che gioco prendo tra questi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: che gioco prendo tra questi?

Cambio titolo
  1. #1
    Squartatutti
    Ospite

    che gioco prendo tra questi?

    x natale mi hanno regalato dei buoni fnac, e volevo prendermi un gioco, tra questi quale mi consigliate?

    Neverwinter Nights 2 (Collector Edition)
    Dark Messiah - Might & Magic (Collector Edition)
    Guild Wars Factions

    oppure qualcos'altro?

    Niente simulatori di volo o giochi di guida....

  2. #2
    Legale Buono L'avatar di Doryan
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    1.133
    NWN 2 io eviterei la collector però a meno che tu non abbia bisogno anche del primo episodio.

  3. #3
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    nwn2 se hai da spendere collector......sennò forse è meglio se la eviti

  4. #4
    fan dei rhapsody of fire L'avatar di aresius
    Registrato il
    11-04
    Località
    roma
    Messaggi
    5.310
    dark messiah , molto bello se ti piacciono gli fps ovviamente
    cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w

  5. #5
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione aresius
    dark messiah , molto bello se ti piacciono gli fps ovviamente
    ....e se hai un pc della morte

  6. #6
    FaghErMejo
    Ospite
    1° Dark messiah
    2° Guild Wars
    3° NWN 2 (sconsigliato)


    questo a mio parere

  7. #7
    † tiehlekunD† L'avatar di † Dunkelheit †
    Registrato il
    09-06
    Località
    Belluno - Trieste
    Messaggi
    1.521
    1. Guild Wars [Se giochi già ai precedenti episodi è d'obbligo, altrimenti se sei nuovo è molto bella la campagna di Nightfall] NB l'ho preso da poco.
    2. Neverwinter Nights 2 [Molto carino, secondo me superiore al primo in quanto a giocabilità. Purtroppo ho perso i vecchi salvataggi e devo trovare la voglia di rincominciarlo ]
    3. Dark Messiah [ Gioco, che per quanto lodato da GMC, è appena sufficiente: livelli SEMPLICI e BREVI, combattimenti in fondo MONOTONI.
    Il Multiplayer manca di carisma per quanto sia ben strutturato non coinvolge, anzi spesso stanca.]


  8. #8
    Utente L'avatar di pier2691
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    1.068
    nwn2 mi piace molto. gw nightfall non l'ho ancora preso. DM: M&M mi dovrebbe arrivare a breve. ti saprò dire nei prox gg

  9. #9
    Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    5.729
    Dark Messiah assolutamente
    Se proprio non puoi prendere quello allora buttati su guild wars,tieni conto del fatto pero' che a molti che e' piaciuto world of warcraft e hanno provato poi a buttarsi su guild wars per motivi economici poi sono rimasti delusi (Compreso il sottoscritto).
    Guild wars inoltre non so se lo sai ma e' uno mmorpg,praticamente quei giochi che o sei uno che passa praticmaente tutta la sua vita su quelli oppure li mandi a cagare dopo 5 minuti...
    Io per ora di MMORPG ne ho provati tantissimi,gli unici che mi piaccion sono Ultima Online nello shard di DNA ,WOW e Phantasy Star Universe,peccato che WOW e PSU siano a pagamento,devi pagare un tot al mese per giocare e io non ne ho proprio voglia,visto che io a questi giochi ci gioco 1 oretta quando ho voglia e non mi sembra giusto pagare 1 mese se poi ci gioco si e no 10 ore in 1 mese....
    Amo i Videogiochi.

  10. #10
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione Squartatutti
    x natale mi hanno regalato dei buoni fnac, e volevo prendermi un gioco, tra questi quale mi consigliate?

    Neverwinter Nights 2 (Collector Edition)
    Dark Messiah - Might & Magic (Collector Edition)
    Guild Wars Factions

    oppure qualcos'altro?

    Niente simulatori di volo o giochi di guida....
    tra questi 3 che hai scritto io ho giocato solo a Guild Wars in tutti e 3 gli episodi, è te lo consiglio, è davvero coinvolgente. ma se devi prenderne uno solo devi prendere o il 1° "Prophecy" o il 3° "Nightfall"

    x gli altri giochi non hai scritto il genere che ti piace

    a me piacciono molto:
    gli strategici in tempo reale, è il migliore attualmente e Company of Heroes

    gli fps, Call of Duty 2 è il massimo.
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  11. #11
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione 128BIT
    Dark Messiah assolutamente
    Se proprio non puoi prendere quello allora buttati su guild wars,tieni conto del fatto pero' che a molti che e' piaciuto world of warcraft e hanno provato poi a buttarsi su guild wars per motivi economici poi sono rimasti delusi (Compreso il sottoscritto).
    Guild wars inoltre non so se lo sai ma e' uno mmorpg,praticamente quei giochi che o sei uno che passa praticmaente tutta la sua vita su quelli oppure li mandi a cagare dopo 5 minuti...
    Io per ora di MMORPG ne ho provati tantissimi,gli unici che mi piaccion sono Ultima Online nello shard di DNA ,WOW e Phantasy Star Universe,peccato che WOW e PSU siano a pagamento,devi pagare un tot al mese per giocare e io non ne ho proprio voglia,visto che io a questi giochi ci gioco 1 oretta quando ho voglia e non mi sembra giusto pagare 1 mese se poi ci gioco si e no 10 ore in 1 mese....
    QUOTO per world of warcraft

    non è tra le tre opzioni.....ma io ci farei un grande pensierino....

  12. #12
    Karate ha jinsei desu L'avatar di CRY_X2
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bovegno (BS)
    Messaggi
    6.148
    se hai un pc MOLTO potente consiglio Rainbow six: vegas...è un giocone..... cmq tra quelli dark messhia


  13. #13
    Linux User # 477930 L'avatar di Metflar
    Registrato il
    09-06
    Località
    Anagni
    Messaggi
    2.353
    nwn2

    conoscenze: C\C++, Java, PHP,Python

  14. #14
    Bannato L'avatar di PITAGORA
    Registrato il
    03-05
    Località
    cyberspazio
    Messaggi
    6.469
    fra quelli,dark messiah.
    Altrimenti world of warcraft,cod2,quake4

  15. #15
    Unreal Powner L'avatar di Mario Dj
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    6.848
    io ti consiglio GWF


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •