km si disattiva lo scan automatico in avg antivirus
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: km si disattiva lo scan automatico in avg antivirus

Cambio titolo
  1. #1
    Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    Località
    Manzano
    Messaggi
    4.518

    km si disattiva lo scan automatico in avg antivirus

    nn lo sopporto + km si disattiva?mi compare ogni giorno x fare lo scan antivirus.
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.


  2. #2
    trico
    Ospite
    Citazione hero93
    nn lo sopporto + km si disattiva?mi compare ogni giorno x fare lo scan antivirus.
    quoto! ce l'hai da quando hai messo la 7.5 gratis vero?

  3. #3
    MGS3 L'avatar di TheFury88
    Registrato il
    01-06
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    1.194
    Prova a guardare nel Test Center alla voce scheduler se esiste una scansione giornaliera.
    Io ho solo le voci Test plain in basic mode e update plain in basic mode, rispettivamente di tipo Test e Update.

    Una cosa che non sopporto io di questo antivirus è che all'avvio mi rallenta il computer in maniera incredibile, per fortuna lo fa solo il primo minuto8(
    'Tutto ciò che è necessario per il trionfo del male, è che gli uomini di bene non facciano nulla'. (Edmund Burke)
    peer 2 peer anonimo

  4. #4
    Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    Località
    Manzano
    Messaggi
    4.518
    Citazione trico
    quoto! ce l'hai da quando hai messo la 7.5 gratis vero?
    sisi
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.


  5. #5
    Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    Località
    Manzano
    Messaggi
    4.518
    ce l'ho fatta in test center mettete scheduler e poi cliccate su test plain e in seguito edit. disattivate il primo segno d spunta
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.


  6. #6
    breaker_no_stop
    Ospite
    Citazione trico
    quoto! ce l'hai da quando hai messo la 7.5 gratis vero?
    xkè,cos'hai da dire,di tanto denigratorio in confronto di tale antivirus?io ho la 7.5 e nn ho mai avuto problemi

  7. #7
    Gamer L'avatar di The Shadow90
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.867
    Citazione breaker_no_stop
    xkè,cos'hai da dire,di tanto denigratorio in confronto di tale antivirus?io ho la 7.5 e nn ho mai avuto problemi
    Anke io nn ho mai avuto problemi cn questo antivir.

    Cmq trico ha solo chiesto se la scansione automatica parte da qnd ha questo antivirus...nn ha detto che AVG fa cacare
    Cpu: C2D E7200
    S.Video: HD4850 Toxic
    S.Madre: Asus P5K-Se
    Ram: 2gb OCZ Platinum
    HD: 500gb WD + 160gb WD
    Ali: OCZ StealthXStream 500watt
    Monitor: Samsung 2253BW 22"

  8. #8
    Utente L'avatar di ndakota
    Registrato il
    07-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.253
    Citazione hero93
    ce l'ho fatta in test center mettete scheduler e poi cliccate su test plain e in seguito edit. disattivate il primo segno d spunta
    avevo il tuo stesso problema ti ringrazio

  9. #9
    breaker_no_stop
    Ospite
    Citazione The Shadow90
    Anke io nn ho mai avuto problemi cn questo antivir.

    Cmq trico ha solo chiesto se la scansione automatica parte da qnd ha questo antivirus...nn ha detto che AVG fa cacare
    ha detto che avg è uno skifo,cosa che nn posso sopportare

  10. #10
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione breaker_no_stop
    ha detto che avg è uno skifo,cosa che nn posso sopportare


    cioè, secondo te dire che uno non sopporta più lo scan automatico equivale a dire che avg fa schifo?

    Se gli facesse schifo non avrebbe postato qui per chiedere come si disattivava lo scan automatico; ma lo avrebbe disinstallato e installato qualcos'altro senza postare (o al massimo facendosi consigliare un'altro antivirus).
    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  11. #11
    breaker_no_stop
    Ospite
    Citazione Chronos


    cioè, secondo te dire che uno non sopporta più lo scan automatico equivale a dire che avg fa schifo?

    Se gli facesse schifo non avrebbe postato qui per chiedere come si disattivava lo scan automatico; ma lo avrebbe disinstallato e installato qualcos'altro senza postare (o al massimo facendosi consigliare un'altro antivirus).
    sissignore

  12. #12
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione breaker_no_stop
    sissignore
    Se fosse come dici tu, non sarebbe possibile disattivarlo.


    Non esiste nessun binomio AVG=>Scan automatico
    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  13. #13
    breaker_no_stop
    Ospite
    Citazione Chronos
    Se fosse come dici tu, non sarebbe possibile disattivarlo.


    Non esiste nessun binomio AVG=>Scan automatico
    a me pare che sia possibile attivare lo sca automatico.a me lo faceva,con la 7.1.quando ho installato la 7.5 nn dà + problemi di sorta

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •