Consiglio per un HD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Consiglio per un HD

Cambio titolo
  1. #1

    Consiglio per un HD

    Premettendo che, di HD proprio non me ne intendo, ed essendo a corto di memoria (ho solo 80gb), mi urge acquistarne uno entro la fine dell' anno.
    ora, non conosco quali siano le marche più affidabili, quindi ditemi voi
    (escludendo un maxtor che ho già, che quando arriva a 65gb di memoria comingia a grattare ), cosa compro?

    aggiorno: sono andato alla media e ho visto che avevano un packard bell esterno da 300gb a 100€ è buono, o è la solita cagata di mediaworld?


  2. #2
    nessuno?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    27
    dipende da cosa ti serve... uno esterno o interno? esterno io con i lacie mi sono trovato molto bene anche se sono un pò più cari... interni fossi in te un pensierino su quelli da 10000 rpm lo farei

  4. #4
    redfalcon
    Ospite
    lo vuoi per forza esterno?

    cmq lasciate stare mediaworld, euonics, electronia e stiminchiadi negozi..

    andate in negozi di pc, negozi specializzati, o ancora meglio comprate online da negozi per pc.

    io direi che con 60-70€ un dh sata 2 seagate barracuda da 250-300gb ci sta tutto. in alternativa li trovi anche ide pata.

    dipende da cosa ti serve... uno esterno o interno? esterno io con i lacie mi sono trovato molto bene anche se sono un pò più cari... interni fossi in te un pensierino su quelli da 10000 rpm lo farei
    dipende quanto ci tiene ad avere con 100€ un western dgfital da 10.000 rpm ma da pochi gb invece che uno da 70-80€ da 250-300gb da 72.000 rpm..
    Ultima modifica di redfalcon; 28-12-2006 alle 16:25:15

  5. #5
    ~Areria~ L'avatar di Kite86
    Registrato il
    04-04
    Località
    Segrate
    Messaggi
    2.637
    Citazione redfalcon
    lo vuoi per forza esterno?

    cmq lasciate stare mediaworld, euonics, electronia e stiminchiadi negozi..

    andate in negozi di pc, negozi specializzati, o ancora meglio comprate online da negozi per pc.

    io direi che con 60-70€ un dh sata 2 seagate barracuda da 250-300gb ci sta tutto. in alternativa li trovi anche ide pata.



    dipende quanto ci tiene ad avere con 100€ un western dgfital da 10.000 rpm ma da pochi gb invece che uno da 70-80€ da 250-300gb da 72.000 rpm..
    Azz 72.000 rpm, lo chiamavano falciaerba

    a parte gli scherzi, quoto redfalcon
    CPU: AMD Phenom X4 955 BE
    MotherBoard: ASUS M4A77TD
    VGA: SAPPHIRE Radeon HD5770 1Gb
    RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz XMS3 4Gb
    HD: SEAGATE Barracuda 7200.11 320GB SATA2 16MB
    ALI: Corsair CMPSU-620HXEU
    CASE: Cooler Master XCALADE CM 690

  6. #6
    redfalcon
    Ospite
    Citazione Kite86
    Azz 72.000 rpm, lo chiamavano falciaerba

    a parte gli scherzi, quoto redfalcon
    XD uno zero in più

  7. #7
    sinceramente non so cosa sia meglio tra esterno ed interno, ma ho visto che interni costano meno (in generale).
    tra questi quale prendo?
    http://www.computershop.pisa.it/Cata...&sid=Hard+disk

    almeno entro domani sera è già nel mio case...(limite 100€)

  8. #8
    redfalcon
    Ospite
    quelli esterni generalmente costano di più e sono più lenti, a meno che tu non abbia particolari esigenze è meglio comprarne uno interno

    che scheda madre hai? se puoi mettere dischi sata compra questo: Seagate 250 GB Serial ata 2 - 16 MB cache - 7200 giri

    se puoi metteres solo dischi ide pata questo: Seagate 320 GB - 16 MB cache - 7200 giri - U-Ata 133

    i maxtor sata evitali, hanno brutta fama..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •