Aiuto riguardo al wii,vi prego entrate!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Aiuto riguardo al wii,vi prego entrate!

Cambio titolo
  1. #1
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Località
    prov. BA
    Messaggi
    11.430

    Aiuto riguardo al wii,vi prego entrate!

    Ho delle domande avendo comprato oggi il wii:
    1)ho spento il wii,xke mi si vede una luce gialla e non più rossa come prima?Non sta connesso tramite wi-fi connect 24.

    2)Dove vedo il mio codice amico wii?E a che serve?

    3)Ho creato il mio mii e sono andato nella piazza,come mai non c'era nessuno?

    4)con wii sports si può giocare online contro altri?

    5)In wii sports nel tennis perchè devo controllare io entrambe le squadre?

    6)Il wii ha cronologia e cache dei siti visitati?

    Grazie per le risposte,scusate ma sono nuovo.


  2. #2
    Utente L'avatar di Stefan 86
    Registrato il
    09-04
    Località
    Nei circuiti di gara
    Messaggi
    5.684
    Citazione Vincy91
    Ho delle domande avendo comprato oggi il wii:
    1)ho spento il wii,xke mi si vede una luce gialla e non più rossa come prima?Non sta connesso tramite wi-fi connect 24.
    Sei connesso al wiiconnect24, praticamente il wii è in stand-by ma è connesso ad internet.

    2)Dove vedo il mio codice amico wii?E a che serve?
    Nel menù wii vai nella letterina in basso a destra, dentro a quel menu vai a spedire le lettere uno dei 2 tasti in basso a sinistra e li vedrai il tuo codice wii. adesso serve a poco in futuro per giocare on-line con amici.

    3)Ho creato il mio mii e sono andato nella piazza,come mai non c'era nessuno?
    Perchè ci sono solo i tuoi mii (creati da te) o quelli scambiati via internet o via telecomando di un amico.

    4)con wii sports si può giocare online contro altri?
    No, wii sports non supporta l'online.

    5)In wii sports nel tennis perchè devo controllare io entrambe le squadre?
    Puoi scegliere che personaggio controllare clikkando con A sulla sagoma dell'omino, puoi decidere di usarne solo uno o tutti e 4 al massimo.

    6)Il wii ha cronologia e cache dei siti visitati?
    Non lo so, anche perchè opera è ancora la versione beta, quand ci sarà la definitiva forse...

    Grazie per le risposte,scusate ma sono nuovo.
    Di niente, se hai bisogno chiedi pure, spero di essermi spiegato bene
    Gamertag XBOX360: Kwygibo

    Gamertag PS3: Kwygibo1986

    Gamertag WiiU: Lusertla

    Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!

  3. #3
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Località
    prov. BA
    Messaggi
    11.430
    Si ti sei spiegato ottimamente e ti ringrazio tantissimo per aver chiarito i miei dubbi;l'unica cosa che non ho capito è perchè la luce sia gialla nonostante io abbia staccato il router e quindi facendo perdere la connessione al wii;rimane in standby anche se non connesso a internet?


  4. #4
    Fan della Nintendo L'avatar di Lukem
    Registrato il
    07-05
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    668
    beh é in standby lo stesso...come le televisioni e altri apparecchi..non é che solo perche nn é connesso vuol dire che nn deve andare in stanby..

    se qlcn mi adda madatemi un mp
    COD:SmashBrosBrawl 0302-1247-8162
    COD:MarioKart
    2492-4509-2564
    COD:TetrisParty
    4511-4427-8896
    visita il mio sito->

  5. #5
    BANZAI! L'avatar di HannibalLecter
    Registrato il
    05-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    6.714
    Citazione Vincy91
    Si ti sei spiegato ottimamente e ti ringrazio tantissimo per aver chiarito i miei dubbi;l'unica cosa che non ho capito è perchè la luce sia gialla nonostante io abbia staccato il router e quindi facendo perdere la connessione al wii;rimane in standby anche se non connesso a internet?
    si ma lui cmq cerca di connettersi, se vuoi la lucetta rossa devi mettere tra le opzioni della wii connect 24 di non far rimanere collegato il wii quando la console è in stand by

  6. #6
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Località
    prov. BA
    Messaggi
    11.430
    Vabbè non mi dà alcun fastidio la lucetta gialla,l'ho chiesto perchè mi chiedevo ancora avesse qualche problema il mio wii.Comunque grazie a tutti per le risposte


  7. #7
    Libero pensatore L'avatar di ghjkl
    Registrato il
    03-05
    Località
    Salentinu suntu !
    Messaggi
    1.622
    Citazione Vincy91
    Vabbè non mi dà alcun fastidio la lucetta gialla,l'ho chiesto perchè mi chiedevo ancora avesse qualche problema il mio wii.Comunque grazie a tutti per le risposte
    In ogni caso io tenderei a disconnetterla durante lo stand-by .. tenere accesa l'interfaccia Wi-Fi anche di notte e magari con la console nella stanza da letto se si puo' evitare è meglio.



  8. #8
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Località
    prov. BA
    Messaggi
    11.430
    Citazione ghjkl
    In ogni caso io tenderei a disconnetterla durante lo stand-by .. tenere accesa l'interfaccia Wi-Fi anche di notte e magari con la console nella stanza da letto se si puo' evitare è meglio.
    Perchè se si può evitare è meglio?Comunque sta disconnessa perchè sta staccato il router...


  9. #9
    Libero pensatore L'avatar di ghjkl
    Registrato il
    03-05
    Località
    Salentinu suntu !
    Messaggi
    1.622
    Citazione Vincy91
    Perchè se si può evitare è meglio?Comunque sta disconnessa perchè sta staccato il router...
    Qualche un po' di onde radio in meno non possono che giovare alla salute, bastano già tutte quelle in cui siamo immersi ...



  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    192
    Per spengerlo completamente basta tenere premuto il tasto di accenzione per 5 secondi e la luce diventa rossa. Oppure disattivi la connection 24 dal menù del setting della console.
    codice WII 0828 9407 8129 3197
    nick WII: Lazzalf
    se mi addate inviatemi un PM così faccio altrettanto

  11. #11
    BANZAI! L'avatar di HannibalLecter
    Registrato il
    05-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    6.714
    Citazione ghjkl
    Qualche un po' di onde radio in meno non possono che giovare alla salute, bastano già tutte quelle in cui siamo immersi ...
    si va bè a quest'ora allora dovremmo essere tutti crepati, cellulari, tv, radio, microonde

  12. #12
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Località
    prov. BA
    Messaggi
    11.430
    Io nella camera ho computer acceso tutta la notte vicino,televisione,cellulari,aladino,playstation 2,wii e chi più ne ha più ne metta...


  13. #13
    Libero pensatore L'avatar di ghjkl
    Registrato il
    03-05
    Località
    Salentinu suntu !
    Messaggi
    1.622
    Citazione HannibalLecter
    si va bè a quest'ora allora dovremmo essere tutti crepati, cellulari, tv, radio, microonde
    Ma che caspita di discorsi sono ... neanche tutti i fumatori sono morti, ma fumare non fa certo bene ... Non mescolare poi cose tanto diverse; i 2,4 Ghz del wi-fi sono differenti dalle onde radio delle emittenti radiofoniche tanto per dirne una; si tratta di prendere delle accorgimenti, dove possibile, per contenere l'inquinamento elettromagnetico, non sono certo mie personali teorie. Sinceramente non vedo l'utilità nel tenere acceso il Wi-Fi anche di notte, specie se il router o la console è nella stanza da letto ... poi io ho detto come la penso, documentati anche tramite altre fonti più attendibili di me e fai un po' come ti pare ...



  14. #14
    Utente L'avatar di Bus0
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    687
    W I Libretti D'istruzioni

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •