Emu psx2?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Emu psx2?

Cambio titolo
  1. #1
    lucarpg
    Ospite

    Emu psx2?

    Qualcuno potrebbe gentilmente darmi un link dove possa trovare un emulatore per psx2 compatibile con windows xp? grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441
    il topik verrà kiuso xkè non si parla di emulazione e poi non vedo kosa c'entra l'emulazione con le parti hardware hehehhe
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Utente L'avatar di The One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    679

    Re: Emu psx2?

    Inviato da lucarpg
    Qualcuno potrebbe gentilmente darmi un link dove possa trovare un emulatore per psx2 compatibile con windows xp? grazie
    io vorrei un link con un emulatore funzionante ,non stare a perdere tempo in rete ancora non ne esistono8(
    Configurazione:
    MOUSE:trust 250s Optical TASTIERA:trust MONITOR: Samsung SM957p 19''Flat CASE:KING plus miditower con alim.400w VENTOLA:Coolmaster neon LED blue(8x8)DVD: LiteOn DVD LTD163/166 16x48x MASTERIZZATORI: PIONEER 108/LG 8520 SCHEDA MADRE: Asus P4pe i84PE Ram Lan PROCESSORE: Intel Pentium 4 2.66Ghz MEMORIA:512Mb PC2700 HARD DISK: Maxtor DiamondMax Plus 9 120GB 7200rpm ATA133 8Mb di CacheCASSE: Creative Inspire 4700 2.1 SCHEDA VIDEO: Sapphire Ati Rad9700pro CATALYST:4.12CONNESSIONE: Alice adsl full timeS.O.: WinXP Professional

  4. #4
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    non esistono emulatori PS2.

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  5. #5
    Ex Starcraft Player L'avatar di Berseker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    367
    Inviato da er patata
    non esistono emulatori PS2.
    A voler essere precisi ne esistono, anche più di uno, ma non sono ancora in grado di far girare giochi commerciali, o almeno alcuni sono già partiti ma si bloccano dopo poche schermate e presentano evidenti deformazioni a lv grafico e audio (anzi l'audio prob non si è ancora riusciti a emularlo nenche un po'



    cmq credo che sia ancora un po presto per pretendere emu ps2 decenti, già l'emulazione psx non è ancora perfetta.... )
    Ultima modifica di Berseker; 23-06-2003 alle 23:09:51

  6. #6
    Utente L'avatar di The One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    679
    guarda che l'emulazione psx1 è perfetta se conosci il vgs (virtual game station),io ce l'ho e partono alla perfezione(molto meglio del psx stesso)tutti i giochi,cmq per ora l'unico emulatore per chi lo volesse provare che ha dato qualche soddisfazione è pcsx2(la nuova versione)uscito proprio in questi giorni,dicono che alcuni giochi come gta3 e vice city riescono a partire bene,cmq io diffido
    Configurazione:
    MOUSE:trust 250s Optical TASTIERA:trust MONITOR: Samsung SM957p 19''Flat CASE:KING plus miditower con alim.400w VENTOLA:Coolmaster neon LED blue(8x8)DVD: LiteOn DVD LTD163/166 16x48x MASTERIZZATORI: PIONEER 108/LG 8520 SCHEDA MADRE: Asus P4pe i84PE Ram Lan PROCESSORE: Intel Pentium 4 2.66Ghz MEMORIA:512Mb PC2700 HARD DISK: Maxtor DiamondMax Plus 9 120GB 7200rpm ATA133 8Mb di CacheCASSE: Creative Inspire 4700 2.1 SCHEDA VIDEO: Sapphire Ati Rad9700pro CATALYST:4.12CONNESSIONE: Alice adsl full timeS.O.: WinXP Professional

  7. #7
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    ho sentito che gli emulatori rovinano il pc.... è vero?

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  8. #8
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441
    e come possono fare?????? i pc si possono solo rovinare al livello fisico ( dall' interno dico ovvio ke se ci skiaffi una martellata qualke pezzo lo stakki )e non sono soggetti ad usura
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    Utente L'avatar di The One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    679
    Inviato da er patata
    ho sentito che gli emulatori rovinano il pc.... è vero?
    fantastico le inventano tutte per scoraggiare
    Configurazione:
    MOUSE:trust 250s Optical TASTIERA:trust MONITOR: Samsung SM957p 19''Flat CASE:KING plus miditower con alim.400w VENTOLA:Coolmaster neon LED blue(8x8)DVD: LiteOn DVD LTD163/166 16x48x MASTERIZZATORI: PIONEER 108/LG 8520 SCHEDA MADRE: Asus P4pe i84PE Ram Lan PROCESSORE: Intel Pentium 4 2.66Ghz MEMORIA:512Mb PC2700 HARD DISK: Maxtor DiamondMax Plus 9 120GB 7200rpm ATA133 8Mb di CacheCASSE: Creative Inspire 4700 2.1 SCHEDA VIDEO: Sapphire Ati Rad9700pro CATALYST:4.12CONNESSIONE: Alice adsl full timeS.O.: WinXP Professional

  10. #10
    Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.246
    Mi risulta che Berseker dica il vero.
    L'emulazione PSX è completa all'incirca al 98%.

    Il VGS, oltre ad essere un ex-emulatore (poichè abbandonato), è commerciale, ed usabile in maniera decente solo usando la versione completa crackata (illegale); fra l'altro, risulta supporti meno giochi delle ultime versioni di P©SX ed ePSXe, che in più non sono commerciali e sfruttano l'hardware dei PC notevolmente meglio, migliorando sensibilmente la qualità video ed audio.

    Conosco dozzine di emulatori e nessuno ha mai rovinato il PC a nessuno
    Ultima modifica di Nonno Cicala; 24-06-2003 alle 23:24:06

  11. #11
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596

    Re: Emu psx2?

    Inviato da lucarpg
    Qualcuno potrebbe gentilmente darmi un link dove possa trovare un emulatore per psx2 compatibile con windows xp? grazie
    ma che emuli a fare.......a parte che gli emulatori x ps2 saranno ancora stralenti.........

  12. #12
    Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.246
    L'emulazione, quando funziona, apporta sensibili miglioramenti qualitativi dovuti alla potenza degli hardware dei PC, oltre ad aggiungere funzioni quali il supporto al gioco in rete per quelli che non lo hanno, ma giocabili da più giocatori, e permette di avere infiniti salvataggi, anche in qualsiasi punto dei giochi.
    Attualmente però tutto questo per la PS2 non c'è, o almeno non mi risulta

  13. #13
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Inviato da er patata
    ho sentito che gli emulatori rovinano il pc.... è vero?
    no, non rovina per niente...
    solo qualcuno dice ma non si rovina... neanche lex ha detto ke si rovina (perchè lui gioca sempre con giochi classici)

  14. #14
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    .io fino all'anno scorso mi divertivo con i giochi per neo-geo......ho due cd pieni di roms!!! anche per super nintendo!

  15. #15
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    mi dicevano quando ero niubbo che il pc era costretto a far girare il lettore cd al di fuori della sua portata (grande caxxata)

    cmq in fatto di nuocere non mi riferisco all'emulazione roms ma all'emulazione CD (psx, dc e speriamo ps2)

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •