CRT che passione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: CRT che passione

Cambio titolo
  1. #1
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883

    CRT che passione

    Ok, per quanto sian veloci i migliori lcd sul mercato non sono cmq abbastanza, neanche amici con monitor da 2ms sono contenti, e io dopo un anno di uso intensivo di questo monitor non mi son mai abituato alle fastidiose scie, quindi...

    avete da consigliare qualche bel CRT di max 350€ (circa) da 19" in su?

  2. #2
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    si però i crt alla lunga fan perdere la vista.Per ora sto davanti allo schermo per circa 6 ore al giorno e già al mattino mi bruciano gli occhi.L'unico motivo che mi spingerebbe a cambiare con un lcd è proprio questo!
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  3. #3
    rugbyx
    Ospite
    con un basso refresh, ma a 85hz non causano nessun danno! (spero)

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    no, se alzi il refresh i problemi sono molto minori

  5. #5
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    Citazione J1mmy
    no, se alzi il refresh i problemi sono molto minori
    Appunto,MINORI.Perchè io uso 85 hz da una vita,sempre avuto ottimi monitor,ma mi infastidisce ugualmente.Poi quel che fa danno sono le radiazioni del tubo catodico più che lo sfarfallio,cosa che negli lcd non esiste
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  6. #6
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    Citazione link82
    si però i crt alla lunga fan perdere la vista.Per ora sto davanti allo schermo per circa 6 ore al giorno e già al mattino mi bruciano gli occhi.L'unico motivo che mi spingerebbe a cambiare con un lcd è proprio questo!
    beh col crt vecchio stavo a 1152x864 ma perennemente a 100hz...il paradosso è che gli occhi mi brucian molto di + ora con l' lcd che prima

  7. #7
    !!!HoUsE Music!!! L'avatar di Lukas 90
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    907
    Citazione SilverEagle
    beh col crt vecchio stavo a 1152x864 ma perennemente a 100hz...il paradosso è che gli occhi mi brucian molto di + ora con l' lcd che prima
    sei malato!!!

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    dipende da abitudine, e comunque come qualità i CRT dominano ancora

  9. #9
    !!!HoUsE Music!!! L'avatar di Lukas 90
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    907
    Citazione J1mmy
    dipende da abitudine, e comunque come qualità i CRT dominano ancora
    bhè dipende...se metti al confronto un crt e un lcd può anke essere...ma contro un plasma nn credo...

  10. #10
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    nessun consiglio?

    me ne basta uno che regga i 1280x1024 intorno ai 100hz XD

  11. #11
    rugbyx
    Ospite
    Citazione SilverEagle
    beh col crt vecchio stavo a 1152x864 ma perennemente a 100hz...il paradosso è che gli occhi mi brucian molto di + ora con l' lcd che prima
    io stavo a 75, ma gli occhi mi ruciano di + con il lcd (paradosso)

  12. #12
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Silver, quale sarebbe questo monitor da 2ms con scie?

    Sono due anni che vado di netgaming con monitor lcd...ghosting zero...giuro...anche perchè se avessi avuto anche il solo dubbio di
    averne visto il monitor sarebbe finito in tempo zero nel cestino...

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  13. #13
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    Citazione Gordon_135
    Silver, quale sarebbe questo monitor da 2ms con scie?

    Sono due anni che vado di netgaming con monitor lcd...ghosting zero...giuro...anche perchè se avessi avuto anche il solo dubbio di
    averne visto il monitor sarebbe finito in tempo zero nel cestino...
    adesso chiedo e ti dico, ma che monitor hai? perchè 2 anni fa di 2ms non ce n' erano oO

  14. #14
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    ho chiesto ed è un samsung 940bf

  15. #15
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione SilverEagle
    adesso chiedo e ti dico, ma che monitor hai? perchè 2 anni fa di 2ms non ce n' erano oO
    No, appunto il primo lcd era un 710n (12ms) e il ghosting non esisteva, poi ho avuto un 970p e adesso un 940bw...niente ghosting...

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •