128BIT
Secondo me e' sbagliato,e' come dare una pistola in mano ad un bambino o dare un tasto ad uno matto per lanciare una bomba atomica.
Spero tu non ti riferisca ai moderatori.
I moderatori gli si dovra' pure dire di regolarsi un pochino e di cercare di mantenere gli utenti il piu possibile,che senso avrebbe senno' avere un forum,capisco che questo qui e' un forum di una ditta che fa' le riviste e ci sono miliardi di utenti e c'e' giro di pubblicita' soldi e t utto il resto,pero' per esempio se fose stato un mio piccolo forum personale,a me sarebbe dispiaciuto avere un forum nel quale ci sono i moderatori che mi cacciano via gli utenti,anche perche' se mi faccio il culo per scrivere le notizie e creare discussioni interessanti e poi arriva qualcuno e mi caccia via chi commenta perche' magari non e' adatto a fare il moderatore a me dispiacerebbe veramente tanto.
1) I moderatori sono persone autocontrollate e vaccinate. Non siamo noi a dirgli cosa devono o non devono fare, soprattutto non puoi dira ad un mod di "regolarsi" perchè ti assicuro che sono "regolati" già abbastanza. Inoltre, nella mia piccola carriera su GR non ho mai visto un mod cacciare via un utente.
2)Non capisco cosa centri il fatto che girano soldi o che è un forum sia pieno di gente con il potersi permettere il lusso di cacciare via gli utenti. GR è un forum comw un altro, che sia legato a delle riviste per me è in secondo luogo.
3) vedi punto 1).
Cmq sia sia chiaro ho..che ora non voglio che pensate che ce l'ho con i moderatori he,anzi io mi sono sempre trovato bene e non ho mai avuto problemi con i mod di questo forum sia chiaro,e' soltanto che mi dispiace vedere cosi' tanti utenti bannati.
Nessuno pensa che tu ce l'abbia con i mod. Gli utenti vengono bannati giustamente, non vedo cosa ne ricavino i mod o gli admin a bannare utenti, anzi, dovrebbe essere nel loro interesse mantenerli attivi e guidarli verso un atteggiamento più consono al forum. Il ban arriva solo in casi più gravi.
Poi vabbe' se uno e' imbecille che insiste a dare fastidio allora se lo merita,pero' magari quello che dicevo io e' che invece di bannare uno appena SBAGLIA una cosa del regolamento sarebbe meglio
prima avvertirlo e vedere se poi si comporta bene o no.
infatti è proprio quello che avviene normalmente sul forum.
Anche perche' non siamo ROBOT siamo persone con un cuore credo e un minimo di sensibilita',e tutti possono sbagliare 1 volta.
poi certo se sbaglia ancora allora vaffanculo ho..
pero' se uno sbalgia una volta bannarlo subito mi sembra un po sbagliato secondo me.
Siamo umani e sbagliamo. Comunque esiste un regolamento ed esistono anche delle regole di buona educazione.
Ora io non so neanche se questa cosa e' masi successa su questo forum he,per carita',perche' sinceramente non sono andato neanche a vedere i motivi dei ban degli utenti,ho semplicemente visto che quando anndavo a rispondere ad uno che secondo me aveva scritto delel cose chen on mi andavano bene su una console ci trovavo scritto bananto e mi giravano i maroni che non potevo rispondergli
se ci sono delle cose che non ti vanno bene lo puoi comunicare civilmente, indifferentemente se l'utente è bannato o no. Ricordati che ognuno ha delle opinioni ed il forum p fatto apposta per scambiarle.
Io le mie cose le ho dette.