Salem's Lot
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Salem's Lot

Cambio titolo
  1. #1
    di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    6.372

    Salem's Lot

    presto su FOX (SKY) ci sarà una miniserie inspirata al libro di Stephen King "Salem's Lot" (in italia "Le Notti Di Salem"). Qualcuno ha letto il libro? se si cosa si aspetta?





    thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

  2. #2
    Spoiler:
    io ho letto il libro e mi e piaciuto (le notti di salem) ! parla di uno scrittore ke torna a vivere nella sua vecchia citta natale, per scrivere un romanzo su una casa abbandonata sulla collina ke sovrasta il paese, dove da ragazzo a subito una brutta avventura ke ancora lo terrorizza.
    da poco questa casa e stata comprata da due uomini, appena arrivati in paese, e il loro arrivo coincide con delle sparizioni..in pratica uno dei due uomini e un vecchio vampiro e a poco a poco rendono vampiri tutti i cittadini del paese, in pratica poi c'e lo scontro fra i superstiti e i vampiri, ke sono sempre di piu, lo scrittore protagonista fugge insieme a pochi altri superstiti.
    ritornera da solo e dara fuoco a tutto il paese..poi finisce..

    in poche parole e quello ke accade..poi non so come verra rifatto telesivamente...


    Siete pregati di utilizzare la funzione spoiler per non rivelare la trama agli altri utenti, grazie.
    Ultima modifica di Vegeth Ssj; 2-01-2007 alle 13:02:23
    "..e i miei pensieri formano semicerchi
    dove ti inerpichi nei momenti incerti
    ti perdi in deserti impervi
    poi ti lamenti che non ti diverti..".


    Io amo la notte,soprattutto le notti come questa.

    Notti in cui si capisce davvero di che pasta è fatta certa gente.
    Notti in cui lo yogurt diventa ancora più acido.
    Notti di misteriose sparizioni e inquietanti apparizioni

    Non mi resta che inchinarmi di fronte al potere della luna,che stà la in Cima e dire al mondo "E' qui che ti sbagli,la notte va vissuta.Vedi che ti perdi?Lo vedi?"

  3. #3
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Il libro non è tra i più ispirati di Stephen King (è il secondo che ha scritto, e non è all'altezza nè di Carrie nè di Shining, ovvero il suo predecessore e successore rispettivamente) ma non è male.
    A dire il vero non so cosa aspettarmi... Non ho letto recensioni di nessun tipo a riguardo, nè positive nè negative.

    SF-Recon, magari metti in spoiler il riassunto perchè chi vuol guardarsi la miniserie si rovinerebbe il tutto (e usa gli accenti, non ti provocheranno il mal di pancia).

  4. #4
    21 Century Schizoid Matt L'avatar di Matt '92
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.712
    ho preso Sky e una delle prime pubblicità è su una serie, su Fox ( il mio canale preferito ), fatta da King ( il mio scrittore preferito ), beh, non potevo aspettarmi un'accoglienza migliore!!!!!!!!!!!
    vedrò sicuramente questa mini-serie!!!!!

    Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!

  5. #5
    "Piccolo" L'avatar di Carrot
    Registrato il
    10-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.435
    Citazione Sf-Recon
    Cuttone
    Io il libro l'ho letto e mi è anche piaciuto, quindi si tratta di un commento generale: gli racconti l'inizio,i colpi di scena, la fine, e poi? Usate gli spoiler quando raccontate parti della trama, specialmente se la raccontate tutta e non solo un pezzo, checcavolo

  6. #6
    The Stich
    Ospite
    Citazione Matt '92
    ho preso Sky e una delle prime pubblicità è su una serie, su Fox ( il mio canale preferito ), fatta da King ( il mio scrittore preferito ), beh, non potevo aspettarmi un'accoglienza migliore!!!!!!!!!!!
    vedrò sicuramente questa mini-serie!!!!!
    Idem anche a me piace King.
    Scusate ma quello con gli occhi argentati è Antony Hopkins? no perchè è uguale...

  7. #7
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    per zeus, usa i fottuti spoiler! meno male che già l'ho letto ( e mi è anche piaciuto moltissimo ), lui ti ha chiesto un parere non di sputtanargli in un solo tempo il libro e ogni proiezione televisiva futura

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •