consigli su un motorola l6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: consigli su un motorola l6

Cambio titolo
  1. #1
    You get me closer to God L'avatar di hardware64
    Registrato il
    11-05
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2.188

    consigli su un motorola l6

    Babbino e mammina mi hanno regalato questo splendido cellulare per natale
    Ho subito notato che la porta dell'alimentazione puo essere compatibile con la usb2.0 del computer e ho provato ad attaccarlo tramite il cavo di una fotocamera.
    Windows lo riconosce ma non sono riuscito a trovare un aggiornamento adatto a farlo funzionare

    Mi potete aiutare?
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    Il giorno dopo il tizio si vede recapitare una grossa borsa a casa. La apre, inorridisce, è la testa del marito con il pene infilato in bocca. Non ha nemmeno il tempo di dire una parola che si vede il pungolo elettrico per vacche entrargli dalla bocca ed uscirgli dal collo
    Vengeance si avvicina al tizio,che soffoca ancora nel suo sangue, si abbassa, intinge il pisello in quella pozza rossa, ed inizia a elicotterare, l'uomo a terra agonizzante, di fronte a quella vista accenna un sorriso e sussurra "Che stupido che sono stato, non ho mai avuto alcuna possibilità, mai", e trapassa

  2. #2
    Registered Trademark L'avatar di Alby90
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    9.251
    non si capisce che cosa vuoi fare funzionare.... se vuoi trasferire file dal pc al cellulare ti serve il software motorola phone tools (preferibilmente versione 4....)

  3. #3
    You get me closer to God L'avatar di hardware64
    Registrato il
    11-05
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2.188
    Gia che ci siete mi potete dire qualcosa in piu su questo cellulare?
    colori, memoria, se legge file wmv o AVI...
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    Il giorno dopo il tizio si vede recapitare una grossa borsa a casa. La apre, inorridisce, è la testa del marito con il pene infilato in bocca. Non ha nemmeno il tempo di dire una parola che si vede il pungolo elettrico per vacche entrargli dalla bocca ed uscirgli dal collo
    Vengeance si avvicina al tizio,che soffoca ancora nel suo sangue, si abbassa, intinge il pisello in quella pozza rossa, ed inizia a elicotterare, l'uomo a terra agonizzante, di fronte a quella vista accenna un sorriso e sussurra "Che stupido che sono stato, non ho mai avuto alcuna possibilità, mai", e trapassa

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •