Pareri su TV :Samsung LE32S71
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Pareri su TV :Samsung LE32S71

Cambio titolo
  1. #1
    Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.904

    Pareri su TV :Samsung LE32S71

    Salve ragazzi sto prendendo in offerta a 700 € questo televisore :

    http://samsungstore.monclick.it/sche...Codice=LE32S71

    Volevo sapere da chi se ne intende di qeusto tipo di TV visto che videogioco :

    1) La PS3 si potrà collegare con HDMI in questa TV ??
    2) La 360 come va ?? Meglio in VGA o component ??
    3) Per le vecchie console è possibile impostare le bande nere anke in verticale ??

    E in generale cosa ne pensate della TV .. grazie !!

  2. #2
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    In generale posso dirti che è buona, io volevo fare il modello da 40 pollici, però poi la mia scelta è andata su un modello un po meglio
    Comunque è un ottimo TV!

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  3. #3
    Utente L'avatar di scaccomatto85
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    3.912
    Citazione Vito85
    Salve ragazzi sto prendendo in offerta a 700 € questo televisore :

    http://samsungstore.monclick.it/sche...Codice=LE32S71

    Volevo sapere da chi se ne intende di qeusto tipo di TV visto che videogioco :

    1) La PS3 si potrà collegare con HDMI in questa TV ??
    2) La 360 come va ?? Meglio in VGA o component ??
    3) Per le vecchie console è possibile impostare le bande nere anke in verticale ??

    E in generale cosa ne pensate della TV .. grazie !!
    Ciao, io per natale mi sono regalato il modello da 27"... a parte le dimensioni è identico...
    Ti rispondo alle domande.
    1)Certo, ha una presa Hdmi.
    2)La 360 va alla grande. Ho provato sia il cavo vga ke il component, mi trovo meglio cn il component, la resa cromatica è superba!
    3)Certo, nessun problema in merito.

    E' senza dubbio un'ottima tv... ottime prestazioni e design gradevolissimo, te la consiglio...






  4. #4
    Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.904

    ................

    OK perfetto .. thanks scaccomatto e scorpion !!

  5. #5
    Utente L'avatar di scaccomatto85
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    3.912
    Citazione Vito85
    OK perfetto .. thanks scaccomatto e scorpion !!
    de nada

    In attesa di vedere la tua nuova postazione






  6. #6
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    già appena arriva facci vedere

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  7. #7
    Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.904

  8. #8
    Time is on Trial L'avatar di Gordan_Black
    Registrato il
    09-06
    Località
    CastelfrancoV - Pordenone
    Messaggi
    919
    salve gente. volevo chiedere una cosa: da alcuni giorni ho comprato anch' io lo stesso modello di TV in discussione (Samsung LCD 32"). dopo averlo collegato sono rimasto stupito dalla qualità delle immagini, non certo all' altezza del gioiellino. come può essere?

  9. #9
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    il modello è lo stesso di Vito?

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  10. #10
    Time is on Trial L'avatar di Gordan_Black
    Registrato il
    09-06
    Località
    CastelfrancoV - Pordenone
    Messaggi
    919
    Citazione Skorpion24
    il modello è lo stesso di Vito?
    esattamente

  11. #11
    Utente L'avatar di scaccomatto85
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    3.912
    Citazione Gordan_Black
    esattamente
    Cerca di essere più kiaro... cosa c'è ke nn va?






  12. #12
    Time is on Trial L'avatar di Gordan_Black
    Registrato il
    09-06
    Località
    CastelfrancoV - Pordenone
    Messaggi
    919
    allora... non so come spiegare bene...in pratica, sembra come che la definizione sia scarsa e renda l' immagine poco definita; ho provato a modificare le impostazioni contrasto, nitidezza, tono colore, ecc. ma non è quello. quando l' ho comprato, il commesso del negozio ha detto una cosa del genere: che gli lcd in generale sono discreti con la tv analogica (che è quella che ho io, presumendo che per analogica intendesse la tv "normale", non so se avete capito...) mentre da il meglio con la tv digitale e con dvd. ora, ho provato con qualche dvd, la qualità si vede, ma penso sia ben lontano da quello che realmente può fare un lcd (del genere). può essere vero quello che ha detto quel commesso? e se anche fosse, mi sembra strano che la qualità con la tv anal. () possa essere così...scadente, sopprattutto per un lcd. può essere dovuto ai cavi, magari un pò vecchi e logori? o l' antenna? tenendo conto che con la precedente tv (a tubo catodico) non c' erano problemi legati a queste cose. che dite?

  13. #13
    Utente L'avatar di scaccomatto85
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    3.912
    Citazione Gordan_Black
    allora... non so come spiegare bene...in pratica, sembra come che la definizione sia scarsa e renda l' immagine poco definita; ho provato a modificare le impostazioni contrasto, nitidezza, tono colore, ecc. ma non è quello. quando l' ho comprato, il commesso del negozio ha detto una cosa del genere: che gli lcd in generale sono discreti con la tv analogica (che è quella che ho io, presumendo che per analogica intendesse la tv "normale", non so se avete capito...) mentre da il meglio con la tv digitale e con dvd. ora, ho provato con qualche dvd, la qualità si vede, ma penso sia ben lontano da quello che realmente può fare un lcd (del genere). può essere vero quello che ha detto quel commesso? e se anche fosse, mi sembra strano che la qualità con la tv anal. () possa essere così...scadente, sopprattutto per un lcd. può essere dovuto ai cavi, magari un pò vecchi e logori? o l' antenna? tenendo conto che con la precedente tv (a tubo catodico) non c' erano problemi legati a queste cose. che dite?
    Il tv che hai comprato è ad alta definizione, mentre la tv analogica NO... trasmette a bassa risoluzione... quindi è logico ke la qualità sia scadente... Per sfruttare DAVVERO un tv hd, ci deve essere una sorgente HD, ovvero Xbox 360, Sky HD ecc...
    Se hai ancora dubbi, dimmi pure






  14. #14
    Time is on Trial L'avatar di Gordan_Black
    Registrato il
    09-06
    Località
    CastelfrancoV - Pordenone
    Messaggi
    919
    Citazione scaccomatto85
    Il tv che hai comprato è ad alta definizione, mentre la tv analogica NO... trasmette a bassa risoluzione... quindi è logico ke la qualità sia scadente... Per sfruttare DAVVERO un tv hd, ci deve essere una sorgente HD, ovvero Xbox 360, Sky HD ecc...
    Se hai ancora dubbi, dimmi pure
    quindi una sorgente HD è anche il Digitale Terrestre, no? perchè in molti tv in vendita lo includevano e anche il commesso ci ha consigliato di comprarlo. ma è possibile che con un lcd la tv anal si veda peggio che con un tv a tubo catodico? mi sembra abbastanza strano, ma daltrode se è così, è così... più che altro mi sembra un pretesto per poi dover comprare Sky o il Digi Terr, o no? boh...

  15. #15
    Utente L'avatar di scaccomatto85
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    3.912
    Citazione Gordan_Black
    quindi una sorgente HD è anche il Digitale Terrestre, no? perchè in molti tv in vendita lo includevano e anche il commesso ci ha consigliato di comprarlo. ma è possibile che con un lcd la tv anal si veda peggio che con un tv a tubo catodico? mi sembra abbastanza strano, ma daltrode se è così, è così... più che altro mi sembra un pretesto per poi dover comprare Sky o il Digi Terr, o no? boh...
    No, il digitale terrestre non è ancora in HD...
    Cmq ti spiego in poke parole xkè la qualità è quella ke vedi...
    La risoluzione del tuo tv è 1366x768, mentre la tv analogica trasmette a 720x576... da qui la perdita di qualità... Infatti per la tv analogica è tuttora preferibile una tv a tubo catodico NON HD.
    Vedi la morale è questa: la tv è HD, ma senza una "sorgente HD", non vedi in alta definizione... e quindi la qualità nn è il massimo ke il tv possa fare.






Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •