Geforce 4 mx 440 con AGP8x - supporta i pixel e vertex shaders?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Geforce 4 mx 440 con AGP8x - supporta i pixel e vertex shaders?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Airwave
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.491

    Geforce 4 mx 440 con AGP8x - supporta i pixel e vertex shaders?

    Lanciando Silent hill 3 sul mio pc dotato di questa scheda, compare un messaggio di errore che mi informa del fatto che la scheda non supporta i pixel e vertex shaders, ho controllato con everest ed effetivamente è così........ma com'è possibile? la generazione di schede geforce 4 non dovrebbe supportarli? devo scaricare dei driver forse?
    Ringrazio in anticipo quanti interverranno

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    le geforce 4 ti li supportano, ma le geforce4 mx no, dato che le geforce 4 mx erano poco più che delle geforce 2

  3. #3
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    Citazione J1mmy
    le geforce 4 ti li supportano, ma le geforce4 mx no, dato che le geforce 4 mx erano poco più che delle geforce 2
    quoto, io ho ancora una gf2 mx, ho i tuoi stessi problemi..


  4. #4
    Utente L'avatar di Airwave
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.491
    Citazione J1mmy
    le geforce 4 ti li supportano, ma le geforce4 mx no, dato che le geforce 4 mx erano poco più che delle geforce 2
    Grazie, davvero mi hai tolto un grattacapo non da poco , quindi niente pix. e vert. shad. neppure scaricando driver più recenti giusto?

  5. #5
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione Airwave
    Grazie, davvero mi hai tolto un grattacapo non da poco , quindi niente pix. e vert. shad. neppure scaricando driver più recenti giusto?

    esatto, non c'è alcun metodo, devi cambiarti per forza scheda video

  6. #6
    Utente L'avatar di Pho3n|x
    Registrato il
    08-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    3.519
    l'ho sempre detto che le geffo 4 fanno cagare

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    Citazione Airwave
    Grazie, davvero mi hai tolto un grattacapo non da poco , quindi niente pix. e vert. shad. neppure scaricando driver più recenti giusto?
    esattamente, e visti i tuoi problemi con le ram, mi sa che fai prima a comprare un pc nuovo da capo, magari non troppo costoso, però se devi cambiare mobo, ram, scheda video, ecc non ti conviene

  8. #8
    Utente L'avatar di Airwave
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.491
    Citazione TestaDiCuoio
    esatto, non c'è alcun metodo, devi cambiarti per forza scheda video
    Azz, sono state un bel pacco però queste "geforce 4 mx" (4? ), tra le altre cose non supporta una vasta gamma di effetti che sono nella norma da anni ormai. Spero di cuore che almeno la scheda che ho montata sul portatile (Mobility radeon 9200 64 mb ram) supporti i pix e vert. shaders altirmenti sono completamente fregato, ma viste le carenti prestazioni precedentemente ottenute con altri giochi non proprio spettacolari dal punto di vista grafico (onimusha 3 e devil may cry 3 special edition), ci spero poco.
    (ed io che speravo di poter gicoare addirittura a resident evil 4 su pc ,)

  9. #9
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    li supporta la 9200, ma solo la prima versione delli shader, come una geforce 3 mi pare...dovresti poter giocare si...


  10. #10
    Utente L'avatar di Airwave
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.491
    Citazione J1mmy
    esattamente, e visti i tuoi problemi con le ram, mi sa che fai prima a comprare un pc nuovo da capo, magari non troppo costoso, però se devi cambiare mobo, ram, scheda video, ecc non ti conviene
    infatti, incomincio a rendermi conto che sia l'unica soluzione razionale da attuare per salvare performance e protafoglio

  11. #11
    Utente L'avatar di Airwave
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.491
    Citazione -Revenge-
    li supporta la 9200, ma solo la prima versione delli shader, come una geforce 3 mi pare...dovresti poter giocare si...
    +

    speriamo bene, dopo faccio una prova, grazie per la dritta

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •