Microsoft Habu, uno specchietto per allodole?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Microsoft Habu, uno specchietto per allodole?

Cambio titolo
  1. #1
    FrankCastle L'avatar di fear_the_spear[ITA]
    Registrato il
    03-05
    Località
    Modena
    Messaggi
    12.876

    Microsoft Habu, uno specchietto per allodole?

    Salve a tutti,
    ho appena letto la recensione del nuovo mouse progettato da Microsoft e Razer sul nuovo numero di GMC. Mi ha colpito in particolare una frase

    Il sensore ottico che rivela i movimenti è in grado di acquisire ben 7.080 frame al secondo, che si concentrano nella possibilità d'imprimere al mouse accelerazioni di circa 20G (venti volte la forza gravitazionale) senza perdere fluidità o precisione
    Non sono nè un pro-gamer nè un fisico, ma per quel poco che so di questa materia scientifica G= 9,81 m/s^2, quindi 20G sono corrispondono a 196,2 m/s^2 che si possono rendere come 706 km/h^2... tutta questa tecnologia a cosa serve? Non mi sembra che uno spostamento del braccio, per quanto repentino sia, raggiunga questa accelerazione.
    Non si poteva, quindi, implementare un lettore meno "estremo" per ottenere un costo più contenuto (anche se 59€ per un mouse professionale mi sembra un prezzo assai competitivo)?

  2. #2
    赤ひげ L'avatar di grifon
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.354
    questa è una recensione fatta da uno dei piu importanti siti svedesi e mondiali per quel che riguarda il progaming. Non ci capirai niente ovviamente ma se vedi il voto sotto è di 3/10. Ho detto tutto.

    (-[-_(-_-)_-]-)


  3. #3
    FrankCastle L'avatar di fear_the_spear[ITA]
    Registrato il
    03-05
    Località
    Modena
    Messaggi
    12.876
    Citazione grifon
    questa è una recensione fatta da uno dei piu importanti siti svedesi e mondiali per quel che riguarda il progaming. Non ci capirai niente ovviamente ma se vedi il voto sotto è di 3/10. Ho detto tutto.
    O_o

    GMC gli ha dato 9.

  4. #4
    rugbyx
    Ospite
    mi sembrano voti un po contrastanti...forse gmc intende un mouse ottimo per un mormale giocatore, mentre gli svedesi lo reputano insufficiente per quanto può richiedere un progamer....

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    gmc non va considerata imho per l'hardware, è ottima per il software, ma per l'hardware bisogna considerarla relativamente, non può e secondo me non DEVE essere una rivista di hardware

  6. #6
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    sono tutte balle. l'habu inizia a perdere colpi se mosso ad una velocità maggiore di 1.04 m/s
    in sostanza è buono solo per chi gioca con sensibilità alte

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •