Consiglio su 3d listone e chi vi posta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Consiglio su 3d listone e chi vi posta

Cambio titolo
  1. #1
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337

    Consiglio su 3d listone e chi vi posta

    Allora è Natale, siamo tutti più buoni, ma vorrei far notare una cosa:

    -Il 3d listone è da Lock giusto?Allora se un utente vi posta ignaro o comunque non lo da a vedere e risponde al 3d può anche passare ma coloro i quali che rispondono al 3d e poi ci aggiungono la frase 3d listone non dovrebbero meritarsi una segnalazione o qualcos'altro?

    Per non dire cose campate in aria ecco un esempio recente: Con che mano scrivete?

    Posso accettare il primo che dice:"Io scrivo con la sinistra.Comunque è un 3d listone" ma tutti gli altri che diamine postano a fare?A fare +1?A farsi vedere?

  2. #2
    Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Località
    Bologna, Italy
    Messaggi
    15.755
    Finch non si troverà una soluzione si andrà avanti così.
    Con una sanzione però la gente posterà due volte prima di dire:3d listone.

  3. #3
    Bannato L'avatar di The Lord of Diplomacy
    Registrato il
    08-06
    Località
    Helos
    Messaggi
    3.107
    Dovrebbero essere segnalati anche quelli che postano alimentando il thread completamente inutile.

    1) Si motiva la propria risposta, perchè siamo su un forum.
    2) Se vedi che il thread è un listone inutile allora segnali e basta, non serve a niente quotare o integrare la lista.

  4. #4
    C'è solo UN capitano!! L'avatar di rygar87
    Registrato il
    08-03
    Località
    ROMA CAPVT MVNDI
    Messaggi
    1.672
    Citazione King
    Allora è Natale, siamo tutti più buoni, ma vorrei far notare una cosa:

    -Il 3d listone è da Lock giusto?Allora se un utente vi posta ignaro o comunque non lo da a vedere e risponde al 3d può anche passare ma coloro i quali che rispondono al 3d e poi ci aggiungono la frase 3d listone non dovrebbero meritarsi una segnalazione o qualcos'altro?

    Per non dire cose campate in aria ecco un esempio recente: Con che mano scrivete?

    Posso accettare il primo che dice:"Io scrivo con la sinistra.Comunque è un 3d listone" ma tutti gli altri che diamine postano a fare?A fare +1?A farsi vedere?
    In questi casi si sfrutta il 3d prima dell'arrivo dei Mod. Alla caccia del +1. Unica cosa che veramente conta in GR.

    Abolite il count dei messaggi e vedrete che nessuno postera' piu' per flood o per +1.
    Quando la partita è finita, il Re e il pedone finiscono nella stessa scatola.

  5. #5
    Ren
    Ospite
    Sì, è inutile postare sono tutti da segnalazione.
    Mi fa ridere però come un utente che è solito scrivere "Basta rispondere ragazzi, ho segnalato ecc. ecc." dica che bisognerebbe smettere di postare quando è il primo a postare messaggi inutili che consigliano a noi poveri cerebrolesi di non postare più nel thread in questione (parlo di Lord omg Diplomacy).

  6. #6
    L'avatar di Paperinikko
    Registrato il
    08-06
    Località
    Celestopoli
    Messaggi
    5.556
    Citazione Ren
    Sì, è inutile postare sono tutti da segnalazione.
    Mi fa ridere però come un utente che è solito scrivere "Basta rispondere ragazzi, ho segnalato ecc. ecc." dica che bisognerebbe smettere di postare quando è il primo a postare messaggi inutili che consigliano a noi poveri cerebrolesi di non postare più nel thread in questione (parlo di Lord omg Diplomacy).
    questo vale anke un po' x me..sono consapevole ke sto esagerando..mi scuso con tutti..
    sono d'accordo con il post di tsetasumo

  7. #7
    CodeRed
    Ospite
    Citazione King
    Allora è Natale, siamo tutti più buoni, ma vorrei far notare una cosa:

    -Il 3d listone è da Lock giusto?Allora se un utente vi posta ignaro o comunque non lo da a vedere e risponde al 3d può anche passare ma coloro i quali che rispondono al 3d e poi ci aggiungono la frase 3d listone non dovrebbero meritarsi una segnalazione o qualcos'altro?

    Per non dire cose campate in aria ecco un esempio recente: Con che mano scrivete?

    Posso accettare il primo che dice:"Io scrivo con la sinistra.Comunque è un 3d listone" ma tutti gli altri che diamine postano a fare?A fare +1?A farsi vedere?
    Io li segnalo per flood quando capita

  8. #8
    LaGhetto Crew - LGK L'avatar di Carter forever
    Registrato il
    02-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.500
    Per la cronaca, ha postato anche Zio

    Comunque, in quei casi, spesso li segnalo, ho risposto pochissime volte. E scrivere "Segnalo" non ha senso
    Sì, faccio rap, ma non quello che conosci tu: non dico per dire, cambia la tua Weltanschauung.

  9. #9
    Headless Dove L'avatar di sydarex
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    7.847
    Andrebbero segnalati per flood.


  10. #10
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Citazione sydarex
    Andrebbero segnalati per flood.
    quoto

  11. #11
    Bannato L'avatar di Dido_donnie
    Registrato il
    08-06
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    7.912
    segnalati per flood? cosa odono le mie orecchie...io ho risposto al topic, non ho argomentato perchè era impossibile argomentare e lo stesso autore del topic non ha offerto spunti di discussione, quindi da regolamento tutto mi aspetto tranne una segnalazione per flood (che nel mio caso equivarrebbe al ban essendo la seconda). Quel topic l'ho visto come una specie di censimento...anche se mancava il sondaggio. Sapevo che fosse un topic listone, non mi fregauncazzo del più uno ma io semplicemente adoro dire la mia in ogni topic, mi piace far sapere come la penso, come sono...mi chiedi con che mano scrivo? io ti rispondo. Vuoi sapere quante volte vado al cesso? te lo dico...mi piace rispondere ai topic, tutto qua. Altro che segnalazione per flood...se volete segnalate quelli che non hanno neanche risposto al topic, lì il regolamento lo permette...io in quel thread ho solo detto la mia.

  12. #12
    C'è solo UN capitano!! L'avatar di rygar87
    Registrato il
    08-03
    Località
    ROMA CAPVT MVNDI
    Messaggi
    1.672
    Citazione Dido_donnie
    segnalati per flood? cosa odono le mie orecchie...io ho risposto al topic, non ho argomentato perchè era impossibile argomentare e lo stesso autore del topic non ha offerto spunti di discussione, quindi da regolamento tutto mi aspetto tranne una segnalazione per flood (che nel mio caso equivarrebbe al ban essendo la seconda). Quel topic l'ho visto come una specie di censimento...anche se mancava il sondaggio. Sapevo che fosse un topic listone, non mi fregauncazzo del più uno ma io semplicemente adoro dire la mia in ogni topic, mi piace far sapere come la penso, come sono...mi chiedi con che mano scrivo? io ti rispondo. Vuoi sapere quante volte vado al cesso? te lo dico...mi piace rispondere ai topic, tutto qua. Altro che segnalazione per flood...se volete segnalate quelli che non hanno neanche risposto al topic, lì il regolamento lo permette...io in quel thread ho solo detto la mia.
    secondo me prima di scrivere devi pippa' un po' di meno....
    Quando la partita è finita, il Re e il pedone finiscono nella stessa scatola.

  13. #13
    Headless Dove L'avatar di sydarex
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    7.847
    Citazione Dido_donnie
    segnalati per flood? cosa odono le mie orecchie...io ho risposto al topic, non ho argomentato perchè era impossibile argomentare e lo stesso autore del topic non ha offerto spunti di discussione, quindi da regolamento tutto mi aspetto tranne una segnalazione per flood (che nel mio caso equivarrebbe al ban essendo la seconda). Quel topic l'ho visto come una specie di censimento...anche se mancava il sondaggio. Sapevo che fosse un topic listone, non mi fregauncazzo del più uno ma io semplicemente adoro dire la mia in ogni topic, mi piace far sapere come la penso, come sono...mi chiedi con che mano scrivo? io ti rispondo. Vuoi sapere quante volte vado al cesso? te lo dico...mi piace rispondere ai topic, tutto qua. Altro che segnalazione per flood...se volete segnalate quelli che non hanno neanche risposto al topic, lì il regolamento lo permette...io in quel thread ho solo detto la mia.
    Non so cosa tu abbia scritto, ma io intendo chi risponde tipo "Listone" e basta.
    Se poi rispondi seriamente al thread, non vedo perché dovresti essere ripreso.


  14. #14
    Bannato L'avatar di Dido_donnie
    Registrato il
    08-06
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    7.912
    Citazione sydarex
    Non so cosa tu abbia scritto, ma io intendo chi risponde tipo "Listone" e basta.
    Se poi rispondi seriamente al thread, non vedo perché dovresti essere ripreso.
    ah ecco...no no io ho risposto a quel topic dicendo che sono destro e quando scrivo al computer le uso tutte e due...poi ho anche detto che secondo me era listone il topic, ma comunque non ho scritto solo listone. Il mio post non era riferito a te però...era riferito a chi pretende che vengano segnalati TUTTI quelli che hanno postato in quel topic. Finchè si segnala chi scrive solo listone, come vorresti tu, sono d'accordo, ma segnalare anche chi ha risposto alla domanda del topic è esagerato e immotivato.

  15. #15
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione sydarex
    Andrebbero segnalati per flood.
    per aver risposto al thread?
    anche io ho risposto ma ho aggiunto "prevedo lock", che puntualmente si è verificato poco dopo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •