Die89 mio gemello eterozigota, al narva, eroe dei nostri tempi, al vecchio Max che fu definito l'utente peggiore di gr, a ren che mi è tornato in mente proprio ora XD, a Bokassa, utente incredibilmente colto col quale ho avuto discussioni illuminanti , a spongebob squarepants o come cazzo si scrive, una spugna geniale, a Nos felicemente innamorato, a y2k con l'augurio di avere gli alieni al pranzo di natale...e a tutti quelli di cui mi sono dimenticata, qua sul foro (chiedo venia)
    Alla mia migliore amica padda, alla palla, rotolerai sempre nel mio cuore, a tutte le compagne di scuola specialmente alla giulz vamp, mitica nella sua fotofobia, alla ponta persa per i geometri, alla sara-chan che è carinissima, all'irene che è la pucciosità fatta ragazza, a cristian che è mezzo frocio e non lo sa, ai due gorilli, al genio, saprà sempre tutto, ai miei ovviamente, ma è scontato , agli amici della compagnia, a cecco specialmente, con l'augurio di crescere di statura, a fabio con la preghiera di tagliarsi la cofana di capelli, a tutti quelli del classico perchè sono incredibili, a ramo-chan, prof di matematica, alla francy, prof di italiano-latino, a citton, prof di greco, con l'augurio di trovare funghi...e dulcis in fundo a Jack(soprannome), il ragazzo più carino e morbidoso del liceo ç__ç

    P.s.: viva la sua capigliatura ç_ç


  12. #12
    Bannato L'avatar di blackdevil93
    Registrato il
    04-06
    Località
    crotone
    Messaggi
    4.188
    Citazione Tigger
    Massì, fare auguri non costa nulla, quindi facciamoli(anche se ho già scritto mi pare )

    Auguro un buon natale a tutti qua sul forum, specialmente a quelli che conosco, chi più chi meno ovviamente...al Kurgan e alla sua erika, al mio ex marito cub-chan, a quel marpione dell'italiano medio, al mio tesoroso uomoplay(che non riesco a rintracciare al momento), a cinciu con l'augurio che possa tornare con quella persona, a capali, vecchio lupo che non perderà mai il vizio(che mi regalerà la pallina rimbalzella), a shiva anche se non la conosco molto XD, a quel falcoso falco di Falchi, al caro dexter, a sanada con tutto il mio odio, a wulfila che non posta più, ad hazard la gatta(), a Lex che mangia i pasticcini del pasticcere e brama per avere la figlia(vecchia storia), a Die89 mio gemello eterozigota, al narva, eroe dei nostri tempi, al vecchio Max che fu definito l'utente peggiore di gr, a ren che mi è tornato in mente proprio ora XD, a Bokassa, utente incredibilmente colto col quale ho avuto discussioni illuminanti , a spongebob squarepants o come cazzo si scrive, una spugna geniale, a Nos felicemente innamorato, a y2k con l'augurio di avere gli alieni al pranzo di natale...e a tutti quelli di cui mi sono dimenticata, qua sul foro (chiedo venia)
    Alla mia migliore amica padda, alla palla, rotolerai sempre nel mio cuore, a tutte le compagne di scuola specialmente alla giulz vamp, mitica nella sua fotofobia, alla ponta persa per i geometri, alla sara-chan che è carinissima, all'irene che è la pucciosità fatta ragazza, a cristian che è mezzo frocio e non lo sa, ai due gorilli, al genio, saprà sempre tutto, ai miei ovviamente, ma è scontato , agli amici della compagnia, a cecco specialmente, con l'augurio di crescere di statura, a fabio con la preghiera di tagliarsi la cofana di capelli, a tutti quelli del classico perchè sono incredibili, a ramo-chan, prof di matematica, alla francy, prof di italiano-latino, a citton, prof di greco, con l'augurio di trovare funghi...e dulcis in fundo a Jack(soprannome), il ragazzo più carino e morbidoso del liceo ç__ç

    P.s.: viva la sua capigliatura ç_ç
    ti sei scordato di me!!

  13. #13
    Gobba-C.S.V.N.M.
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    2.041
    Citazione blackdevil93
    ti sei scordato di me!!
    ScordatA, e ben ti sta, non sai nemmeno che sono una donna


  14. #14
    ex motociclista L'avatar di Mechwarrior
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    10.560
    Citazione Tigger
    ScordatA, e ben ti sta, non sai nemmeno che sono una donna
    sei una donna?



    cmq la vedo dura far diventare utile questo 3d...
    vorrei fare in ogni caso gli auguri a quelli del foro... anche se ad alcuni sta sul cazzo questo natale...

  15. #15
    Campioni d'Italia L'avatar di Alex 90
    Registrato il
    11-05
    Località
    pv di Asti
    Messaggi
    2.912
    buone feste a tutti!!!!
    cmq era già stato creato un topic sugli auguri

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •