Gundam SeeD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Gundam SeeD

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    747

    Gundam SeeD

    vedremo mai arrivare Gundam Seed (anime e manga) in Italia? Se così fosse....(mi illudo,lo sò ) quando arriverà qui da noi? E già che ci sono...avete qualche manga dove sono presenti mecha da consigliarmi?

  2. #2
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Purtroppo Gundam Seed difficilmente vedrà mai la luce in Italia, esattamente come - fino ad ora - non hanno mai visto luce tutte le altre serie di Gundam (inclusa la prima). Ovviamente mi riferisco al mercato home video/MTV.
    Il motivo? Il costo dei diritti. Non solo è altissimo, in generale, il costo delle serie Sunrise, quello di Gundam (prodotto da Sunrise) lo è ancora di più del normale e il basso tenore di vita del mercato anime italiano non ne permette l'importazione. Cosa che, invece, avviene senza problemi - ad esempio - in Francia.

    Se per vedere la luce intendi anche un passaggio mediasettiano, beh, quello è possibile. Per quanto improbabile. E, comunque, sarebbe martoriato da censure audio e video.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    747
    Citazione Marko
    Purtroppo Gundam Seed difficilmente vedrà mai la luce in Italia, esattamente come - fino ad ora - non hanno mai visto luce tutte le altre serie di Gundam (inclusa la prima). Ovviamente mi riferisco al mercato home video/MTV.
    Il motivo? Il costo dei diritti. Non solo è altissimo, in generale, il costo delle serie Sunrise, quello di Gundam (prodotto da Sunrise) lo è ancora di più del normale e il basso tenore di vita del mercato anime italiano non ne permette l'importazione. Cosa che, invece, avviene senza problemi - ad esempio - in Francia.

    Se per vedere la luce intendi anche un passaggio mediasettiano, beh, quello è possibile. Per quanto improbabile. E, comunque, sarebbe martoriato da censure audio e video.
    immaginavo ci fossero di mezzo delle complicazioni....peccato,a quanto pare dovrò fare affidamento ai fansub...
    Grazie per le informazioni ^^

  4. #4
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione Marko
    Purtroppo Gundam Seed difficilmente vedrà mai la luce in Italia, esattamente come - fino ad ora - non hanno mai visto luce tutte le altre serie di Gundam (inclusa la prima). Ovviamente mi riferisco al mercato home video/MTV.
    Il motivo? Il costo dei diritti. Non solo è altissimo, in generale, il costo delle serie Sunrise, quello di Gundam (prodotto da Sunrise) lo è ancora di più del normale e il basso tenore di vita del mercato anime italiano non ne permette l'importazione. Cosa che, invece, avviene senza problemi - ad esempio - in Francia.

    Se per vedere la luce intendi anche un passaggio mediasettiano, beh, quello è possibile. Per quanto improbabile. E, comunque, sarebbe martoriato da censure audio e video.
    e ti pareva... la mia serie preferita di Gundam chissa se mai la vedrò in italiano... se non sbaglio si vociferava che avesse i diritti la shin vision... ma non so quanto fidarmi di sta notizia anche perchè non mi sembra che la shin vision versi in buone condizioni

  5. #5
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione Gogeta super sayan 2
    se non sbaglio si vociferava che avesse i diritti la shin vision...
    Al di là del fatto che non è vero, se così fosse la mia frase

    Citazione Marko
    Purtroppo Gundam Seed difficilmente vedrà mai la luce in Italia.
    diventerebbe

    Citazione Marko
    Purtroppo Gundam Seed non vedrà mai mai mai mai la luce in Italia.

  6. #6
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione Marko
    Al di là del fatto che non è vero, se così fosse la mia frase



    diventerebbe
    infatti ho detto si vocifera e c'era scritto prima se non sbaglio... io l'ho letto in un forum di Gundam... ma la notizia non era stata confermata dalla Shin vision quindi menomale che Gundam non c'è l'ha la shin vision senno erano cazz...

    ma visto che tu sai sempre tutto... ci sono novità sulla shin vision? cioe prima sembrava morta poi sono usciti alcuni dvd e ora?

  7. #7
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione Gogeta super sayan 2
    ma visto che tu sai sempre tutto... ci sono novità sulla shin vision? cioe prima sembrava morta poi sono usciti alcuni dvd e ora?
    booooooooooooooooooooooooooooo

  8. #8
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    Citazione Gogeta super sayan 2
    ma visto che tu sai sempre tutto... ci sono novità sulla shin vision? cioe prima sembrava morta poi sono usciti alcuni dvd e ora?
    hanno annunciato il nuovo DVD di Darkstalkers....e ci hanno fatto gli auguri dandoci appuntamento al 2007 con novità (hellsing deluxe edition, lei, l'arma finale e qualche altra cosa.....) possiamo ridere

    cmq per Gundam non ho mai sentito che i diritti li avesse la Shin....ma anche se fosse, bisogna fare un bel "" al post di MArko per quotarlo





  9. #9
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione black hell
    hanno annunciato il nuovo DVD di Darkstalkers....e ci hanno fatto gli auguri dandoci appuntamento al 2007 con novità (hellsing deluxe edition, lei, l'arma finale e qualche altra cosa.....) possiamo ridere

    cmq per Gundam non ho mai sentito che i diritti li avesse la Shin....ma anche se fosse, bisogna fare un bel "" al post di MArko per quotarlo
    ci hanno fatto gli auguri? ma che pensino a far uscire i dvd...che ci frega degli auguri... ci potevano fare anche il regalo di Natale

    ma tu li leggi gli mp?

  10. #10
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    Citazione Gogeta super sayan 2
    ci hanno fatto gli auguri? ma che pensino a far uscire i dvd...che ci frega degli auguri... ci potevano fare anche il regalo di Natale

    ma tu li leggi gli mp?

    non mi è arrivato nessun MP ...oddio adesso che ho visto in alto noto un 1 in neretto





  11. #11
    Utente L'avatar di Kandal
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1.867
    Cmq ci possiamo sempre leggere i manga, che sono usciti parecchio (almeno quello)


    Un sorriso vale più di mille parole -Kandal-

  12. #12
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione Kandal
    Cmq ci possiamo sempre leggere i manga, che sono usciti parecchio (almeno quello)
    si peccato che non sono usciti i manga di gundam seed in italia... a quest'ora lo avrei già saputo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •