Problema con il modem
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Problema con il modem

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Gask
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    65

    Problema con il modem

    Ciao a utti...dovete sapere che al momento sto' vivendo negli stati uniti per un anno di Scambio, studio in america per un anno e poi torno a casa e ospito qualcuno daun alto paese...

    L' altro giorno ho ricevuto il mio portatile novo un Dell Inspiron E1705 funziona benissimo e rispecchia le mie aspettative... Dunque qua nella casa americana in cui attualmente vivo abbiamo internet collegato al sistema di TV via cavo, il modem e' un Web star DPC 2100 prodotto dalla Scientific-atalanta collegato all' iMac di famiglia. Dopo aver scoperto che non posso colloquiare con i miei via MSN per il fatto che Msn messenger per mac non ha la funzionalita di Audio conferenza e Skype spesso e' troppo occupato e non funziona bene ho deciso di collegare il mio laptop al modem... Questo modem ha la possibilita' d essere collegato sia via USB che via LAN. Recuperato un cavo usb per il collegamento e trovato il cd di installazione ho seguito le istruzioni dettate dalla guida sul cd ma, appena collegato il modem anziche' fare il classico suono di "trovato nuovo hardware" il portatile emette il suono di errore nella connessione all' hardware...ho provato di tutto ma non riesco ad aggirare o ad aggiustare questo problema... qualcuno puo' aiutarmi? Come posso fare a collegarlo? Grazie in anticipo..Gabriele


    Se nessuno ha un idea di come aggirare questo problema al limite mi potete indicare un programma che supporti audioconferenza e che esista in formato mac e windows?
    Ultima modifica di Gask; 28-12-2006 alle 05:32:59
    C'i ho fatto na proposta che nn può rifiutare...

    Ricordati... il primo che verrà a proporti la pace, quello è il traditore.

    Marlon Brando in Il Padrino(Reg.Francis Ford Coppola)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •