Router Wi-Fi D-Link DSL-G624T, lo prendo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Router Wi-Fi D-Link DSL-G624T, lo prendo?

Cambio titolo
  1. #1
    Fit-Trainer L'avatar di Evirock
    Registrato il
    05-05
    Località
    Rozzangeles
    Messaggi
    12.755

    Router Wi-Fi D-Link DSL-G624T, lo prendo?

    Trovato da un mio amico, me lo fa a 40 euro...
    Lo prendo?
    Com'è come router?

  2. #2
    Utente L'avatar di DarkMykko
    Registrato il
    06-04
    Località
    LollyWood
    Messaggi
    832
    se devi usarlo normalmente prendilo pure ma se devi aprire tante connessioni(come fa emule ad esempio) lascia stare che io ne ho buttato uno perchè tutta la linea di router d-link ha un bug, cioè dopo un po si impalla e bisogna riavviare il router. fidati ho provato di tutto anke upgrade di firmware homebrew di altra gente che l'aveva preso ma alla fine ho preso un zyxel e ora sta frullando oramai da 4 mesi ininterrottamente.
    edit-->se nn ti fidi fai una ricerca con google e vedrai quanta bella M3rda viene fuori a riguardo della d-link...




  3. #3
    Utente L'avatar di Italiano_matto
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    388
    Io invece ho lo stesso router identico modello e mi trovo benissimo stabile al 100% io te lo consiglio ad occhi chiusi

  4. #4
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Area 51 con JC DENTON
    Messaggi
    3.018
    ho quel router, i problemi citati dell'impallamento dopo un tot di tempo nei p2p sono veri ma c'è una soluzione: devi scaricare il firmware spagnolo link:
    ftp://ftp.dlink.it/pub/Adsl/DSL-G624...A.20060612.zip

    che distrugge il problema.

    all'inizio ero convinto di aver preso una fregatura, ma da quando ho messo il firmware non mi ha piu' dato problemi e la linea non mi è mai piu' caduta...

    sinceramente pero' è una vergogna per la d-link mettere in commercio un prodotto che al 100% degli esemplari ha questo bug.. e il bello è che non lo risolvono! l'unica soluzione è scariscarsi quel miracoloso firmware spagnolo
    Ultima modifica di AREA_51.exe; 29-12-2006 alle 11:41:06
    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo E8200@3450mhz fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

  5. #5
    Utente L'avatar di DarkMykko
    Registrato il
    06-04
    Località
    LollyWood
    Messaggi
    832
    gia credevo che la d-link fosse tra le migliori ma dopo una toppa del genere non compro manco un mousepad da loro...




  6. #6
    Murder89
    Ospite
    Io personalmente, per vari motivi, evito tutti i D-Link; non li guardo nemmeno..


    Citazione DarkMykko
    gia credevo che la d-link fosse tra le migliori ma dopo una toppa del genere non compro manco un mousepad da loro...
    Concord.

  7. #7
    lamaronna
    Ospite
    mannaggia ma come è possibile, lo ho comprato 5 minuti fa da ebay, ma non è che dipende anche dal tipo di linea e provider?

  8. #8
    Utente L'avatar di DarkMykko
    Registrato il
    06-04
    Località
    LollyWood
    Messaggi
    832
    no è proprio la d-link ke ha toppato e anche alla grande infatti non risponde neanche se mandi delle mail...(provare per credere io ne ho mandato 10...)




Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •