[pc nuovo]dopo il case cosa compro?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: [pc nuovo]dopo il case cosa compro?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426

    [pc nuovo]dopo il case cosa compro?

    scusate se v sembra strano cm 3d ma ho deciso d comprarmi i pezi del pc un pò alla volta per questioni d finanze e attualmente ho appena comprato il case(cooler master mystique...stupendo,cn finestra laterale !!!) e vorrei sapere quali componenti potrei comprare adesso!?...io pensavo a ali e mobo(cooler master igreen 500W e asus p5b!)?
    ...voi direte ma cosa cambia...in effetti...il fatto è che volevo comprarli "in ordine" per montarli,nel senso che m sembra inutile comprarmi la cpu senza avere ancora la mobo in cui metterla!?
    Voi cosa ne dite???Cosa compro prima???E che componenti in particolare m consigliate(core 2 duo ecc...?)
    SCUSATE x lo strano thread!
    GRAZIE
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  2. #2
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    devi comprare tutti i pezzi assieme se no quando ti prendi l'ultimo componente gli altri fanno in tempo a diventare vecchi ._.
    bah .-.

  3. #3
    Grub Killer
    Registrato il
    10-06
    Località
    Truccazzano
    Messaggi
    4.426
    la tua configurazione attuale?
    "I seen another world. Sometimes I think it was just my imagination."

  4. #4
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    Citazione tidus89
    devi comprare tutti i pezzi assieme se no quando ti prendi l'ultimo componente gli altri fanno in tempo a diventare vecchi ._.
    bah .-.
    forse nn può?

  5. #5
    Grub Killer
    Registrato il
    10-06
    Località
    Truccazzano
    Messaggi
    4.426
    Citazione tidus89
    devi comprare tutti i pezzi assieme se no quando ti prendi l'ultimo componente gli altri fanno in tempo a diventare vecchi ._.
    bah .-.
    Io penso che anche se cambia un pezzo al mese alla fine avrà un buon computer...in 3-4 mesi non è che diventa poi cosi' vecchio
    "I seen another world. Sometimes I think it was just my imagination."

  6. #6
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    :-:

  7. #7
    PakiTheWizard
    Ospite
    Non ti conviene.. rispiarma e soldi e prenditi tutto alla fine, tanto cmq non lo puoi usare prima di prendere l'ultimo componente..

  8. #8
    david90
    Ospite
    ha perfettamente ragione tidus.
    fra 3 mesi la p5b costerebbe di meno ed inoltre potrebbe trovare altre valide alternative a molto meno.
    il blocco cpu mobo e ram si comprano insieme.
    le cose le puoi comprare un pezzo alal volta solo se sono componenti riutilizzabili.
    io per es. ho comprato da luglio scorso una audigy, il case nuovo e le casse....aspettando l'upgrade che spero di fare verso gennaio

  9. #9
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    no nn è che ho intenzione d impiegarci un anno per prendere tutti i pezzi,al max c impiegherò 2 mesi ma era giusto per sapere in che ordine m conviene prenderlli!poi prendendo come primi pezzi case ali e mobo nn penso che questi diventino vecchi in quanto sn componenti del pc che hanno una lunga "durata"!cmq attualmente ho un athlon xp 1700,512ram,40gb HD e ati 9250...lo vendo entro una settimana a delle persone che conosco a 200€ e prendo il pc nuovo(d cui come gia detto ho appena preso il case!)
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  10. #10
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    Citazione david90
    ha perfettamente ragione tidus.
    fra 3 mesi la p5b costerebbe di meno ed inoltre potrebbe trovare altre valide alternative a molto meno.
    il blocco cpu mobo e ram si comprano insieme.
    le cose le puoi comprare un pezzo alal volta solo se sono componenti riutilizzabili.
    io per es. ho comprato da luglio scorso una audigy, il case nuovo e le casse....aspettando l'upgrade che spero di fare verso gennaio
    è per quello che chiedo quali componenti m conviene comprare prima e quali dopo?!...la sv ero sicuro d prenderla x ultima!il case lo ho appena preso e adesso prendevo sicuro l'ali e poi nn sapevo se mobo o cosa???...cmq in uno max 2 mesi cambio tutto quindi nn penso che sia gia vecchio in 2 mesi
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  11. #11
    david90
    Ospite
    Citazione AirUpThere
    è per quello che chiedo quali componenti m conviene comprare prima e quali dopo?!...la sv ero sicuro d prenderla x ultima!il case lo ho appena preso e adesso prendevo sicuro l'ali e poi nn sapevo se mobo o cosa???...cmq in uno max 2 mesi cambio tutto quindi nn penso che sia gia vecchio in 2 mesi
    no va bene allora.
    cmq io sinceramente non mi farei più rivedere dopo aver rivenduto il tuo vecchio pc che varrà si e no 70 euro....fai te

  12. #12
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    Citazione david90
    no va bene allora.
    cmq io sinceramente non mi farei più rivedere dopo aver rivenduto il tuo vecchio pc che varrà si e no 70 euro....fai te
    no be dai 70€ no...calcola che c'è tutto(case,ali,mobo,cpu,ram,hd,masteriz cd,tastiera,mouse e poi anche il monitor!!!)...nn saranno il max ma 200€ nn m sembrano poi una ladrata!
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  13. #13
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    Prendi tutto insieme...kuando hai la somma...completa..così risparmi...
    sicuramente il case..ke hai preso..ora....tra 2 mesi..costerà...di meno...
    o ne sarà uscito...uno allo stesso prezzo..e magari ti piace di più...
    Il metodo ke usi..è perfetto..per spendere di più...(ed eventualmente per mangiarsi le mani)

    Ciau..

  14. #14
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    Citazione eXogroove
    Prendi tutto insieme...kuando hai la somma...completa..così risparmi...
    sicuramente il case..ke hai preso..ora....tra 2 mesi..costerà...di meno...
    o ne sarà uscito...uno allo stesso prezzo..e magari ti piace di più...
    Il metodo ke usi..è perfetto..per spendere di più...(ed eventualmente per mangiarsi le mani)

    Ciau..
    penso che quello che dici valga anche se prendessi un pc intero subito,nel senso che 2mesi dopo c sarebbero cmq delle componenti migliori o a un prezzo migliore...ed inoltre vedendola cosi si finirebbe per rimandare e nn cambiare più il pc!cmq penso d aver capito cosa intendi ma dato che avevo ricevuto un po d $ x il compleanno avevo deciso d prendermi il case e cn i $ che m hanno dato x le feste adesso prenderò gli altri componenti(spero il prima possibile! )GRAZIE cmq
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  15. #15
    † KiLLER † L'avatar di CYBORGX06
    Registrato il
    02-06
    Località
    Inferno
    Messaggi
    255
    aspetta ke è meglio
    Quoto al max eXogroove
    i prezzi scendono xke nuovi pezzi migliori eskono
    Non è morto ciò che in eterno può attendere...
    E con il passare di strane ere anche la morte muore...



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •