Problema con scheda ATI RADEON 9250, impossibile aggiornare i driver
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema con scheda ATI RADEON 9250, impossibile aggiornare i driver

Cambio titolo
  1. #1
    Mic_Dragonsword
    Ospite

    Domanda Problema con scheda ATI RADEON 9250, impossibile aggiornare i driver

    La situazione e' questa, ogni volta che provo a installare dei nuovi driver per aggiornare la scheda grafica l'installer dice chiaramente che non "vede" alcuna scheda grafica, (in pratica la vga e' ancora con i driver di fabbrica °_°).

    Componenti:
    Scheda video: Ati Radeon 9250 128mb P.S. 1.1
    Scheda Audio: SB Audigy 2
    Ram: 512mb DDR
    Processore: Amd Athlon XP 2ghz

    Se servono altre informazioni per stilare qualche ipotesi ponete pure la domanda

  2. #2
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Gli ultimi drivers compatibili x questa SV (ke purtroppo ho anch'io) sono questi catalyst downloaddabili da quì
    http://ati.amd.com/support/drivers/x...rer300-xp.html


    Strano xkè lì dice ke è la versione 6.11 ma sapevo ke la sv fosse compatibile solo con quelli in versione 6.5....vabbè!
    Cmq, vedrò di scaricarli ank'io!
    Sayonara!
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  3. #3
    Virtual Insanity L'avatar di gabri91
    Registrato il
    09-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.381
    Citazione Mic_Dragonsword
    La situazione e' questa, ogni volta che provo a installare dei nuovi driver per aggiornare la scheda grafica l'installer dice chiaramente che non "vede" alcuna scheda grafica, (in pratica la vga e' ancora con i driver di fabbrica °_°).

    Componenti:
    Scheda video: Ati Radeon 9250 128mb P.S. 1.1
    Scheda Audio: SB Audigy 2
    Ram: 512mb DDR
    Processore: Amd Athlon XP 2ghz

    Se servono altre informazioni per stilare qualche ipotesi ponete pure la domanda
    I cari amici della ATI, per tagliare le palle al toro e molto probabilmente costringere le persone a camprarsi le schede video nuove, hanno reso i nuovi driver non compatibili con le 9200 e altre schede più vecchie. L'ultima versione supportata mi sembra sia la 6.7...

  4. #4
    redfalcon
    Ospite
    l'utlima versione per le vga ati non full dx 9.0a sono i catalyst 6.5

    anche se come dice otreblA_SNAKE_[ITA] stranamente i 6.11 sono compatibili. usa quelli allora.

  5. #5
    Mic_Dragonsword
    Ospite
    Vi ringrazio infinitamente almeno adesso posso avere dei driver decenti anche se ci metterò un secolo a scaricarli.... *56kb inside ç_ç*

  6. #6
    Virtual Insanity L'avatar di gabri91
    Registrato il
    09-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.381
    Citazione redfalcon
    l'utlima versione per le vga ati non full dx 9.0a sono i catalyst 6.5

    anche se come dice otreblA_SNAKE_[ITA] stranamente i 6.11 sono compatibili. usa quelli allora.
    Vabbè, io non mi preoccupo più, visto che oggi mi dovrebbe arrivare la 7600GT, se solo quel corriere del burundistan si svegliasse(e poi non è che sia un grande viaggio, da Reggio a Genova...)...

  7. #7
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Citazione Mic_Dragonsword
    Vi ringrazio infinitamente almeno adesso posso avere dei driver decenti anche se ci metterò un secolo a scaricarli.... *56kb inside ç_ç*
    ahiiiii! 56kakka! ke colpo al cuore!
    non prende l'adsl (telecom o anke qlk1 altro) dalle tue parti?
    [credo di no]
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •